Rivenditore WindTre Corso Massimo D'Azeglio, 44, 10015 Ivrea TO

Rivenditore WindTre





62 Recensioni
  • venerdì10–13, 15:30–19
  • sabato10–13, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15:30–19
  • martedì10–13, 15:30–19
  • mercoledì10–13, 15:30–19
  • giovedì10–13, 15:30–19




Rivenditore WindTre Corso Massimo D'Azeglio, 44, 10015 Ivrea TO




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+390125280611
Corso Massimo D'Azeglio, 44, 10015 Ivrea TO

Orari

  • venerdì10–13, 15:30–19
  • sabato10–13, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15:30–19
  • martedì10–13, 15:30–19
  • mercoledì10–13, 15:30–19
  • giovedì10–13, 15:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Enrico Guglielmi
05.10.2023
Rivenditore WindTre
Non posso consigliare che di scegliere un altro rivenditore.Perlomeno per l’attivazione di sim o il passaggio operatore.Il commesso è stato gentilissimo, ma la “filosofia” della filiale è tra le più scorrette:Non finalizzano subito l’acquisto, lasciando passare giorni per la pratica di registrazione.Cosa ancor peggiore: si nascondono dietro “termini tecnici” («il terminale mi conferma lo stato di lavorazione», «sono necessarie 48 ore perché il sistema possa gestire la pratica» et simila) cercando di far leva sulla poca dimestichezza dei clienti e “scaricando” più o meno esplicitamente la responsabilità sugli operatori (ledendo non poco la loro reputazione).Trovo quasi scandaloso che son riuscito a far registrare la mia sim solo dopo 2 giorni di chiamate e dovendo arrivare a minacciare il ricorso alle forze dell’ordine. (Cosa che reputo odiosa e meschina).So che il mio è stato solo un caso, e forse fra i fortunati, fra tanti(ho potuto sentire più di una chiamata con altri clienti che si lamentavano a gran voce per la lentezza del personale incaricato nel gestire e finalizzare le pratiche).Che ci siano persone che per la loro posizione lavorativa si arroghino il diritto di fare bello e cattivo tempo per “i clienti pecora” è cosa risaputa e forse ben radicata nel nostro territorio.Ma non per questo non spero che questa becera abitudine venga debellata.Mi piacerebbe davvero che un indagine venisse svolta sull’operato della direzione del negozio: non solo Wind3 ma molti altri operatori ogni giorno perdono un pochetto di reputazione in questo piccolo spazio di ivrea.
Giulia Matessi
25.09.2023
Rivenditore WindTre
Molto gentile e onesto: mi ha fatto una proposta contrattuale che mi ha risolto il problema a costi contenuti
angiolina benvenuti
25.09.2023
Rivenditore WindTre
Non ci torno più...un abisso di differenza dalla disponibilità e gentilezza del punto wind3 di c.so botta.
Gamba Davide
12.09.2023
Rivenditore WindTre
Pessimo servizio. Come vedo già accaduto ad un altra cliente (evidentemente quindi non sto dando i numeri) vado lì non per fare una disdetta, ma un passaggio ad altro contratto (da adsl normale a fibra), mi fanno firmare carte su carte, fotocopiano documenti e quant'altro, non mi dicono che devo fare una raccomandata a Wind Tre e così cominciano a fioccarmi bollette raddoppiate (vecchio contratto + nuovo). Ma il bello è che 3 mesi dopo aver mandato la raccomandata di disdetta, sto ancora continuando a pagare bollette doppie. Chiesto al negozio, su istanza di Wind Tre medesima, se riconoscevano l'errore, gli esercenti mi hanno risposto che loro non sbagliano. Ah per inciso, la fibra di Wind Tre, a casa mia (pieno centro), va come se avessi un vecchio 56K: IN OGNI CASO CONSIGLIO DI LASCIAR PERDERE QUESTO NEGOZIO: SUPERFICIALI PRIMA, ZERO COLLABORATIVI POI
Domenico Di Gerardo
03.09.2023
Rivenditore WindTre
Male personale maleducato. Non penso di ritornarci. Sconsiglio
Gianni De Bortoli
31.08.2023
Rivenditore WindTre
In questo negozio trovi tutte le soluzioni per la telefonia mobile. L'operatrice da me consultata è stata molto competente a fornirmi le informazioni riguardanti il cambio del gestore telefonico.
Maria Rosa Vivi
16.08.2023
Rivenditore WindTre
Stasera ho telefonato al 155 e mi hanno detto che la mia richiesta di disattivazione sim dati fatta in negozio il 26 aprile non è mai pervenuta. La consulente in negozio mi aveva detto che aveva fatto la comunicazione tramite @ e che ci voleva circa 1 mese. Vorrei sapere chi dice la verità e vorrei sapere come fare per sollecitare la.disattivazione. Ancor di più come fare per non pagare la bolletta arrivata super maggiorata. chiedo chiarimenti. grazie
Jessica Pessiòn
03.08.2023
Rivenditore WindTre
Il negoziante è stato gentile ed onesto a risolvere il mio problema (al contrario dei due store wind precedenti).Dovrebbero avere tutti i negozianti queste caratteristiche basilari ed invece sono solo in pochi. Soddisfatta e consiglio a tutti questo store.
Simone De Cata
03.08.2023
Rivenditore WindTre
Ottimo personale.. gentili e disponibili nel spiegarmi le offerte e promozioni
Rocco Macri
29.07.2023
Rivenditore WindTre
Si verrei volentieri, però ogni volta ce da aspettare troppo tempo x essere serviti?Cmq grazie lo stesso VEDREMMO più avanti.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Massimo D'Azeglio, 44, 10015 Ivrea TO
Rivenditore WindTre