ROBOVISION S.R.L. Via Domenico Piacentino, 11, 35135 Padova PD

ROBOVISION S.R.L.





15 Recensioni




ROBOVISION S.R.L. Via Domenico Piacentino, 11, 35135 Padova PD




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+393454396874
Via Domenico Piacentino, 11, 35135 Padova PD

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marina Vegezzi
12.10.2023
ROBOVISION S.R.L.
Pessimo. Sconsigliatissimo. Non ha mai funzionato. Risparmiate i vostri soldi. Ogni mattina il videocitofono da remoto ha dei problemi. Non si connette. Chiami e cade la linea del loro telefono, aspetti ore prima che rispondano. Per riavviarlo devi essere sul posto ma a questo punto cosa ti serve. È chiaro che se hai comprato un citofono che ti serve da remoto e quando non funziona, cioe random a caso una mattina si e l' altra pure che senso ha. L' ideale per farsi venire l' esaurimento nervoso. Di fatto inutilizzabile. Direi che è controproducente perché pensi di avere un oggetto che ti risolve un problema te ne vai sicuro e poi quando sei fuori scopri che non va. A quel punto inizi a chiamare IPDOOR e non ti rispondono. Perdi il tuo tempo. E questo succederà spessissimo e senza un perche per lo meno apparentamente. Meglio sapere di non avere nulla così ti organizzi in un altro modo.
LIONS CLUB TITO LIVIO
05.10.2023
ROBOVISION S.R.L.
Prodotto molto innovativo e tecnologico.Ottimo funzionamento anche da remotoDa comsigliare
Corrado Giordano
11.09.2023
ROBOVISION S.R.L.
no comment assistenza pessima al telefono fanno finta di non capire poi mando in riparazione riparato niente buttato pure i soldi del corriere andata e ritorno alla fine mi sono rotto buttato via tutto comprato un altro cosi ho speso i soldi 2 volte bravi complimenti scemo io
Oel_3_Destroyer -
29.08.2023
ROBOVISION S.R.L.
Confermo soldi spesi malissimo,bello esteticamente ma troppo delicatopiù le volte che non funziona di quelle che funziona
Valter Lucietto
17.08.2023
ROBOVISION S.R.L.
Mah
luciano giancola
14.08.2023
ROBOVISION S.R.L.
soldi buttati
Massimo Scandagliato
08.08.2023
ROBOVISION S.R.L.
Possiedo IPDoor da circa un anno. Ho provveduto all'installazione in modo autonomo con l'aiuto dell'assistenza tecnica IPDoor. L'installazione non è banale e la sconsiglio a chi non lavora nel settore della telefonia e non disponga di un po' di competenza informatica; meglio rivolgersi ad una azienda specializzata. Tramite il videocitofono controllo l'apertura del cancelletto pedonale, il cancello carraio e l'apertura del garage. Ho configurato le telecamere dell'impianto di videosorveglianza della mia abitazione sul videocitofono così posso vederle dal monitor interno IPDoor.Riesco a rispondere alle chiamate del videocitofono dal mio computer Mac tramite l'applicazione Linphone la quale però non mi permette l'apertura dei cancelli oppure dall'app IPDoor installata sul mio telefono Android con connessione 4G che invece permette anche l'apertura dei varchi.Dalla mia esperienza sconsiglierei l'utilizzo con dispositivi Apple in quanto l'app dedicata funziona decisamente male; consiglierei caldamente l'utilizzo con connettività 4G la quale fa arrivare le chiamate al cellulare contemporaneamente al monitor interno.Nel corso di un anno ho avuto tre malfunzionamenti: in un caso ho risolto con il riavvio del videocitofono, nel secondo ho avuto bisogno della consulenza via e-mail dell'assistenza tecnica (la quale deve essere contattata per posta elettronica e risponde sempre), mentre per la terza ho dovuto spedire il posto esterno al servizio tecnico il quale me lo ha restituito nel giro di qualche giorno riparato.Vista l'esperienza il prodotto può sembrare poco affidabile ma bisogna considerare che si tratta a tutti gli effetti di un computer dedicato alla videocitofonia con i problemi quindi che presentano tutti i prodotti informatici. Non ho trovato nel mercato un prodotto che offra tutte le features ( etichette dinamiche, messaggeria vocale e scritta, sensore di prossimità, registrazione di tag rfid, gestione di relè di rete per telecontrollo dispositivi, ecc.) di cui dispone IPDoor. Fondamentale il servizio di assistenza tecnica in italiano. Il prezzo è in linea con i prodotti della concorrenza.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Domenico Piacentino, 11, 35135 Padova PD
ROBOVISION S.R.L.