Pandora Via Camillo Benso Cavour, 27, 48121 Ravenna RA

Pandora





183 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 16–19:30
  • sabato09:30–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–19:30
  • martedì09:30–13, 16–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16–19:30
  • giovedì09:30–13, 16–19:30




Pandora Via Camillo Benso Cavour, 27, 48121 Ravenna RA




Informazioni sull'azienda

Acquista gioielli Pandora™ | Pandora Italia | Esplora il mondo dei gioielli Pandora. Scopri i gioielli dallo stile unico da regalare a chi ami o da indossare in ogni momento per raccontare la tua storia.

Contatti

Chiamaci
+390544219437
Via Camillo Benso Cavour, 27, 48121 Ravenna RA

Orari

  • venerdì09:30–13, 16–19:30
  • sabato09:30–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–19:30
  • martedì09:30–13, 16–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16–19:30
  • giovedì09:30–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Giulia Minguzzi
31.10.2023
Pandora
Store abbastanza inutile poiché se devi cambiare cose acquistate online o fare un ritiro in negozio dell’online non puoi perché devi andare in altri store Pandora (il più vicino è a 30km).. quindi a parer mio abbastanza inutile, piuttosto allora vado da altri rivenditori di Pandora in zona che i commessi sono anche sicuramente più cordiali
Klers Giò “Dada”
05.10.2023
Pandora
Esperienza terribile! Commesse poco disponibili, scortesi, arroganti e zero sorrisi. Assistenza post vendita inesistente, in più la qualità dei prodotti è pessima, ma a prezzi davvero poco abbordabili. Chiudono e aprono quando vogliono, quindi meglio telefonare prima di recarsi..
may ann camitan
30.09.2023
Pandora
State lontano da questo negozio!!!!! Commesse ineducate, ti fanno sentire a disagio, avevo scelto 3 ciondoli e quando ho chiesto se potevo scegliere un altro (ho voluto chiedere xk mi facevano sentire che non avevano voglia di assistermi) l'altra commessa si era messa a ridere di me con la sua collega di fronte ad altri clienti.
Giulia Gatta
23.09.2023
Pandora
Esperienza pessima. Ho acquistato questo anello placcato oro rosa dal costo di 90 euro. Dopo pochi mesi la placcatura è andata via pur avendolo trattato sempre bene. Pur avendo la garanzia, non mi è stato cambiato perchè viene considerato come effetto naturale nel tempo... nonostante le commesse lo vendano come anello che non si rovinano e rimangono belli nel passare del tempo. Quindi ho speso soldi per tenermi un anello messo così... Mai più
Valentina Romano
12.09.2023
Pandora
Lavorare a contatto con il pubblico significa essere gentili e disponibili,cosa che in quel negozio non sanno che significa,Per non parlare che quello che gli chiedo non ce l'hanno,ho acquistato un regalo una collana, l'hanno accartocciata con un po' di carta uguale come fa' un macellaio con la carne.Gli ho detto che ero disposta a Pagare una degna confezione (ripeto visto che era un regalo).Di solito i miei acquisti li faccio on-line,e continuerò così.
ちゃくらみ
04.09.2023
Pandora
prima volta che entro in questo negozio e nonostante il mio saluto sono stata ignorata, ho girato un po per cercare un ciondolo che non costasse troppo per il bracciale ma facevo un po fatica da sola essendo la prima volta. Dopo aver chiesto dove si trovassero i ciondoli a prezzo minore, la commessa non ha voluto sprecare neanche un minimo di tempo e gentilezza per guidarmi alla ricerca di un regalo, mi ha solo indicato il luogo. Guardo queste palline e a parer mio non valevano 20 euro, erano tutte spente con ghirigori a caso (e su questo è colpa del brand). Dopo che ero lì a guardare, ancora nessuna commessa mi degnava di attenzioni (forse per come ero vestita (da lavoro) avevano capito che non ero un cliente che portava molto guadagno(?) mia personale impressione), sicuramente avrei potuto chiedere, ma mi aspettavo di essere guidata dopo la domanda. Sono sempre empatica sul carattere delle persone ma da cliente mi sono sentita a disagio nel non ricevere accoglienza.
Eleonora Volpe
19.08.2023
Pandora
Non so come facciano ancora a mantenere aperto un posto con delle commesse del genere!! Altezzose neanche lavorassero chissà dove, maleducate e inutili! Dato che siamo noi clienti a pagarvi lo stipendio" potreste impegnarvi un po' di più. Pietose."
Dalina Paicu
17.08.2023
Pandora
Bello negozio ,ordinato ed pulito. Se fossero un può di più sorridente le ragazze era perfetto
Maurizio Parazza
01.08.2023
Pandora
Clima aziendale" un pò freddino... il cliente si sente di troppo come se fosse uno scocciatore e
Francesca Fabbri
30.07.2023
Pandora
Licenziare le commesse, fanno perdere clienti oppure formatele ricordando di insegnare a queste cafoncelle frustrate che in un negozio la gentilezza fa parte del lavoro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Camillo Benso Cavour, 27, 48121 Ravenna RA
Pandora