Negozio WindTre Via Conca d'Oro, 303, 00141 Roma RM

Negozio WindTre





166 Recensioni
  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20




Negozio WindTre Via Conca d'Oro, 303, 00141 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+39068175204
Via Conca d'Oro, 303, 00141 Roma RM

Orari

  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Domenico Mattioli
21.10.2023
Negozio WindTre
il primo marzo mi reco presso questo punto Wind per poter trasferire il contratto di linea fissa da mio padre,deceduto, a mia madre di anni 95. Faccio vedere all'incaricato l'estratto di morte e chiedo come attivare la pratica per il trasferimento lui molto gentilmente e... subdolamente mi informa che poiché i tempi sono molto lunghi sarebbe stato molto più semplice e veloce fare un nuovo contratto a nome di mia madre con un nuovo numero.sintetizzo dicendo che da quel momento è iniziato il calvario infatti,semplificando,la nuova linea è stata attivata dopo più di un mese e mezzo ma la ciliegina sulla torta l'ho avuta il primo giugno quando è arrivata una bolletta a nome di mio padre di 67 euro x cessazione del servizio.ora cosa mi risponderà Wind?? Ci scusi?????
Gabriella Pinzari
16.10.2023
Negozio WindTre
La ragazzetta è molto gentile e competente. Il ragazzetto non ga voglia di lavorare, almeno se andate lì per farvi cambiare una sim. Mette scuse per mandarvi via e farvi tornare quando lui non c'è. Pessimo.
Massimo Minnocci
06.10.2023
Negozio WindTre
Non stipulate contratti presso questo punto vendita, sono banditi.Dopo 9 mesi di reclami per fatture non corrispondenti al profilo, una ragazza con enorme sufficienza, mi fa presente che si era sbagliata la collega ad inserire il piano tariffario dell'offerta. Allorchè fino ad oggi mi hanno fatto fare avanti e indietro dal negozio con chiamate al 159 per gli importi a rimborso, ed alla fine un operatrice mi fa presente che dovevano emettere loro un ammissione colpa all'operatore Wind (procedura interna) di conseguenza facendo decadere i termini. Inoltre vige un omertà assoluta, non danno informazioni sulla società che gestisce il negozio in modo da rimanere coperti.Non stipulate nulla dei veri fuorilegge.
Carlo M
16.09.2023
Negozio WindTre
In breve: mia madre entra per fare una voltura. Le appioppano nuovo contratto senza cancellare quello in essere. Il centro assistenza non si spiega l'errore e continua a inviarci due bollette. Ci sono voluti 3 mesi di telefonate e missive per riuscire a risolvere quello che un operatore poteva fare in cinque minuti. Fatto il casino, il ragazzo se n'é dapprima lavato le mani mentre i colleghi giocavano a scaricabarile dicendo di non poter risolvere un errore causato dal collega.Sono stato in altri centri... questa non é la norma. Anche prima di questo malaugurato evento il personale é sempre stato maldisposto al supporto e tendenzialmente impreparato. In un quartiere di persone anziane, facilmente poco preparate, non deve sorprendere la sfilza di commenti negativi. Mi dispiace per chi verrá assunto dopo... si ritroverá la diffidenza di mezzo quartiere.
Cristina Setini
30.08.2023
Negozio WindTre
Assolutamente da evitare. Sono andata per uno smartphone, che ho ordinato. Quando sono tornata, senza averlo chiesto, mi è stato imposto un abbonamento che a loro dire faceva parte dell'offerta che mi avevano proposto. Ho chiesto di vedere la proposta che avevo firmato e mi è stato risposto che l'avevano buttata! Da non credere. Oltretutto il personale è molto supponente, giovani lasciati allo sbaraglio......ovviamente hanno tenuto a sottolineare che l'acquisto a negozio con finanziamento non prevede il diritto di recesso.
Tende Roma
30.08.2023
Negozio WindTre
Per prendere il cliente sono tutti bravi , ma per i servizi ZERO !!! Per lavoro uso molto internet sul cellulare ed Ho chiesto se la connessione e buona e mi hanno detto che e tra la più veloce , invece ogni tanto non riesco nemmeno a trovare le strade con google Maps , Connessione Lentissima ed a volte assente. Sono soldi buttati , il famoso 5 G funziona peggio che il vecchio 3 G che una volta le pagine internet si aprivano in 2 secondi invece adesso se ti si aprono dopo 1 min.,Ti dice bene !!!
franca sebastiani
18.08.2023
Negozio WindTre
Di una lentezza e inefficienza esasperanti!!!!In un’ora e passa non riescono a servire due clientiDieci persone dopo attesa estenuante sono scappate!Gli operatori assolutamente INDIFFERENTI alla gente in attesa
A C
17.08.2023
Negozio WindTre
Avendo bisogno di mantenere il mio numero prepagato a consumo senza costi mensili (vivo all'estero e faccio uso saltuario del numero Wind, prevalentemente per ricevere chiamate), sono stato trattato con supponenza e con un tono vagamente derisorio nei confronti della mia richiesta.Mi è stato detto che era necessario attivare un'opzione a costo fisso mensile, il che si è poi dimostrato del tutto falso; una successiva chiamata (da casa) ad una gentile operatrice del 159 ha confermato che la mia tariffa era già a consumo senza addebiti mensili.Le informazioni da me richieste su eventuali opzioni tariffarie mi sono state fornite in modo vago e contraddittorio, senza che mi fosse mostrato alcun prospetto scritto.La scheda SIM è stata estratta dal mio telefono aprendo l'alloggiamento con un fermaglio metallico piegato all'uopo, giacché il personale non era nemmeno dotato dell'attrezzo specifico.In conclusione, il personale del negozio è stato generalmente incompetente e poco garbato, ha fornito informazioni sbagliate, e mi ha fatto perdere tempo. Il negozio è da evitare accuratamente.
Anna Morelli
02.08.2023
Negozio WindTre
Ho acquistato una nuova SIM, luglio 2021, ovviamente con numero nuovo. Ho chiesto di poter ricaricare mensilmente dal tabaccaio, una signorina con capelli scuri, mi ha detto che non si poteva più fare, ma l'addebito avveniva soltanto tramite c/c. Ovviamente ho verificato, sono stata ingannata. Anche per quanto riguarda altre informazioni , si sono rivelate erronee. Poca pazienza e gentilezza. Non tornerò mai più.
Unconventional Bea_uty
29.07.2023
Negozio WindTre
Sono dei ladri. Dal mese di aprile che ho fatto un cambio offerta ( che mi è stato descritto e proposto senza dirmi tutti i costi che sarei andata a pagare) ancora oggi sto pagando l’inefficienza dei loro operatori, che non hanno concluso le pratiche a dovere e continuo a ricevere addebiti. Quando sono andata per chiedere delucidazioni, ad ogni mia frase” non mi è stato detto” la risposta era “ beh ma era ovvio” , ammettendo implicitamente che mi avevano nascosto le info in questione. State attenti che per vendere contratti venderebbero la loro madre.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Conca d'Oro, 303, 00141 Roma RM
Negozio WindTre