Fisio Michelmaria S.R.L. Via del Forte Tiburtino, 100, 00159 Roma RM

Fisio Michelmaria S.R.L.





23 Recensioni




Fisio Michelmaria S.R.L. Via del Forte Tiburtino, 100, 00159 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Fisio Michelmaria - Home | Sanitaria Ortopedica a Roma

Contatti

Chiamaci
+390640800235
Via del Forte Tiburtino, 100, 00159 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Dixie Dixie
26.10.2023
Fisio Michelmaria S.R.L.
Ottimo centro! Ho portato mia madre che è stata seguita dal Dottore Cofone e da Marco (fisioterapista) per un problema alla schiena. Sono molto gentili,disponibili e preparati! A prescindere che mia madre aveva difficoltà nella comunicazione Marco si è reso sempre molto disponibile ad aiutarla e farle seguire come si deve gli esercizi.
Danila
23.09.2023
Fisio Michelmaria S.R.L.
Mia madre si è recata nel centro di fiosoterapia Michelmaria a seguito di una importante frattura alla spalla sinistra. Nonostante abbia affrontato la fisioterapia con diffidenza, paura e tanto dolore, il fisioterapista Lorenzo dopo una serie di trattamenti eseguiti con sicurezza, professionalità e molta determinazione, è rriuscito a farla stare bene e ad ottenere ottimi risultati. Grazie Lorenzo.
Manuel M
11.09.2023
Fisio Michelmaria S.R.L.
Il miglior centro di fisioterapia, le segretarie e tutto lo staff sempre gentile e cordiale
Simone
10.09.2023
Fisio Michelmaria S.R.L.
prima esperienza con la fisioterapia, ortopedico superficiale, mi ha visitato sulla base del nulla, senza chiedermi lastre o risonanze, per lui avevo solo una piccola contrattura, prescritte 5 tecar, insieme a 10 massaggi, il tutto praticato con incapacità da due terapiste che non sapevano dove metter mani. dopo qualche mese mi sono rivolto ad un altro centro, mi è stata fatta lastra e risonanza con una visita ortopedica più scrupolosa, quello che è emerso, è stata una protrusione discale (un inizio di ernia), con il bacino leggermente fuori asse. praticamente gli ho regalato 250 euro.
Veronica Lamberti
07.08.2023
Fisio Michelmaria S.R.L.
Mi sono recata in questo centro per una borsite alla spalla sinistra con tanto la diagnosi e prognosi di un professionista che mi aveva segnato una serie di trattamenti che sono stati eseguiti come catena di montaggio senza passione e attenzione al reale mio problema ed inoltre ho pagato per un trattamento, la massoterapia pagata 20 euro a terapia, mai eseguita, ho segnalato in direzione la questione e il fisioterapista ha affertmato che lo faceva insieme ala teca. Alla visita di controllo con il mio ortopedico ho spiegato come è stata effettuata la fisioterapia è rimasto senza parole. Ho regalato 600 euro e tempo per non risolvere il problema per poi farmi un filtrazione in quanto il dolore c'era sempre.....SCONSIGLIO IL CENTRO A TUTTI
Andrea Iannece
02.08.2023
Fisio Michelmaria S.R.L.
Personale preparato e struttura all'altezza!
gabriele bernardini
01.08.2023
Fisio Michelmaria S.R.L.
Ottimo personale
Manolo Tacconelli
30.07.2023
Fisio Michelmaria S.R.L.
sono entrato nel centro fisiomichelmaria e mi sono trovato subito bene devo dire che il personale e altamente qualificato o trovato umilta' serieta professionalita'gentilezza e molta determinazione nel portare il paziente al raggiungimento dell'obbiettivo finale i miei fisioterapisti sono la sig clarissa che con la sue competenze e capacita' riesce a portarmi con determinazione al raggiungimento finale dei miei obbiettivi cioe all'estensione del mio braccio che e rimasto bloccato per 2 mesi dopo un intervento di 6 ore con tanto di placche e viti ma anche il sig lorenzo con i suoi consigli e con il suo aiuto sono riuscito a superare e ottenere degli ottimi risultati .devo dire che mi sono trovato molto bene e grazie alla sig clarissa ed al sig lorenzo mi sono sentito veramente come se fossi in famiglia .
Laura Carassai
30.07.2023
Fisio Michelmaria S.R.L.
Esperienza negativa sotto ogni aspetto. La fisioterapista che mi ha seguito -una signora mora sulla sessantina- mentre io ero inerme durante il trattamento, si è permessa di rivolgermi epiteti offensivi come “odiosa” e “insopportabile”, in modo totalmente gratuito.Non è mai lecito offendere le persone, neanche in caso di un qualche evento contingente, ma considerato che queste offese sono emerse senza alcun contesto o provocazione di sorta, rivolte a una persona educata e in stato di dolore e fragilità dovuta alla sua condizione di paziente, al fatto di essere seminuda ed esposta al tocco della “professionista” che avrebbe dovuto aiutarla, a mio avviso, rende l’intera situazione ancora più grave e violenta.Aggiungo che anche l'addetta alla segreteria è stata scortese ai limiti della maleducazione e dell'ostilità. Mi chiedo come trattino le persone anziane se una persona giovane viene trattata in modo così vergognoso dopo aver pagato centinaia di euro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Forte Tiburtino, 100, 00159 Roma RM
Fisio Michelmaria S.R.L.