BRT Depot Via Gianni Brera, 27010 Zeccone PV

BRT Depot





452 Recensioni




BRT Depot Via Gianni Brera, 27010 Zeccone PV




Informazioni sull'azienda

Spedizioni Internazionali e Servizi di Logistica - BRT | BRT è tra le più importanti aziende di riferimento specializzata nella gestione di spedizioni nazionali e internazionali e servizi di logistica.

Contatti

Chiamaci
Via Gianni Brera, 27010 Zeccone PV

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Musto
21.10.2023
BRT Depot
La Filiale BRT di Zeccone è l'immagine perfetta del nostro paese...... Mi hanno rimandato la consegna per 3 giorni di fila e fatta ritornare in filiale senza specificare la causa. Ho chiamato più volte gli operatori telefonici, palesemente impreparati oltre che sgarbati e dai toni schernenti... Il risultato non è altro che l'assoluta INUTILITÀ.... Ciliegina sulla torta, mi sono recato di persona in filiale per il ritiro, e il pacco chissà come era in viaggio quella mattina. Di conseguenza sarei dovuto tornare in un secondo momento...... La cosa più assurda è che la filiale dista neanche 15 minuti di auto dall'indirizzo di consegna, il che rende tutto ancora più INACCETTABILE.... Ho già provveduto ad allertire il rivenditore estero di scegliere bene a quale azienda affidarsi in Italia per le consegne, il secondo passaggio sarà quello di agire sulle piattaforme social media per cautelare i consumatori... Rimarremo il paese dei furbi, ma non sempre si riesce a passarla liscia con tutti.......
arianna dagliati
12.10.2023
BRT Depot
Consegna rimandata due volte perchè indicava che non potevo reindirizzarla al punto di consegna o modificare orario.Ma la sorpresa migliore" e' stato il contenuto della spedizione
manuela brusoni
11.09.2023
BRT Depot
pessimo tutto: organizzazione, assenza consegne, difficoltà ad avere il materiale, tempi lunghissimi, totale inaffidabilità- non mi spiego come possano ancora esistere- do 1 ma darei zero se fosse possibile
Stefy Brood
29.08.2023
BRT Depot
Esperienza pessima! Il corriere non è passato il giorno previsto. Mi arriva una mail dove c’è scritto che la nuova consegna è prevista per la fascia oraria 16,30 - 18,30, alle 18,10 decido di chiamare il servizio clienti perché il corriere non è ancora arrivato. Dopo 15 minuti d’attesa mi risponde un’assistente, le indico il codice spedizione e cade la linea (secondo me ha riagganciato apposta). Richiamo, 5 min di attesa, risponde un’altra assistente, in pratica non mi fa nemmeno parlare e dice che non sente e fa partire il sondaggio di gradimento. Ovviamente ho messo il voto peggiore. Non ho ancora ricevuto il pacco e non so quando lo riceverò.(sono passati 4 gg) Non ordinerò mai più online se il corriere affiliato sarà BRT.
angelo zanutto
29.08.2023
BRT Depot
Dopo numerosi tentativi di consegna( così dice BRT) mi hanno telefonato per assicurarsi che fossi a casa il giorno dopo. Non solo ho assicurato, come ho fatto, di stare in casa ma ho anche informato che è presente una portineria. Dopo due giorni nulla è arrivato. Telefono e mi mettono in contatto con una addetta al call center che mi risponde dall’ Albania. Spiego la situazione è mi viene risposto che il mio nominativo non è presente tra coloro che attendono una consegna. Incredibile. Forse la direzione non legge le recessioni degli utenti altrimenti avrebbe preso provvedimenti da tempo o forse è il caso di prendere provvedimenti sulla direzione
Paula Culita
26.08.2023
BRT Depot
Abbiamo il citofono che non va e ho lasciato il mio numero, ma non l'hanno usato. Il citofono suona ma non posso rispondere. L'ho sentito, ho preso subito il bimbo in braccio e sono corsa in ciabatte. Il corriere già non c'era più. Mi ci è voluto 1 minuti di orologio. Ma come si fa?
Ciro Magliulo
24.08.2023
BRT Depot
Pessimo servizio di consegna a domicilio. In ritardo di 1gg, dicono di esser passati ad un certo orario e non è vero.., non chiamano al cell pur avendo il numero. Il servizio clienti non si capisce come sia gestito e dove sia locato. Un abisso rispetto ai vettori Amazon
Miranda
11.08.2023
BRT Depot
Premetto che ho messo una stella perché 0 non si può...Ho ricevuto un pacco visibilmente danneggiato e dopo 3 settimane ho ricevuto la sostituzione.Questa volta ero in casa.Il corriere si è letteralmente attaccato al citofono. Io sono uscita subito ein un minuto (il tempo di infilarmi la giacca, ha buttato il pacco con la scritta fragile oltre il cancello.Mi sono subito lamentata e lui con emi ha trattata con estrema maleducazione tirando fuori la scusa che aveva tante consegne da fare.Ovviamente anche questo pacco era danneggiato ed ho subito cercato di contattare la sede di Eccone da dove è partito.Niente, non sono riuscita con una decina di telefonate....L'unica cosa che ho potuto fare è stato di mandare una mail a cui nessuno ha risposto.Ho messo al corrente il venditore che se affida ancora le consegne a questo corriere non farò più acquisti
Michela Paganin
10.08.2023
BRT Depot
Ho chiamato x 3 giorni di seguito per un pacco sempre con consegna non andato a buon fine ,ho cambiato metodo più semplice e anche li non andato a buon fine ,io il pacco quando lo ricevo?????? Vi ho chiamati mi avete detto che mi richiameranno ma nulla ,se volete prendere x il colore le persone beh fate prima chiudere se non siete in grado di fare il vostro lavoro ,e quindi sto pacco mio dove???? Cosa fate ve lo tenete voi a casa come altri pacchi???? Semplice magari siete abituati con le denunce ,ma non di certo con striscia la notizia e poi vedremo
Alessia Marongiu
01.08.2023
BRT Depot
Veramente pessimi...Mandano email con su scritto che c'è stata mancata consegna ma io non mi sono mai spostata da casa. È la seconda volta in un mese che devo spostarmi io per andare a ritirare un pacco perche non mi fa neanche selezionare le disposizioni.Imparate a lavorare che siete veramente vergognosi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gianni Brera, 27010 Zeccone PV
BRT Depot