WindTre Corso Cavour, 11D, 28100 Novara NO

WindTre





60 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19
  • sabato09:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15–19
  • martedì09:30–12:30, 15–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19
  • giovedì09:30–12:30, 15–19




WindTre Corso Cavour, 11D, 28100 Novara NO




Informazioni sull'azienda

WindTre Novara Corso Cavour - Compagnia Telefonica a Novara |

Contatti

Chiamaci
+390321613323
Corso Cavour, 11D, 28100 Novara NO

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19
  • sabato09:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15–19
  • martedì09:30–12:30, 15–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19
  • giovedì09:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Marco Show
27.10.2023
WindTre
Cambiando il piano tariffario hanno omesso che veniva attivato un secondo numero che non ho mai utilizzato, mi è costato 160 euro in 3 mesi.Incompetenti o in malafede.
Massimo Anselmi
10.10.2023
WindTre
Operatici cordiali e competenti
Feliciano Esposito
28.09.2023
WindTre
Ho accettato il contratto sulla fiducia, ma noto solo in seguito che sono state accetatte tutte le clausole per finalità di marketing, che avrei volentieri evitato. Per modificare le preferenze per il marketing basta andare in app, selezionare la linea giusta, andare nel menu pricipale, andare in la mia linea, gestione consensi.
Davide Veronese
11.09.2023
WindTre
Cordiali e simpaticiOttimo posto.Tornerò appena ne ho bisogno servizio veloce.
Pier Domenico Minotti
05.09.2023
WindTre
Persona incontrata in negozio: gentile e professionale, non ricordo il nome. Appunto a Wind: invece di fare lotterie e concorsi a premi per me sarebbero graditi sconti anche temporanei ai clienti che confermano l'abbonamento!
Biase Venditto
26.08.2023
WindTre
Preparati, gentili e disponibili!
Gianni Vecchione
05.08.2023
WindTre
Volevo ringraziare Viviana, ragazza molto preparata, mi ha risolto un problema che con le Mail e il N. 159 non riuscivo a risolvere, commessa molto paziente, gentile, ma soprattutto MOLTO professionale, GRAZIE Viviana…
massimiliano cardani
04.08.2023
WindTre
personale preparato e cordiale
flash zhang
02.08.2023
WindTre
Perché il pacchetto mensile è di 12,99 euro, e ho pagato 30 euro, ora solo 5,5 euro, perché gli altri miei soldi verranno detratti e non ho aperto nessun servizio, è questo il servizio della tua azienda, se è lo stesso il prossimo mese , posso solo dire che mi dispiace di aver cambiato compagnia di carte, ho usato il windter per 5 anni
Julia Vakulchuk
29.07.2023
WindTre
Sono molto soddisfatto del servizio dell'operaio Fabio, che conosce molto bene l'inglese. Ha aiutato a risolvere il problema ed è stato molto gentile. Un dipendente con conoscenza della lingua inglese è un grande vantaggio per l'azienda.I am very satisfied with the service of the worker Fabio, who knows English very well. He helped solve the problem and was very kind. An employee with knowledge of the English language.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Cavour, 11D, 28100 Novara NO
WindTre