Attiva Via Wolfgang Amadeus Mozart, 29, 41122 Modena MO

Attiva





19 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30




Attiva Via Wolfgang Amadeus Mozart, 29, 41122 Modena MO




Informazioni sull'azienda

Captcha |

Contatti

Chiamaci
+39059281408
Via Wolfgang Amadeus Mozart, 29, 41122 Modena MO

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

stefano pampini
27.09.2023
Attiva
Tecnico preciso, bravo , gentile e competente
Alessandro di Bartolo
05.09.2023
Attiva
si fanno pagare pure l'aria...mah! , 5€ in più sul controllo fumi per attaccare 10 secondi il compressore alla caldaia.1 ora di lavoro(45€/ora) solo per sostituire un flussostato , smontato e rimontato 4/5 volte perchè si bloccava per lo stesso motivo del vecchio ovvero detriti nella condotta e spurgarla sarebbe stata la prima cosa da fare.Durante la pulizia della caldaia si rompe il manometro e ho dovuto pagare la manodopera per il tempo perso ad accomodarlo fino all'indomani + 15€ il manometro + avrei dovuto sborsare altri 40€ l'indomani per montrare il pezzo che ho deciso di montarmi da solo, in 15 min .prima e ultima esperienza
Linda
03.09.2023
Attiva
Persone - impiegato, titolare e tecnico - davvero gentili e disponibili, si sono dati tantissimo da fare per risolvere quanto prima l'emergenza che ho avuto con la caldaia, ho apprezzato molto. Assolutamente consigliato.
azio bertolini
03.08.2023
Attiva
Sono semplicemente imbarazzanti, fanno i sapientoni saccenti, gli ordini del materiale e dopo vari solleciti, dove vieni trattato con sufficienza, all’ultimo ti dicono che non sono più assistenza daikin in zona ,e dobbiamo rivolgerci ad una nuova azienda e dell’ordine fatto, dopo un anno , non c’è traccia.Mai più
andrea medici
01.08.2023
Attiva
Esperienza Surreale.Ho acquistato una caldaia Daikin a fine maggio, a novembre ho acceso per la prima volta il riscaldamento ho avuto un allarme. Ho chiamato Daikin che mi ha subito fatto chiamare da questo centro assistenza che mi ha spiegato come resettare l'errore. Era metà novembre e sarebbero venuti a breve a controllare il motivo. Dopo 7 mail e chiamate varie siacon loro promessa di passare a vedere l'impianto per un check siamo metà febbraio e non é ancora venuto nessuno. Sconsiglio questa azienda. Capisco o nel boom invernale il fatto che la.mia caldaia non fosse rotta ma bastasse spegnerla e riaccendere per farla funzionale ma non reputo un comportamento professionale. Usciamo alle 8 di casa e torniamo alle 18:30 e nelle giornate più fredde dobbiamo sperare che l'errore compaia tardo pomeriggio per poter avere la casa ancora calda.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Wolfgang Amadeus Mozart, 29, 41122 Modena MO
Attiva