Upim Shopping Center La Filanda, Via della Costituzione, 28/28, 48018 Faenza RA

Upim





248 Recensioni
  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30
  • giovedì09–19:30




Upim Shopping Center La Filanda, Via della Costituzione, 28/28, 48018 Faenza RA




Informazioni sull'azienda

UPIM Faenza | UPIM Negozi | Visita il Negozio UPIM di Shopping Center La Filanda - Via della Costituzione 28/28 a Faenza e scopri Orari, Aperture, Marchi e Collezioni disponibili.

Contatti

Chiamaci
+3905461910705
Shopping Center La Filanda, Via della Costituzione, 28/28, 48018 Faenza RA

Orari

  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30
  • giovedì09–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Abbigliamento per donna
  • Abbigliamento per uomo




Recensioni consigliate

Lilia Levițchi
30.09.2023
Upim
Non pensavo che avrei dovuto scrivere una recensione negativa su questo negozio, ma le circostanze dettano le loro regole...9 anni sono un cliente abituale di questo negozio, compro sempre vestiti lì, perché le dimensioni e lo stile sono adatti a me. L'o lasciat tanti di euro lì. Tutto quello che ho comprato lì lo indosso con piacere! Per tutto questo tempo, solo una volta ho dovuto restituire un paio di pantaloni che ho comprato per mia madre, perché la qualità del tessuto non le piaceva. Il precedente direttore del negozio ha accettato il ritorno senza problemi e litigi, ma questa volta mi sono imbattuto in una vera maleducazione! Due o tre settimane fa ho comprato una sciarpa in questo negozio, dopo alcuni giorni ho trovato che i suoi bordi hanno iniziato a arruffarsi per qualche motivo?! Quando l'ho girato lungo la sua lunghezza, ho scoperto che era difettoso, è stato tagliato in modo molto storto e sciatto. Dato che vivo in un'altra parte della nostra città,non ho avuto la possibilità di venire immediatamente al negozio. Due giorni fa ero nella zona dove si trova questo negozio e sono andata da loro per comprare qualcosa di nuovo per me stesso e, a volte, ho chiesto alla commessa a proposito della sciarpa, cosa si può fare? Ha controllato le stesse sciarpe che avevano in magazzino e si sono rivelate tutte difettose. Il venditore mi ha chiesto di venire giovedì, cioè oggi, quando ci sarà un direttore nel negozio e cercheranno di risolvere questo problema. Ma in realtà, tutto si è rivelato completamente diverso. Quando ho mostrato la mia sciarpa e ho chiesto di accettarla reso, mi è stato detto di no, citando che non avevo tag e scontrino! Capisco tutto, ma a volte ci sono delle eccezioni! Io stesso ho lavorato nel commercio per più di 20 anni e per noi il cliente ha sempre ragione! Ma non per il questa direttrice, che ha iniziato a urlare contro di me a voce alta in tutto il negozio, per essermi rifiutato di prendere un prodotto difettoso e lasciarlo a loro! Così personale non può lavorare in un negozio del genere, il suo posto nel mercato, vendere arance o pesce fresca. Una persona maleducata e pigra, che non sa come comunicare con i clienti e risolvere situazioni straordinarie. La direzione dovrebbe prestare attenzione a questo e mettere specialisti competenti in tali posizioni e non selezionare tali,, lavoratori,, dalla strada. Dopo questo atteggiamento nei confronti dei clienti, ogni desiderio di andare in questo negozio scompare immediatamente!
Lea Piccinini
11.09.2023
Upim
Si può girare tranquillamente il negozio senza dover comprare nulla e nessuno ti tormenta per farti comprare anche se vuoi solo guadagnare
Maria Mazzini
07.09.2023
Upim
Negozio in disordine non si capisce niente, titolare scortese e svogliata, ho chiesto un in informazione a una commessa e non mi ha calcolata perché la titolare la chiamava per tutto il negozio. Cambiate lavoro
Marco
29.08.2023
Upim
Personale pessimo, molto scontroso, risposte a monosillabi, non sanno mai nulla. Vado spesso perché l'abbigliamento è buono. Meglio documentarsi sul sito e arrangiarsi. Ci vorrebbe un Responsabile che ci tenesse un pochino
Stefano Casta
21.08.2023
Upim
Nel complesso buono perché è vero che c'è poca scelta nel settore maschile ma al contrario nei settori bambini e donne tanti prodotti.
Marta Wagner
04.08.2023
Upim
Parte beauty veramente ottima, pulita, ordinata e sempre ben fornita. Offre prodotti di varie marche, c'è una vastissima scelta. Parte accessori ottima, bigiotteria di tutti i tipi, sempre tutto pulito e organizzato. Personae gentile, negozio ordinato, capi ben divisi nei giusti settori e reparti sconti sempre presenti. Personale disponibile e abbastanza istruito. Tantissimi capi da donna e bambini, abbastanza per uomo ma pochi per ragazze (13-20 anni). Sono una cliente abituale e mi sono sempre trovata bene, mai avuto problemi o critiche da fare. Se si va al shopping centre La Filanda un giro da Upim è sempre da fare
Elena Miserocchi
02.08.2023
Upim
Maleducazione, cassiera zero, manco un sorriso, se non ha voglia di lavorare che faccia altro invece di fare la commessa, svogliatezza, tutto mediocre, avrei voluto lasciare lì quello che volevo comprare quando sono arrivata all cassa
Tarcisio Gaio
31.07.2023
Upim
Mediocre mal.assortito e con personale poco incline a svolgere questa attività...ho dato 3 stelle ma ne meritava 2 solo perché ho trovato quello che cercavo,in autonomiasenza alcun valido aiuto.Negozio destinato a chiudere...a mio parere: la concorrenza fa mooolto meglio
Eugenio Iannella
30.07.2023
Upim
Poca professionalità anzi zero.Eravamo andati per fare acquisti. Abbiamo passato circa una buona mezz'ora a scegliere cosa comprare. Dopo aver scelto quello che ci serviva, ci avviamo alla cassa e alla cassa ci viene detto se potevamo pagare in contanti! Io rispondo di no! pago con carta di credito grazie... e la ragazza in modo molto seccata e arrogante, ci dice... no perché il pos da questa mattina non funziona "! Io mi innervosisco e dico che avrebbero dovuto avvisare prima o almeno comunicarlo e non lasciarci perdere mezz'ora della giornata a fare acquisti per poi andare via a mani vuote! Oltre a questo
Federica Pirazzoli
29.07.2023
Upim
Capi segnati con cartello saldi metà prezzo sul tavolo ma non scontati,e non un pezzo per sbaglio, ma l intero tavolo e stessa cosa con capi appesi, sarebbe da segnalare.Negozio disordinatissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Shopping Center La Filanda, Via della Costituzione, 28/28, 48018 Faenza RA
Upim