DHL ServicePoint ✅ Aeroporto di Ancona Raffaello Sanzio, Piazzale Sordoni, 1, 60015 Falconara Marittima AN

DHL ServicePoint ✅





142 Recensioni
  • venerdì09–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30
  • giovedì09–19:30




DHL ServicePoint ✅ Aeroporto di Ancona Raffaello Sanzio, Piazzale Sordoni, 1, 60015 Falconara Marittima AN




Informazioni sull'azienda

DHL - Global Service Point Locator |

Contatti

Chiamaci
199199345
Aeroporto di Ancona Raffaello Sanzio, Piazzale Sordoni, 1, 60015 Falconara Marittima AN

Orari

  • venerdì09–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30
  • giovedì09–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Erry M.
31.10.2023
DHL ServicePoint ✅
Prima volta con richiesta delucidazioni su una consegna, disponibili
TORO AFFAMATO
28.10.2023
DHL ServicePoint ✅
Ottimo dhlTrovato sempre pronta e disponibile la mia merce e senza danni.Comoda posizione appena fuori da Ancona e con abbastanza parcheggi.Unica pecca, il personale sarebbe carino se avesse il sorriso ogni tanto, ma comunque è abbastanza efficiente
Giulio Pittari
10.10.2023
DHL ServicePoint ✅
Personale stizzito, altezzoso e vistosamente frustrato, per non parlare delle scarsissime capacità comunicative che hanno reso fallimentare e duratura una pratica che in altri DHL ha sempre occupato al massimo cinque minuti
Daniele Marchetti
09.10.2023
DHL ServicePoint ✅
Salve ero passato perché services corriere nn dava indirizzo giusto. Per cui lo preso bin sede DHL falconara.. Ok grazie
Andrew Fiorì
18.08.2023
DHL ServicePoint ✅
Ammetto di non aver controllato gli orari, ma sarei passato tranquillamente più tardi alla riapertura pomeridiana; concetto, questo, ribadito più volte alla ragazza.Suono il campanello, il portoncino si apre, prima ancora di poterla vedere in faccia la ragazza mi fa: “Scusi, stiamo chiudendo.”“Ok” dico io “Ripasso nel pomeriggio”Lei mi ferma: “Se è una cosa veloce, io stacco alle 14”Va bene, l'inizio non è già dei migliori. Devo solo effettuare un reso amazon, solitamente non richiede più di qualche minuto, ma questa non sa nemmeno leggere un codice dal cellulare.Seriamente, ok la “i” maiuscola si può confondere con la “l” minuscola o con un “1”, ci sta. Basterebbe provarle tutte e 3 e il gioco è fatto. Ma no, alla signorina si fa tardi e ad ogni tentativo diventa più nervosa e più si innervosisce più sbaglia. Glielo ridico: “ripasso dopo così facciamo con piú calma?” e lei per un attimo sembra annuire, però poi mi chiede di inviarle il codice via mail, così può ingrandirlo. Le chiedo l'indirizzo e non risponde, ancora intenta a fare tentativi sul codice; glielo richiedo alzando un pochino la voce, non mi avesse sentito. Alla terza volta mi da questo benedetto indirizzo, ma quando vado ad allegare il file, per qualche motivo non si vede nulla. Poi il codice glielo detto io. E a posto. Bastava scorrere un pochino più giù per leggerlo in un altro formato. Vabbe, comunque per stare al pubblico ci vuole un altro atteggiamento, buona giornata.
luca adorisio
05.08.2023
DHL ServicePoint ✅
Disponibili e affidabili. Tre spedizioni in 24H, prezzo competitivo e soprattutto consegna il giorno dopo prima delle ore 10.
Ylenia Romano
04.08.2023
DHL ServicePoint ✅
Mi reco il 3 Gennaio per spedire dei documenti medici di ESTREMA importanza e mi dicono che in massimo 2 giorni sarebbero arrivati a New York. Dopo 10 giorni circa scopro che il pacco è bloccato a New York da 10 giorni e nessuno mi ha avvisata. Chiamo e mi dicono che l'operatore che mi ha fatto la spedizione ha sbagliato a scrivere il destinatario e che non sono stata avvisata perchè ha sbagliato pure a scrivere la mia email! E doveva ricopiare semplicemente un foglio di una precedente spedizione. Spero per lui che non abbia mai bisogno di un medico che sta dall'altra parte del mondo e che gli rallentino le cure per via di gente incompetente! Mai più!!
Rafael Lopez
03.08.2023
DHL ServicePoint ✅
MI SONO RECATO IN DATA 4-04-2023 NELLA SEDE DELL’AEROPORTO DI FALCONARA PER EFFETTUARE LA MIA SPEDIZIONE!APPENA SONO ENTRATO HO DETTO BUONGIORNO NON MI HANNO NEMMENO RIPOSTO CON EDUCAZIONE DOPO ALCUNI SECONDI” MI DICA “COME SE VOLESSE DIRE COSA CI FA QUA”, TRATTAMENTO DAVVERO BRUTTO OLTRE AL FATTO CHE NON MI HANNO RIVOLTO NEMMENO UNA PAROLA NONOSTANTE CERCAVO DI SPIEGARE!UNA COSA DAVVERO BRUTTA PER UN’ AZIENDA COME DHL LEADER NEL SETTORE DELLE SPEDIZIONI CHE COME PRIMA COSA/OBBIETTIVO SIA FAR SENTIRE AL PROPRIO AGIO I LORO CLIENTI PICCOLI E GRANDI!
Edilpromotion SRLs
02.08.2023
DHL ServicePoint ✅
Servizio Back office pessimo! al numero ( tra l'altro a pagamento!) non sanno dire nessuna info utile per ricevere la merce, l'unica cosa arriverà in giornata"
Andrea Cingolani
01.08.2023
DHL ServicePoint ✅
Superveloce ed efficiente ma quando gli si dice di pagare con bancomat in realtà il loro pos fa un addebito sulla carta di credito. Fastidioso!

Aggiungi recensione

Mappa

Aeroporto di Ancona Raffaello Sanzio, Piazzale Sordoni, 1, 60015 Falconara Marittima AN
DHL ServicePoint ✅