Perdormire Via Adda, 4/A, 22079 Montano CO

Perdormire





92 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Via Adda, 4/A, 22079 Montano CO




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Como: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Como, Lombardia.

Contatti

Chiamaci
+390315375268
Via Adda, 4/A, 22079 Montano CO

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Nadia
13.10.2023
Perdormire
Personale cortese e ben preparato, gentilezza e cortesia da entrambe le due Signore presenti Paola e Sabrina.Grazie.
Massimiliano R.
10.10.2023
Perdormire
Negozio sicuramente fornito, questa la sola nota positiva.La commessa nemmeno saluta, dice che la collega è malata e quindi è li da sola, questa cosa è stata comunque detta dopo 40 minuti di attesa nel negozio, durante la quale ci è stato proibito di testare materassi e letti, o semplicemente visionare i colori come se fossimo alle elementari. La commessa ha letteralmente passato 40 minuti a flirtare con un cliente svizzero, (che pareva suo padre), che le ha pure chiesto di andarsi a bere un caffè a Lugano, (tecniche di rimorchio che manco zequila). Nel frattempo ha fatto attendere anche un fornitore che ha aspettato in piedi una buona mezz’ora, per poi trattarlo pure in malo modo.Esperienza davvero pessima, lo sconsiglio vivamente.Me ne sono andato, (ovviamente senza acquistare, peccato perché alcune cose erano davvero carine), dopo 50 minuti di attesa, augurando ad entrambi un buon caffè a Lugano.
Paolo Introzzi
04.09.2023
Perdormire
DESIGNER FOR MALAISE !!! SCONSIGLIATO !!! Ordino il letto in data 23.07, consegna prevista dal 06.09 al 10.09. Arrivato il 14.09. Ho scelto il ritiro diritto in magazzino a Como, mi hanno fatturato Euro 20 per la NON consegna ( il letto con gli accessori sono stati caricati dal sottoscritto e mia moglie ). contesto questi Euro 20 già alla firma del contratto, mi dicono che non possono toglierli di rivolgersi al servizio clienti ( scrivo al servizio clienti il 27.07, ho dovuto sollecitare in data 03.09 !!! per ottenere questa risposta: Lei ha stipulato con noi un contratto, accettando i costi relativi ai prodotti e al trasporto/consegna. Di sotto Le ho evidenziato in giallo il costo della consegna di 20,00 € che l’azienda non può decurtare.Solo per sua informazione, i contratti non si contestano cerchiando un importo che non vogliamo accettare di pagare. Nel momento in cui appone la firma sul contratto, accetta qualsiasi clausola e qualsiasi componente del documento). I contratti andrebbero rispettati anche nella data di consegna !!! Vi perdete per 20 Euro !!!. I Materassi si trovano a prezzi nettamente inferiori ( sempre made in Italy ). CONSIGLIO di investire meno in pubblicità e di fare una formazione per la soddisfazione del cliente. Altro che Wellness !!!
Ana
03.09.2023
Perdormire
Sono stata in negozio con mio marito oggi , la commessa molto preparata, ci ha consigliato e spiegato le differenze, abbiamo aspettato un pochino dato che c'era un pochino di gente all'interno, ma con pazienza e cortesia a cercato di seguire tutti. Brava!
Monica
27.08.2023
Perdormire
Sono entrata per caso in questo negozio spinta anche dalla pubblicità.Sono uscita con l'acquisto di 2 letti, un king size e uno da una piazza e mezza entrambi con contenitore!,Mi sono stati consegnati entro i termini previsti, montati da 2 ragazzi professionisti molto bravi e simpatici.La commessa che ce li ha venduti, Daniela, molto brava e professionale,!Consigliatissimo!!
Dario Falconi
12.08.2023
Perdormire
Esperienza pessimaTempistiche neanche lontanamente rispettate ( più di in mese di ritardo) e personale inadeguato che non sapeva dare aggiornamenti nonostante il ritardo di settimane. Alla richiesta di un omaggio visto il trattamento (come fanno praticamente tutti i negozi affini, dove se spendi quasi 2000 euro almeno un coprimaterasso te lo regalano) mi hanno risposto che non è prassi...Ridicoli
Andrea Giovio
05.08.2023
Perdormire
Staff pessimo !! Siamo stati lì oggi per comprare un letto. Commessa infastidita perché non avevamo l appuntamento ( non sapevamo ci volesse per andare in un negozio), così siamo stati mandati via! Alla mia compagna il letto piaceva molto e quindi nonostante la mia riluttanza siamo tornati. Me ne sono pentito amaramente, la consegna doveva essere 8 dicembre e sono arrivati a fine gennaio ( ma in piccolo sul contratto c'è scritto che possono arrivare fino a 60 giorni dopo la data prevista !). Lasciamo poedere la consegna arrivati con 6 ore di ritardo, montano il letto e se ne vanno... esco dalla porta del palazzo e fuori hanno lasciato tutto l'imballaggio ammuchiato senza dirlo! Io mi sono pentito di aver acquistato qui...
Maurizio Gamba
04.08.2023
Perdormire
avevo intenzione di recarmi da voi oggi a Montano Lucino, ma leggendo queste recensioni, mi scappa la voglia... Il servizio sembra davvero pessimo :(
Martina Nixe Riva
01.08.2023
Perdormire
Scrivo questa recensione solo con una domanda: se non è possibile provare autonomamente i materassi perché è necessario che un* commess* sia presente per stendere la stuola di sicurezza per prevenzione Covid e se in negozio c’è una sola persona a servire diversi possibili acquirenti, esattamente come posso scegliere un materasso in, diciamo… meno di 3 ore?
Elisabetta Prina
01.08.2023
Perdormire
Ho acquistato un materasso presso questo negozio.Inizialmente mi davano come tempi di attesa, 5 settimane per la consegna, benissimo.Dopo circa 2 settimane, ricevo una telefonata da parte della logistica, informandomi del fatto che il materasso fosse pronto prima delle 5 settimane.Il giorno prima della consegna, mi ricontattano dicendomi che in realtà, non era pronto l’ordine e che ci sarebbe stata la possibilità di ricevere un materasso sostituivo finché il mio non sarebbe stato pronto, dunque accetto.Passano tre settimane, ancora nessuna notizia.Mi trovavo nei paraggi di Montano Lucino e decido di andare direttamente in negozio a chiedere informazioni sul mio ordine.Non sapevano nulla.La commessa mi ha detto che avrebbe sollecitato per capire a che punto fosse.Il giorno dopo, richiamo la sede di Montano (ero ormai parecchio scocciata), chiedendo se potessi parlare con qualcuno del magazzino (dato che ancora nessuno si era fatto sentire).Finalmente il giorno dopo vengo contattata.Chiedo informazioni, e la signorina (dopo averle detto nome e cognome) Mi tiene in attesa per 7 minuti al telefono, rispondendomi poi che le consegne erano ritardate per chissà quale motivo, senza neanche scusarsi nonostante il mio tono abbastanza nervoso.Dopo altri 10 giorni, finalmente arriva il giorno della consegna, programmata tra le 8 e le 9 del mattino.In questo momento ore 10.05 io sono sul treno per andare a lavorare e mia madre si trova a casa mia perché il materasso è arrivato ora.Come far perdere tempo alla gente, esperienza davvero negativa, non ci tornerò più.Saluti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Adda, 4/A, 22079 Montano CO
Perdormire