Poste Italiane Via Reginaldo Giuliani, 148 /e/r, 50141 Firenze FI

Poste Italiane





49 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Via Reginaldo Giuliani, 148 /e/r, 50141 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390554558231
Via Reginaldo Giuliani, 148 /e/r, 50141 Firenze FI

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabio Ceccarelli
30.09.2023
Poste Italiane
Il personale è anche simpatico ma di una lentezza inaudita. Nonostante mi dica solo 3 utenti in attesa, l'attesa dura 40 minuti. Assurdo, da terzo mondo
Tommaso Mannelli
26.09.2023
Poste Italiane
Che Dio ce ne scampi e liberi. Finchè si richiedono servizi normali (raccomandate, pacchi, bollettini, ecc) tutto bene. Appena ci sono problemi di telefonia (Postemobile) o di conto diventa l'ufficio più incompetente del mondo. Scortesia, risposte a mezza bocca o totalmente sbagliate vi accompagneranno in un crescendo di arrabbiature finchè andrete disperati a cercare risposte altrove. Suggerisco a tutti per i problemi di cui sopra di rivolgervi all'ufficio postale dell'Esselunga di Sesto in via Gramsci, sarà anche più lontano ma le persone sanno come risolvere i problemi e non vi faranno sentire un verme tutte le volte che ne avrete uno.
Fabio
14.09.2023
Poste Italiane
Ennesima brutta esperienza in questo ufficio postale… poco personale e molto poco organizzato.Attese lunghissime nonostante la poca gente in fila, tanti per la disperazione se ne sono andati dopo più di un ora in attesa.Mettete gente più attiva e sveglia o semplicemente con un po’ di voglia di lavorare.Sembra che prendano in giro le persone per come perdono tempo, probabilmente nella speranza che la gente se ne vada.Se non siete obbligati, andare altrove, ve lo consiglio vivamente!
Leonardo Marrone
31.08.2023
Poste Italiane
L ufficio della disperazione, i dipendenti sembrano alla moviola, non si capisce il sistema della coda, i computer si nloccano continuamente.Introdurre un sistema meritocratico basato sui numeri svolti forse cambierebbe le cose.Pessimi, consiglio l ufficio di via dell olmo, fai3 km in piu ma almeno funziona
serena gigli
31.08.2023
Poste Italiane
dopo un'ora di coda fuori (per via del covid), alle 13.35 ci chiudono in faccia la porta perché è finito il turno, 10 persone in attesa mandate via senza un minimo di cortesia. Ovviamente il numero lo puoi prendere solo se entri, così sono autorizzati a cacciarti anche se da un'ora sei fuori che aspetti! vergognosi e maleducati. Ma non è la prima volta, è un ufficio dove trovi sempre coda, in qualsiasi orario. O sono sotto organico, o sono organizzati male. Però tocca andarci perché è l'ufficio postale di zona, non abbiamo altra scelta.
Tad Frizzell
24.08.2023
Poste Italiane
I understand and can testify that the Italian Post has systemic problems and is poorly managed. However, I think this review should be about the staff at this location. They are professional, patient, and do their best to help everyone: About whatever politician or minister who oversees the Italian Poste: I don’t even give them one star.
Steph
06.08.2023
Poste Italiane
Io un servizio così pessimo non l'avevo mai ricevuto. A dicembre mi bloccano la carta per tentativo di clonazione su Amazon, e da lì parte la mia odissea. La prima volta dopo un'ora e un quarto di attesa sotto la pioggia mi mandano a casa dicendo che devo essere io a sbloccare la carta tramite n. verde. Il n. verde mi dice che non possono assolutamente sbloccare loro la carta. Torno alle poste e di nuovo mi dicono che non possono sbloccare la carta. Richiamo il n. verde e mi ripetono che sarebbe un'operazione incongrua e che deve farlo l'ufficio postale di riferimento. Torno alle poste, di nuovo mi ripetono di chiamare n. verde e io sclero, soprattutto quando mettono in dubbio che io abbia chiamato davvero il n. verde. Solo tramite discussioni, guardate il caso, riescono finemente ad estinguere la carta e a farmi un vaglia col credito residuo! Ma perché non l'hanno fatto subito la prima volta quando già avevo specificato di voler estinguere la carta???? Perché farmi tornare tre volte? FATTO GRAVE: da almeno 3 metri di distanza (dove mi era stato detto di aspettare) la cassiera mi chiede urlando, perché c'era gente e quindi non avrei sentito se avesse parlato piano, se XXX era effettivamente l'importo presente sulla mia carta! Almeno 6-7 persone presenti hanno sentito l'importo della mia carta! Ma la privacy????? Quando gliel'ho fatto notare, ha dato la colpa alle persone dentro dicendo tutta questa gente non ci dovrebbe stare dentro per le restrizioni covid". In tutto ciò hanno trattato me come se avessi sbagliato qualcosa
Jacopo
02.08.2023
Poste Italiane
Il peggior ufficio postale a cui mi sono mai rivolto.Personale di una lentezza imbarazzante.Assolutamente da evitare, ne consiglio la chiusura immediata, un servizio così è un non-servizio.
Marco Bongini
29.07.2023
Poste Italiane
Lavorano in modo molto lento. Inoltre per consegnare una carta di identità nonostante fossi in casa il postino si è rifiutato di farmi firmare l'avvenuta consegna sostenendo come motivazione protocolli legati al covid" (nonostante il mio suggerimento di lasciare il documento allontanarsi
Claudio Poggiali
29.07.2023
Poste Italiane
In questo ufficio postale spesso ci sono utenti del quartiere che, dopo aver preso il numero, si avvicinano subito allo sportello approfittando magari della chiamata di un numero alla quale non risponde nessuno e con la scusa di salutare magari un impiegato, si fanno fare l'operazione desiderata saltando praticamente tutta la fila! Ho assistito a questo assurdo teatrino più volte e proprio pochi giorni fa ho bloccato un signore che, arrivato molto dopo di me, dopo pochi minuti si era già presentato allo sportello. Ê chiaro che i dipendenti non sono responsabili della scorrettezza di alcuni clienti, ma possono evitare che queste cose accadano VERIFICANDO SEMPRE CHE IL NUMERO CHIAMATO CORRISPONDA A QUELLO PRESENTATO DAL CLIENTE, COSA CHE INVECE NON VIENE FATTA

Aggiungi recensione

Mappa

Via Reginaldo Giuliani, 148 /e/r, 50141 Firenze FI
Poste Italiane