Ostetrica Baghya Turturici Via Variante Aurelia, 9, 19038 Sarzana SP

Ostetrica Baghya Turturici





26 Recensioni
  • venerdì08:30–15:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–15:30
  • martedì08:30–15:30
  • mercoledìChiuso
  • giovedì08:30–15:30




Ostetrica Baghya Turturici Via Variante Aurelia, 9, 19038 Sarzana SP




Informazioni sull'azienda

Home - Iniziare Bene |

Contatti

Chiamaci
Via Variante Aurelia, 9, 19038 Sarzana SP

Orari

  • venerdì08:30–15:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–15:30
  • martedì08:30–15:30
  • mercoledìChiuso
  • giovedì08:30–15:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Gaia Venturini
03.11.2023
Ostetrica Baghya Turturici
Ho conosciuto Baghya facendo un pò di ricerca e col feedback di una amica;ho iniziato per un controllo,continuato appena scoperta la gravidanza e proseguito per corso pre parto allattamento,post parto e il salvavita gruppo mamma bimbo,penso non debba dire altro. Essere seguita e capita per le paure e i consigli (aggiornati a oggi e non agli anni 80) sia prima che dopo è stato fondamentale,sia crea una rete di fiducia e serenità a sapere che a domanda c'è risposta,soprattutto da parte di chi oltre che essere preparato lo fa col cuore,non scontato. Grazie Baghya ♡
Alessia Ostetrica
30.10.2023
Ostetrica Baghya Turturici
Mi ha seguita per le due gravidanze e fino all'anno di vita dei miei figli. Io vi consiglio di farvi seguire da lei! Non ve ne pentirete!
Giulia Ratti
24.10.2023
Ostetrica Baghya Turturici
Ho conosciuto Baghya grazie alPassaparola. Con lei io e il mio compagno abbiamo partecipato al percorso nascita che ci ha permesso di arrivare al parto molto più tranquilli e consapevoli. Mi è piaciuta così tanto che mi sono fatta seguire per tutto il resto dellaGravidanza ed è stata di basilare importanza per il buon avvio dell’allattamento e nella risoluzione di qualche fastidio legato ad esso. L’ho consigliata ad ogni persona possibile perché tutti dovrebbero avere un riferimento come lei in gravidanza e nel post parto.
Erica Orlandi
15.10.2023
Ostetrica Baghya Turturici
Mi sono rivolta a Baghya, che conosco come bravissima ostetrica sul territorio da anni, per un problema tanto comune quanto poco approfondito, che spesso si pensa anche irrisolvibile: il dolore mestruale.Spesso pensiamo che sia una questione di sfortuna avere il ciclo doloroso e che poco si possa fare, se non prendere dei farmaci.Con una sola seduta circa 3 mesi fa da Baghya ho risolto non totalmente, ma in buona parte questo problema. Ho atteso a scrivere questa recensione, proprio per vedere se perdurava l’effetto. Lei mi ha trattato massaggiandomi il basso addome e facendomi anche auto massaggiare per comprendere cosa e dove dovevo andare a rilassare, ammorbidire.Dovessi ritornarmi il dolore acuto, mi rivolgerò nuovamente a Baghya per una nuova seduta. Per ora mi godo il ciclo che non arriva inaspettato, ma che comunque condiziona molto meno la mia vita.
Elisa Gemini
04.10.2023
Ostetrica Baghya Turturici
Ho conosciuto Baghya grazie a un amica e mi sono fatta seguire da lei durante la mia gravidanza. Con il mio compagno abbiamo poi partecipato al percorso nascita da lei tenuto che ci ha permesso di affrontare l'evento parto molto più sereni e consapevoli. Utilissimi anche i suoi consigli per l’allattamento grazie ai quali ho potuto risolvere qualche problema legato alla corretta suzione del neonato. La consiglio vivamente a tutte le future mamme!
Doula Sarah
14.09.2023
Ostetrica Baghya Turturici
Da luglio a dicembre 2020 ho intrapreso con l'ostetrica Baghya il percorso di rieducazione pelvica presso AIED La Spezia. Dopo tre parti vaginali (l'ultimo di 11 anni fa) ho sentito il bisogno di fare il punto sulla situazione del mio pavimento pelvico, non avendoci mai lavorato dopo i parti. Fin da subito mi sono sentita a mio agio e in buone mani esperte con Baghya, sia durante i controlli che durante gli esercizi che settimanalmente mi insegnava per poterli eseguire da sola in casa tra un appuntamento e l'altro. A volte il tempo scorreva troppo velocemente, ma sono stata molto contenta di ricevere i giusti e semplici strumenti" per fortificare questa parte del corpo a me finora quasi sconosciuta. Grazie a Baghya e al suo vasto sapere e il suo ascolto ho imparato a riconoscere i muscoli pelvici. Ho tratto molto beneficio dagli esercizi e consiglio a chiunque donna di intraprendere questo percorso
Giusy Bassano
03.09.2023
Ostetrica Baghya Turturici
Figura professionale preparatissima e di grande empatia.Per me una rivelazione!Mi è stata consigliata e ho avuto modo di informarmi sui social grazie alla sua pagina instagram e al suo blog.Gli incontri di persona sono piacevoli e pieni di scoperte. Sempre disponibile e pronta a chiarire qualsiasi dubbio.Se sono arrivata pronta ad uno dei miei giorni più belli della mia vita è grazie al lavoro di preparazione svolto con lei .Incontri di coppia,di gruppo,consulenze private.A tutte le coppie che hanno voglia di vivere al meglio la nascita del loro bebè e della propria famiglia, a tutte coloro che vogliono avere il giusto approccio al travaglio, all'allattamento ecc., se volete INIZIARE BENE, l'ostetrica Baghya Turturici sarà il vostro faro :)
Margherita Erario
03.08.2023
Ostetrica Baghya Turturici
Io e il mio compagno abbiamo partecipato al percorso nascita di Baghya presso l'aied di La Spezia. È stato molto interessate e direi fondamentale per prepararsi ad affrontare il travaglio ed il parto nel modo più sereno e tranquillo possibile. Ora che il bimbo è nato vorrei rivolgermi a lei anche per farmi aiutare nella delicata fase dell'allattamento. Super consigliata!
Greta Mosti
01.08.2023
Ostetrica Baghya Turturici
Ho conosciuto Baghya in un momento molto complicato dell'allattamento, non volevo smettere ma tutti intorno a me lo consigliavano compresa la pediatra del mio bambino, posso dire che ha letteralmente salvato il mio allattamento perché se non l'avessi incontrata sicuramente non avrei continuato. Consiglio a tutti di seguire il corso preparto con lei per evitare di ritrovarsi impreparate come me nel post parto e sicuramente anche durante il parto, cosa che io non ho fatto e di cui mi pento.Mi ha aiutata anche durante lo svezzamento e se in futuro dovessi avere altri dubbi saprò a chi rivolgermi perché è molto preparata e anche empatica inoltre riesce a spiegare le cose in modo facilmente comprensibile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Variante Aurelia, 9, 19038 Sarzana SP
Ostetrica Baghya Turturici