Torino Auto Spa Corso C. G. Allamano, 29, 10095 Grugliasco TO

Torino Auto Spa





143 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 14:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenica15–19
  • lunedì09–12:30, 14:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19:30




Torino Auto Spa Corso C. G. Allamano, 29, 10095 Grugliasco TO




Informazioni sull'azienda

Torino Auto Spa - Home |

Contatti

Chiamaci
01119781230
Corso C. G. Allamano, 29, 10095 Grugliasco TO

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 14:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenica15–19
  • lunedì09–12:30, 14:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Susanna Pagliero
13.10.2023
Torino Auto Spa
Ho acquistato una Y ad April 2023 spiegazioni esaustive tempi rispettati . Gentile e professionale Signor Fabrizio . Grazie
Mario Z
05.10.2023
Torino Auto Spa
Ho aspettato invano un venditore disinibile, purtroppo non ce ne erano. Forse sono venuto al momento sbagliato, pausa caffè? Pazienza, non credo tornerò. Non per dispetto, ma non è in un luogo comodo, sono venuto di proposito, forse ho sbagliato.
CNC Programmazione
28.09.2023
Torino Auto Spa
Acquisto auto deludente.Spero di non essere troppo lungo nella descrizione ma vale la pena leggerlo fino in fondo.Mi sono accordato con il venditore per l’acquisto di un auto tramite subito.it e lui mi ha proposto un finanziamento dopodiché gli ho firmato le carte e le ho rispedite tramite e-mail perché l’acquisto è stato fatto a distanza cioè da Parma. Dopo l’esito positivo da parte della finanziaria il primo giorno disponibile,mi sono recato in concessionaria per verificare bene la macchina dal vivo dopodiché ho firmato la conferma dell’acquisto ma l’auto non potevano consegnarla fino a che non erano pronti i documenti. Fino qui ci siamo.Il giorno successivo ho ricontattato il venditore perché siccome mi sembravano abbastanza onesti e seri gli ho chiesto per un’altra macchina e lui,sempre il solito venditore mi ha proposto una 500 X ovviamente guardandola solo tramite qualche foto che mi ha girato tramite whatsapp e sinceramente mi sembrava abbastanza carina e tenuta bene.Firmato il contratto anche per quest’ultima macchina dopo sempre un esito positivo della finanziaria, ho atteso che le autovetture erano pronte.Purtroppo son dovuto ritornare altre due volte perché arrivarono prima i documenti di una e successivamente dell’altra. Mi reco dal concessionario e ritiro la prima macchina. Sinceramente non l’avevo neanche guardata bene perché era già pronta per uscire da sotto i garage. Apro una piccola parentesi che l’auto non me l’hanno neanche fatta provare, ma in buona fede mi sono fidato. Nel camminare inizio a sentire i primi problemi cioè un rumore di aria che proveniva dalla parte anteriore del vetro ma non si capiva da dove. Fermandomi in autogrill ho iniziato a squadrarla un po’ con occhio malizioso e ho notato determinate cose che non mi sono state fatte presenti durante l’acquisto cioè :-Guarnizione del vetro anteriore destro mancante perciò da lì filtrava aria.-Passa ruota interno anteriore destro e sinistro rotti-Maniglia lato guida anteriore scorticata la parte sotto-Fasce laterali dei passa ruota leggermente graffiati-Rifiniture portiera posteriore ruvida come se fosse stata riverniciata è fatta notare da uno dei miei figli piccoli quando scesero dalla macchina-Fanali luci diurne destro e sinistro entrambi un po’ incavate che si muovevano leggermente.-Fascia paraurti anteriore incastrato male.A mio parere questa macchina era stata incidentata e ne sono quasi certo.Diciamo che per una macchina di circa 2 anni di vita con 20.000 km circa,questa cosa non era accettabile.Dopo tante telefonate abbiamo risolto che mi hanno dato solo la guarnizione del vetro mancante.Deluso dell’acquisto e quando mi hanno chiamato perché era pronta anche l’altra macchina ho iniziato a guardarli un po’ con aria schifata.L’ultima auto è una Fiat Panda ibrida di un anno di vita con 14.000 km circa e dopo averla squadrata dappertutto, mi sembrava senza difetti ma usciti dal concessionario noto che la ricarica della batteria non andava.Dopo quasi tutto il giorno al telefono per tutto il viaggio che ho fatto, il venditore mi ha detto semplicemente che era quasi normale perché era stata ferma ma a me questa cosa dopo la brutta avventura della prima macchina,ormai non mi fidavo più.Arrivato a Parma la batteria ancora non dava segni di vita.Mi sono recato dal concessionario Fiat a Parma e dopo una diagnosi mi hanno comunicato che c’era la centralina da sostituire perché bruciata.Ad oggi dopo tantissimi messaggi fatti con il venditore e dopo aver richiesto anche di parlare con un loro responsabile,cosa mai accaduta, la mia domanda era quella che avrei riportato indietro tutte e due le macchine e di annullare tutto perché per me questa è stata una truffa vera e propria perché queste macchine non sono state mai provate da loro o perlomeno sono state sistemate alla meglio e la sua risposta è stata che non era possibile soddisfare la mia richiesta.Ora mi toccherà solo attendere che mi riparano la macchina dalla centralina bruciata e far verificare anche l’altra auto dopodiché mi è rimasto solo procedere diversamente.
Asso J
27.09.2023
Torino Auto Spa
Bellissima esperienza, venditori eccellenti.Un complimento speciale a Fabrizio per l’aiuto e l’assistenza per la mia JEEP RENEGADE.
Luca Barberis
27.08.2023
Torino Auto Spa
Cortesia, professionalità e disponibilità! Tornerò sicuramente, un grazie in particolare al gentilissimo Fabio Quarta che ci ha assistito per l'acquisto della Jeep Avenger.
Nicola Caruso
20.08.2023
Torino Auto Spa
Buongiorno ho acquistato una jeep compass usata , diciamo tutto ok , quando dopo un mese che mi consegnano la macchina cioè fine febbraio , i primi di aprile mi arriva un messaggio dove devo fare la revisione dell’ auto , chiedendo spiegazioni all’ venditore Enrico , mi risponde non c’è scritto da nessuna parte che deve farla il venditore la revisione , bene questa non mi sembra serietà da parte di una società così grande visto che al momento dell’acquisto avevo chiesto e revisionata è controllata .risposta del venditore tutto ok , questa è la nostra esperienza saluti
alessandro momo
01.08.2023
Torino Auto Spa
Esperienza favolosa! consigliatissimo,personale gentile e disponibile, in particolare io mi sono rivolto a Yuri, davvero professionale e disponibile, comunque nel complesso molto ben organizzati.
orietta martinetto
31.07.2023
Torino Auto Spa
È la seconda auto che acquisto da Torino Auto in Str. Del Portone. Entrambe le volte sono stata seguita dal venditore Fabrizio Stalteri, che si è sempre dimostrato disponibile, preparato e attento alle richieste mie e di mio marito.
dessì letizia
30.07.2023
Torino Auto Spa
Ottima assistenza, gentilezza e cortesia eccellenti, avevo bisogno di un’auto il prima possibile e in neanche una settimana mi è stata consegnata. Consiglio vivamente questa concessionaria

Aggiungi recensione

Mappa

Corso C. G. Allamano, 29, 10095 Grugliasco TO
Torino Auto Spa