Intesa Sanpaolo Vita S.p.A. Viale Stelvio, 55/57, 20159 Milano MI

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Intesa Sanpaolo Vita | Polizze Vita, Risparmio e Investimento |

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Christian O.
24.10.2023
Intesa Sanpaolo Vita S.p.A.
Dieci mesi per ottemperare alla mia richiesta di chiudere e trasferire un inutilissimo fondo pensione aperto, malgrado i solleciti e nonostante il fatto che le richieste di trasferimento debbano essere soddisfatte entro un periodo massimo di sei mesi dalla presentazione. Ciliegina sulla torta: € 50 di spese d'uscita.
caterina dotto
21.10.2023
Intesa Sanpaolo Vita S.p.A.
Riscattare è un'odissea.Non bastano i 5 anni per non pagare l'1% di commissione per riavere i propri soldi.Tocca aspettare ancira un numero indefinito di giorni (ndr)Per non parlare della minusvalenze!
Claudio Grecchi
05.10.2023
Intesa Sanpaolo Vita S.p.A.
Pessimi in ogni aspetto! In un sinistro dove avevo ragione al 100%, hanno chiuso al 50%... Alle PEC non rispondono! Ogni operatore telefonico, quasi tutti impreparati, ha una versione diversa dell'accaduto. Toccherà andare per vie legali e ovviamente chiudere ogni tipo rapporto con loro, alla scadenza della polizza.
Stanislao Esposito “StAnY”
30.09.2023
Intesa Sanpaolo Vita S.p.A.
Ho tipo 7 polizze con loro e ho aperto un sinistro il 17 di gennaio e a distanza di 3 mesi è ancora aperto e se non sono io a chiamare nessuno si fa vivo oltre a fare i vari solleciti senza nessun riscontro! Vergognoso!!! Non La consiglio a nessuno e appena avrò tempo cambierò compagnia.
Sergio Russo
25.09.2023
Intesa Sanpaolo Vita S.p.A.
Non fate con queste persone il fondo pensione, io mi trovo nelle condizioni di essere momentaneamente disoccupato , con una cessione del quinto aperta e dovendo saldare il debito alla finanziaria, trovano un sacco di scuse per erogarmi anticipi per saldare debito e trovano anche scuse per riscatto della posizione, eppure quelli sono soldi miei!!!!! Vergogna incompetenti!!!!! Andro avanti a mettere recensioni finche non si metteranno a posto!!!!!!
Alessia Simoni
25.09.2023
Intesa Sanpaolo Vita S.p.A.
Sono diversi giorni che chiedo informazioni riguardo la liquidazione di un sinistro....la risposta: il bonifico è stato fatto e impiega 4/5 giorni per l'accredito....davvero poco seri
Cj 4
24.08.2023
Intesa Sanpaolo Vita S.p.A.
Inqualificabili. Polizza pagata un mese fa e non mi hanno ancora inviato la quietanza.Decine di pec e telefonate non sono servite a niente, hanno accampato scuse su scuse.La polizza a garanzia dell'attività, scadeva il 31/12, pur avendo pagato in anticipo risulta scoperta, quindi il beneficiario mi ha ovviamente bloccato l'attività.
Edgar Granados
05.08.2023
Intesa Sanpaolo Vita S.p.A.
In data 18/07/22 mi sono fatto male in palestra mentre mi allenavo; il 19/07/22 andai al pronto soccorso dove mi hanno visitato e mi hanno prescritto una risonanza magnetica e una visita ortopedica da fare.Il 17/08/22 ho fatto la risonanza magnetica al San Raffaele e il 25/08/22 ho ritirato la risonanza magnetica e successivamente fatto la visita ortopedica fissata per lo stesso giorno, dove ho scoperto di avere il menisco rotto. Il 16/09/2022 sono stato operato al San Raffaele con una tempistica di guarigione di 45/50 giorni più 20 giorni di fisioterapia.Dopo aver aperto la pratica per infortunio in data 04/09/22 mi è arrivata la risposta tramite una lettera (liquidatore dedicato Nunzia Pino ) con oggetto “Rifiuto di pagamento” perché secondo loro “la patologia denunciata non è conseguente a un