Ospedale Veterinario San Francesco Via Isaac Newton, 2, 20148 Milano MI

Ospedale Veterinario San Francesco





1405 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Veterinario San Francesco Via Isaac Newton, 2, 20148 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Ospedale Veterinario | San Francesco |

Contatti

Chiamaci
0299725053
Via Isaac Newton, 2, 20148 Milano MI

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

G. B.
13.09.2023
Ospedale Veterinario San Francesco
Non posso che parlare bene di questa clinica. Il mio Pepe, cavalier king, cardiopatico, per anni è stato in cura con la dottoressa Caroli, una professionista che ha salvato il mio cane più volte, cercando con umanità di tranquillizzarci e cercare sempre il meglio per lui, disponibile, anche quando provavo a scriverle o chiamarla telefonicamente. Purtroppo settimana scorsa Pepe ci ha lasciati, e anche nel momento dell’addio, al pronto soccorso ho trovato una dottoressa molto comprensiva. Onestà nei prezzi.. che dire una clinica valida con professionisti.
Fra
03.09.2023
Ospedale Veterinario San Francesco
Grande professionalità e attenzione. Ho portato il mio gatto con problema urgente ed è stato preso in carico letteralmente nel giro di due minuti. Il gatto purtroppo non ce l'ha fatta ma il suo problema raramente lascia scampo. Tutte le cure sono state documentate con consegna finale della cartella medica. E abbiamo anche trovato comprensione e umanità.(Sono cari? Sì, ma il materiale diagnostico è costoso e il personale tanto, e molto preparato).
Marco Ciapparella
07.08.2023
Ospedale Veterinario San Francesco
Ci siamo rivolti a questo ospedale su indicazione del nostro veterinario in quanto il nostro cucciolo di bouledogue francese si è rotto una zampina dopo una brutta caduta. Il piccolo Ettore si è infortunato la mattina, il tardo pomeriggio stesso era già a casa con noi, operato con microchirurgia, medicato, sveglio e pimpante. Siamo stati seguiti prima del dottor Jacchetti, ortopedico, per la prima operazione, poi dalla dottoressa Bazzo che ha eseguito il secondo intervento di rimozione dei chiodini.Entrambi sono stati professionali e hanno fatto un ottimo lavoro, Ettore ha avuto la possibilità di fare brevi passeggiate anche il giorno dopo gli interventi, senza dover stare a riposo forzato grazie al tipo di intervento così poco invasivo.In un paio di mesi è tornato come nuovo, a correre e saltare come se nulla fosse successo.Il prezzo di tutto non è stato ovviamente basso, circa 1100 euro per il primo e più impegnativo intervento, 200 invece per il secondo di rimozione dei chiodini. Ma sentendo altre esperienze in posti diversi devo dire che sono prezzi tutto sommato eccellenti.Il centro offre la possibilità di pagare a rate personalizzate con pagodil senza interessi, un servizio veramente ottimo e spesso indispensabile quando di parla di certe cifre.Noi ci siamo trovati veramente bene, nonostante venissimo tutte le volte da lontano non ci è mai pesato, né per lasciare l'Ettorino per i due interventi né per portarlo a fare le visite di controllo, sapendo che ci aspettavano persone umane, gentili e preparate.Per quanto riguarda la nostra esperienza con lo staff dell'ortopedia 5 stelle meritatissime.Grazie!Marco&Monia&Ettorino
giuseppe imbrice
04.08.2023
Ospedale Veterinario San Francesco
Metto 1 Stella. Ma non ne vale neanche quella..Ho portato il mio cane. Che ha la sindrome di Cushing..viene ricoverato per battiti cardiaci alti..gli hanno fatto un sedativo a base di oppio ...nonostante erano stati avvertiti che questo tipo di sedativo lo faceva stare molto male ...praticamente l ho portato che nonostante tutto stava bene ...e sono andato a prenderlo che sembra in fin di vita ...ed ora sto procedendo per via legale ...Sconsiglio questa clinica
guido paramithiotti
03.08.2023
Ospedale Veterinario San Francesco
Struttura bellissima e molto attrezzata. I medici sono bravissimi e con un'umanità al di fuori del comune. Hanno seguito il mio gatto con professionalità e ci hanno consigliato al meglio nel suo e nostro interesse. Tutti gentilissimi, assolutamente consigliato
Francesca Lorusso
01.08.2023
Ospedale Veterinario San Francesco
Ottima assistenza sia sull'ordinario sia sulle emergenze.Abbiamo avuto prima un incidente con una delle nostre cagnolone, infilzata nell'addome da una canna di bambù mentre correva. Immediatamente soccorsa e ben curata e seguita dalla dott.ssa Di Gianvincenzo.Nella seconda circostanza di emergenza riguardante l'altra cagnolona, ovvero ciste alla coda scoppiata e piena di infezione sopra e sotto la pelle - pochi giorni prima dell'intervento fissato per rimuoverla - siamo riusciti a non amputare la coda grazie al supporto della dott.ssa Di Gianvincenzo e all'intervento chirurgico del dott. Di Martino.
Claudia Pozzi
01.08.2023
Ospedale Veterinario San Francesco
Intervento eccessivo e molto dispendioso. Il primo a sbagliare e a scaricare la responsabilità è stata la mia veterinaria che mi ha rinviato alla clinica. Se avessero fatto un'attenta anamnesi avrebbero potuto decidere di intervenire gradualmente evitando un intervento invasivo che mi è costato più di 1500 euro e che si è concluso con una semplice cura con cortisone con la quale il mio gatto è guarito in pochi giorni. Quindi la mia recensione è negativa su questa clinica... poi toccherà anche alla veterinaria.
Luca Parenti
30.07.2023
Ospedale Veterinario San Francesco
Esperienza davvero terribile, personale con grave mancanza di preparazione, zero umanità nei confronti dell'animale, zero empatia nei confronti dei proprietari, il solo e unico scopo di questa struttura è quello di fatturare il più possibile.Non avrei mai immaginato di trovarmi di fronte ad uno scenario del genere recandomi in una clinica così tanto blasonata"."
Tina Cavenaghi
30.07.2023
Ospedale Veterinario San Francesco
Clinica con competenza e servizio pessimo … ho avuto una brutta e drammatica esperienza … hanno voluto ricoverare il mio cane per alcuni giorni e la loro diagnosi era completamente errata … il cane avrebbe dovuto morire in breve tempo per una rara malformazione allo stomaco … una volta dimesso e pagato un conto da clinica super lusso (oltre 2mila euro … premetto che il cane non ha subito nessun tipo di intervento) mi è sorto il dubbio che avevano sbagliato qualcosa … mi sono rivolta ad un altro centro che mi ha confermato e diagnosticato una lieve gastrite curata semplicemente con Pantoprazolo e non con quei costosissimi farmaci che mi hanno prescritto. Durante la degenza mi hanno anche richiesto di recarmi urgentemente in una farmacia Svizzera per reperire un farmaco non in vendita in Italia. Sono ormai trascorse alcune settimane e il mio cane fortunatamente sta benissimo. Aggiungo inoltre che ho provveduto in seguito a contattare la dottoressa che ha avuto in cura il cane la quale era quasi scocciata delle mie spiegazioni e rimostranze. Loro non sbagliano mai.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Isaac Newton, 2, 20148 Milano MI
Ospedale Veterinario San Francesco