N.e.s.a.t. 1990 srl Via Apuania, 15, 00162 Roma RM

N.e.s.a.t. 1990 srl





106 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–17
  • martedì09–13, 14–17
  • mercoledì09–13, 14–17
  • giovedì09–13, 14–17




N.e.s.a.t. 1990 srl Via Apuania, 15, 00162 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Pronto Intervento Assistenza Elettrodomestici Roma Nord | Nesat | Nesat 1990 è specializzata nell'assistenza di elettrodomestici e in pronto intervento elettrodomestici a Roma Nord.

Contatti

Chiamaci
+390644230145
Via Apuania, 15, 00162 Roma RM

Orari

  • venerdì09–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–17
  • martedì09–13, 14–17
  • mercoledì09–13, 14–17
  • giovedì09–13, 14–17

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Massimiliano B
30.10.2023
N.e.s.a.t. 1990 srl
STATE ALLA LARGA!! Azienda allucinante non risponde mai nessuno operatori inesistenti sono giorni che chiamo sto al telefono per più di 1 ora con il disco che dice di attendere...ho compilato anche il form per essere richiamato con il cavolo!! Intanto ho anticipato 150 euro per il guasto alla lavatrice!! 0 STELLE
Vittorio Sereni
28.10.2023
N.e.s.a.t. 1990 srl
Evitate. Una volta che hanno l'articolo in riparazione non rispondono né alle email, né al telefono. Non sono neanche in grado di dirti i tempi di riparazione una volta ottenuti i ricambi. Scarsissima professionalità ed attenzione al cliente.
susanna raffaello
27.10.2023
N.e.s.a.t. 1990 srl
A settembre 2022 ho acquistato una lavatrice Hoover. Portatami a casa mi sono resa conto che il rumore in centrifuga andava di volta in volta aumentando. Poiché avevo pagato anche l'estensione della garanzia, mi sono decisa a chiamare l'assistenza.1° appuntamento: 2 Novembre2022 il tecnico della NESAT 1990 Srl Roma constatava il rumore anomalo e doveva ordinare nuovi ammortizzatori.2° appuntamento il 15 Novembre il tecnico constatando anche una perdita di acqua non cambiava gli ammortizzatori, ma richiedeva il ritiro della macchina per ripararla, nonostante io avessi cominciato a chiederne la sostituzione.3° appuntamento: 30 Novembre 2022 prelievo della lavatrice.Mi sono recata 2 volte presso l'Unieuro di via Valle Lupara Roma per chiedere la sostituzione e ho parlato con i responsabili del settore lavatrici che hanno assicurato di prendere a cuore la questione.4° appuntamento:15 Dicembre 2022 (15 gg senza lavatrice!) riconsegna della lavatrice con ricevuta che attestava la sostituzione degli ammortizzatori e del tubo di scarico in quanto perforato.Provo subito la lavatrice: la lavatrice sembra un trattore a 87 decibel e perde ancora acqua e stavolta anche sapone.Mi salta anche la corrente più volte. Richiamo sia la NESAT 1990 Srl e sia i responsabili di Unieuro su citati, inviando a comprova anche un video a questi ultimi e chiedendo a tutti per l’ennesima volta la sostituzione della lavatrice. Sono stata costretta a prendere l’ennesimo appuntamento.5° appuntamento 22 Dicembre 2022 il tecnico della NESAT 1990 rileva, anche con un suo video, che la macchina ha gli stessi difetti originari.Scrivo PEC sia a Unieuro che a Candy-Hoover appellandomi all’art. 130 del Codice del Consumo D.lgs n. 206/2005 in particolar modo il Comma 1, il comma 3 e il comma 5, per ottenere una lavatrice nuova e funzionante, invece mi costringono ad un nuovo ritiro dell' elettrodomestico.6°appuntamento: 11 gennaio 2023: 2° ritiro della lavatrice per ennesima riparazione!Oggi 30 gennaio (quasi 5 mesi dopo l'acquisto e 15 + 20 gg senza lavatrice) non ho nessuna notizia sul mio acquisto, quindi non ho ancora la possibilità di usare un elettrodomestico indispensabile, pagato in contanti e ultra assicurato!Vergognatevi tutti!
Sara Catracchia
29.09.2023
N.e.s.a.t. 1990 srl
Non è possibile dare zero purtroppo sono in attesa di un pezzo di ricambio della lavatrice da un mese,sono scomparsi non rispondono al telefono sono irreperibili . Da denuncia
Eugenia Masella
27.09.2023
N.e.s.a.t. 1990 srl
se potessi mettere zero stelle, le metterei. ci hanno montato un frigorifero che è risultato non funzionante anche dopo aver chiamato il loro tecnico, non sono mai venuti a sostituirlo. non rispondono alle chiamate, ne alle mail. incapaci, inaffidabili, assolutamente sconsigliati
gabriella bastianello
20.08.2023
N.e.s.a.t. 1990 srl
Seri, competenti e puntuali nel loro lavoro!
Pompeo Romano
03.08.2023
N.e.s.a.t. 1990 srl
Mi sono trovato benissimo!Pur leggendo recensioni negative, la mia esperienza per la riparazione di una lavatrice in garanzia è stata positiva.Educato e disponibile il tecnico (se ricordo originario della Moldavia) che ha subito individuato e risolto il problema!
elena cappelletti
31.07.2023
N.e.s.a.t. 1990 srl
Impossibili da reperire! È venuto un loro tecnico, su incarico di Candy, per un sopralluogo per una riparazione e poi non ho più avuto notizia da quasi 1 mese !Sconsiglio quindi di fare acquisti al loro negozio e, ahimé, anche di acquistare elettrodomestici di marchi che fanno riferimento a Nesat come centro assistenza di zona poiché rischiereste di veder bloccata per molto tempo la pratica di riparazione
Alberto Roselli
31.07.2023
N.e.s.a.t. 1990 srl
Assegnato dalla Candy come tecnico di zona, aprile 2022 apro tramite la Candy la segnalazione a giugno 2022 mi viene sostituita la sceda madre del forno ad incasso, ad ottobre si ripresenta il problema, a novembre mi sostituiscono la scheda con una già fallata, mi promettono che prima di Natale risolveranno il problema.Ieri giorno 21.12.2022 si presenta nuovamente il tecnico (se così si può chiamare) NESAT, con una busta di poste italiane e no imballo della Candy, si appresta ad aprire l'anzidetta busta, all'interno cerà un pezzo Candy , ma non la scheda madre.oggi 22.12.2022 la sig. che mi ha risposto della NESAT mi ha sbattuto letteralmente il telefono in faccia.Ho richiamato la Candy a Milano per raccontare l'accaduto evidenziando che non solo sono rimasto senza forno sotto Natale, ma della cafonaggine di questa ditta.ora la Candy ha promesso di mandarmi un'altro tecnico non NESAT. Buon natale nesat
Andrea Graziosi
30.07.2023
N.e.s.a.t. 1990 srl
Onestamente la mia esperienza, rispetto a quelle segnalate da altri utenti, è stata molto positiva.Problema risolto in un attimo.Ci tenevo a ringraziare Manuel, per la competenza ed onestà, ed il suo capo per la disponibilità dimostrata!Li richiamerò!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Apuania, 15, 00162 Roma RM
N.e.s.a.t. 1990 srl