infortunio poiché quanto accaduto non è correlabile ad un evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna” e quindi un rifiuto di pagamento.Ho chiamato qualche settimana dopo per chiedere informazioni ma dopo aver parlato con 5 persone nessuno ha saputo darmi una risposta concreta, dicendomi solo che avrei dovuto farmi scrivere una lettera dal mio medico in cui lui stesso specifica il contrario di quello che viene sostenuto da voi. Quindi ho scritto al mio medico operante di scrivermi ancora una volta un documento in cui quello che viene sostenuto da voi RBM è completamente falso, e cioè che “la patologia denunciata non è conseguente a un infortunio poiché quanto accaduto non è correlabile ad un evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna”.In tale lettera così come nei documenti precedenti che vi ho inviato quando ho aperto l’infortunio viene precisato che:* Esame ambulatoriale RM ginocchio sinistro in data 17/10/2022 dopo dopo un’indagine viene documenta, come scritto “amputazione del margine libero del corpo del menisco laterale “ affermata dal tecnico di Radiologia Maura Ferrante e il medico radiologo Dr. Diego Palumbo* Documento firmato e scritto dal mio dottore in cui lui stesso dichiara che il trauma distorsivo del ginocchio sinistro del 18.07.2022 evidenza una lesione menisco laterale descritta come da “amputazione margine libero meniscale” e non che mio ginocchio era già segnato a causa dello sport, dovuto all’età.. ecc .. come avete sostenuto voi durante l’ultima telefonata e nella lettera che mi avete inviato.Siete completamente una vergogna, partendo dal fatto che per parlare con voi bisogna perdere minimo 1 ora di tempo e non si conclude mai niente, nessuno ti da mai una risposta come si deve, ogni volta per emettere un voucher è un caos totale, vi inventate mille scuse completamente inutili e siete molto ma molto lenti.La mia assicurazione costa €945 all’anno cioè, €78,75 al mese, ma voi non valete neanche un quarto di tale cifra.Per questo ho deciso di farmi scrivere e firmare un altro documento (suggerito da voi) dal mio medico operante, dove lui stesso smentisce quanto voi avete detto e così procedere per vie legali tramite avvocato.Due cose sono sicure:A) siete una associazione a delinquereB) Mai più un assicurazione con voi perché non la rinnoverò dopo l’accaduto.
Ornella Curatolo
01.08.2023
Intesa Sanpaolo Vita S.p.A.
Oggi ho chiamato il numero verde.Inconcludente la telefonata, impreparato l'operatore, lunghe attese tra le mie domande e le risposte a cui in molti casi ho rinunciato perchè non ne potevo più di aspettare 5 minuti per ogni mio quesito. In 30 minuti di telefonata non ho avuto le risposte che cercavo e quelle che ho avuto non sempre sono state chiare. Sottofondo molto rumoroso con difficoltà da entrambe le parti nel farsi comprendere, tra l'altro...
roberto
31.07.2023
Intesa Sanpaolo Vita S.p.A.
Sono beneficiario di una polizza vita in quanto Erede legittimo. Il Contraente ha fatto testamento solo per un immobile e Intesa San Paolo Vita ha pagato la polizza solo a questo Legatario. Rispondono che non guardano il testamento ma solo la Dichiarazione Sostitutiva, che però è palesemente errata. Vi risulta che altre Compagnie si comportino così? Avete Polizze in essere? meglio chiedere? Perché se fosse cosi (cioè non si guarda il testamento) devo correggere il Contratto che ho in essere con altra Assicurazione. Ho allora fatto Ricorso all'Ivass ma rispondono che non hanno competenze!?! Ma non è il loro lavoro?

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