Fratelli Mugnaini Via Vasco de Gama, 32, 52100 Arezzo AR

Fratelli Mugnaini





79 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Fratelli Mugnaini Via Vasco de Gama, 32, 52100 Arezzo AR




Informazioni sull'azienda

Vendita ed assistenza elettrodomestici, dal 1970. – Fratelli Mugnaini | Vendita ed assistenza elettrodomestici. Ricambi. Prodotti professionali per la cura degli elettrodomestici e la pulizia della casa. Sede ad Arezzo, dal 1970.

Contatti

Chiamaci
+390575903539
Via Vasco de Gama, 32, 52100 Arezzo AR

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Francesca Menghi
27.10.2023
Fratelli Mugnaini
Acquistato su Internet un estrattore di succo. Anche se c'è stato un misunderstanding iniziale con il negozio fisico via telefono, sono stati gentilissimi ed efficenti e nonostante le difficoltà di questo periodo ho ricevuto tutto in tempi rapidi, venendo incontro ad ogni mia esigenza. Soddisfatta!
Massimiliano Stolzi
08.09.2023
Fratelli Mugnaini
NON CONSIGLIO MINIMAMENTE QUESTO NEGOZIOHo ordinato un frigo per un camper da questa azienda che si fa grande dicendo di essere super, mi arriva la mail di conferma e fin lì tutto ok, ma per essere attento su quello che avevo ordinato cerco di contattare il negozio ma per ben due volte mi direzionano altrove e mi dicono di contattare un certo Francesco per chiarire l’ordine, cosi ho fatto. Questo signore si è rilevato scortese innanzi tutto e la ditta poco seria perché, 1 il frigo mi dicono che non c’è più al prezzo pagato. 2 consegna a 4 mesi cosa che sul mio ordine c’era scritto consegna immediata. Nella mia comunicazione con il simpatico Francesco mi viene e detto di contenermi perché alla soglia di 50 non potevo fare il “nervoso”…. Allora caro sig.Francesco io la mia età non te l’ho detta e non ti deve interessare due non sono stato il lo scortese ma te e se lo ero io avevo tutte le ragioni….Quindi non consiglio minimamente questo negozio…
Maria teresa paone
13.08.2023
Fratelli Mugnaini
Ho acquistato a giugno 2021 una cantinetta da vino arrivata danneggiata su un fianco posteriore. Ho chiamato più volte il servizio clienti ma le risposte sono state evasive dicendo che avrebbero girato la segnalazione a chi di dovere.Ad oggi nessuna risposta.Leggendo le altre recensioni il problema è sempre lo stesso, sarà il loro modo di lavorare.Sconsiglio l'acquisto di prodotti presso i Fratelli Mugnai .
Daniele Russo
11.08.2023
Fratelli Mugnaini
Pessimo negozio dopo aver chiamato per due giorni il centralino chiedendo informazioni sulla cantina arrivata non conoscono minimamente le specifiche tecniche dei loro stessi prodotti e le differenze tra uno e l'altro.Il terzo giorno finalmente riesco ad avere il numero dell'assistenza del prodotto e capire il problema.
Ruben Sonzogni
05.08.2023
Fratelli Mugnaini
Cantinetta frigo Cavist 48 bottiglie acquistata su internet con bonifico.La prima arriva con BRT molto danneggiata, firmato con riserva specifica e in 3 giorni mi é arrivata una nuova cantinetta questa volta perfetta.Gentili ed efficienti.
Gianpaolo Lorusso
04.08.2023
Fratelli Mugnaini
Ho comprato il 3/12/20 una lavatrice San Giorgio, che è arrivata con la fiancata leggermente ammaccata (senza che però all'esterno dell'imballaggio si vedesse nulla).Ad oggi (27/1/21) ho scritto 4 mail (di cui 2 PEC) e mandato un messaggio Whatsapp senza mai ricevere nessuna risposta dal servizio clienti.Non si tratta di un danno grave e mi terrò la lavatrice così com'è, ma un servizio clienti decente avrebbe dovuto almeno rispondere per dire che non potevano fare nulla.
Andrea Romoli
02.08.2023
Fratelli Mugnaini
Se avete piacere nel ricevere un prodotto con una pessima spedizione, ed essere trattati male da un servizio di assistenza arrogante e problematico, il negozio online Mugnaini fa per voi.Il servizio di assistenza del negozio è letteralmente inesistente, lentissimo, più di una settimana per rispondere ad un email, e quando presente nella risposta arrogante e totalmente non risolutivo.Ho comperato una lavatrice, arrivata con clamoroso ritardo e consegnata letteralmente per strada. All’accensione la lavatrice non funziona, chiamo il negozio Mugnaini per conoscere le procedure di assistenza, mi dicono di inviare loro un email, invio l'email. L’email di risposta di Mugnaini arriva dopo una settimana, non risolve il problema ma lo rimbalza alla casa madre dicendomi di contattare loro. Da li un ping pong di email e comunicazioni dove la casa madre mi dice che la lavatrice deve essere sostituita da Mugnaini, riporto quindi a Mugnaini quanto dice la casa madre, Mugniaini attende un'altra settimana per fornirmi una risposta, quando infine mi risponde che il problema non è il suo, e senza fornirmi una soluzione, interrompe le conversazioni in arrogante indifferenza e presunzione.Per farla breve, ad oggi sono a più di un mese dall’acquisto del prodotto, la lavatrice ancora non funziona, Mugnaini non ha più risposto alle email, e addirittura quando ho provato a chiamare il negozio, sperando in una bonaria risoluzione, mi hanno attaccato il telefono in faccia. La casa madre gentilmente ha capito il problema e sta provvedendo ad inviare un tecnico, che sicuramente dovrò pagare a mie spese. Non ho altro da aggiungere. Spero siate più fortunati, e ovviamente il mio consiglio è se potete cambiate negozio.
Luca Taliercio
01.08.2023
Fratelli Mugnaini
Ordine n. 5417 (gelatiera koenig hf180)Venditore poco serio. Dopo diversi giorni di ritardo sulla data di spedizione prevista indicata al momento dell'acquisto mi avvisavano che il lunedì seguente mi sarebbe stato spedito il collo, ma dopo altri due giorni vengo informato che in realtà non è neanche presente a magazzino e che dovrò attendere ancora. Servizio clienti pessimo e di Ordine n. 5417
Roberto Bartolini
31.07.2023
Fratelli Mugnaini
Stiamo avendo problemi con il reso per una cantinetta arrivata danneggiata, vediamo come evolve la situazione, intanto questo fantomatico sign. Francesco interagisce molto lentamente alle email
Andrea Redi
29.07.2023
Fratelli Mugnaini
Tempestività, cordialità ed efficacia così hanno risolto il mio problema.Comgliato!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vasco de Gama, 32, 52100 Arezzo AR
Fratelli Mugnaini