Lega Consumatori Via delle Orchidee, 4,/a, 20147 Milano MI

Lega Consumatori





46 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18




Lega Consumatori Via delle Orchidee, 4,/a, 20147 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Home | Lega consumatori |

Contatti

Chiamaci
+390248303659
Via delle Orchidee, 4,/a, 20147 Milano MI

Orari

  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Pasquale
23.10.2023
Lega Consumatori
Io posso solo parlare bene, dalla mia controversia con Infostrada, loro in pochi mesi sono riusciti a farmi stornare gli importi non dovuti, sono stati gentili,cordiali e professionali. Da gennaio 2017 sono rimasto senza telefono, e mi mandavano nonostante la mia disdetta fatture di un servizio che non avevo. Ora siamo quasi alla fine.Grazie e buon lavoro.
Silvia Camera
19.10.2023
Lega Consumatori
Ho avuto diverse occasioni di rivolgermi a loro per tutelare i miei diritti, in particolare per le truffe telefoniche sulle delle utenze. Ho sempre trovato interlocutori preparati e disponibili e soprattutto capaci di risolvere brillantemente le controversie. Bravi !
Daniela Carmen Mainardi
11.10.2023
Lega Consumatori
Gentile, professionale e preparata la Signora Francesca mi ha dato supporto e consigli gratuiti relativamente al ritardo della concessionaria nella consegna di un'automobile. Consigliatissimo.
anna cardaci
15.09.2023
Lega Consumatori
Mi sono rivolta alla sede di Milano perché mi hanno appioppato un contratto truffa, facendomi cambiare gestore di elettricità. Ho trovato personale gentile, preparato e ho risolto nel giro di 15 giorni. Mi sono iscritta, ci tornerò sicuramente.
C B
09.09.2023
Lega Consumatori
Condivido le altre recensioni positive. Personale competente, gentile e disponibile.
Andrea Albo
06.09.2023
Lega Consumatori
Li ho contattati in seguito ad una truffa on line ed ho ricevuto velocemente assistenza gratuita che mi ha fatto ottenere il rimborso,per non parlare della educazione e disponibilità del personale, perfetto
Virginia Pretari
01.09.2023
Lega Consumatori
Non ero a conoscenza di questo posto e dei servizi ! Mi sono recata per risolvere un problema inerente a una promozione telefonica mai avvenuta e ilMio problema è stato risolto alla grande ! Lo consiglio a tutti
Nino Colo
23.08.2023
Lega Consumatori
GIOVANNI COLOMBOSono una persona che come carattere è ritenuta in genere “gradita” nella società in cui vivo purtroppo non solo ai miei simili , ma anche ai guai. Di fatto periodicamente qualche guaio mi acchiappa con le sue quattro braccia tentacolari tipo Dea Kali e non mi molla più nonostante i più arditi dribbling. Circa un anno fa il Servizio Elettrico Nazionale mi ha catturato nella sua “rete” , non nel senso elettrico bensì burocratico, richiedendomi il pagamento di arretrati risalenti a circa 5 anni prima per errate loro fatturazioni e rilevazioni di utilizzo. Il tutto per un importo vicino ai 5.000 € una parte dei quali circa 1600€ condonabili su richiesta per avvenuta prescrizione ( ma lo devo chiedere io? Se sono prescritti , sono prescritti e basta ) il rimanente da pagare il più velocemente possibile. Ovviamente non esiste nessun errore di lettura, ma solo una fantasiosa interpretazione a posteriori, dopo 5 anni di regolare applicazione, del contratto in essere . Perdo alcune mattinate cercando audizione al loro call-center servizio clienti finchè una gentile signora mi assicura che si occuperanno di verificare e sistemare l’accaduto. La “sistemazione” dopo poco tempo si concretizza in un paio di solleciti a pagare a livello ingiunzione. Prima di rivolgermi ad uno studio legale, che avrebbe comportato la valutazione del fatto non solo dal punto di vista giuridico ma anche tecnico con conseguente nomina di perito per l’interpretazione del contratto e la lettura della bollette, impresa più complicata della decifrazione della stele di Rosetta, interpello la Lega Consumatori di via delle Orchidee.Qui, meraviglia delle meraviglie, resto immediatamente ben impressionato dal colloquio con gent Sig.ra Micol Revere che ha la capacità ,rara, di ASCOLTARE l’interlocutore cercando di comprendere le sue ragioni, o presunte tali, senza giudicare e senza collocarlo a priori nella categoria dei frustrati rompiscatole. Sta di fatto che una volta centrato il problema la fattiva azione della Lega Consumatori nella persona di citata Sig.ra Micol Revere ha portato dopo due udienze con Giudice Conciliatore all’annullamento delle richieste del Servizio Elettrico Nazionale ed al rimborso delle plus-fatturazioni emesse. Come si esprimerebbe un noto comico….incredibbbbbbile !!!!Per ciò che è stata la mia esperienza posso affermare che la Lega Consumatori è un servizio al cittadino di tutto rispetto, anche solo per una consulenza. I ringraziamenti sono doverosi e l’incontro è stato un piacere.Cordialità.
Ottavia Longari
18.08.2023
Lega Consumatori
abbiamo subito una truffa di hakerggio da Facile Energy. Ci siamo rivolti a loro e abbiamo trovato personale competente e gentile che ha risolto e provveduto al risarcimento in tempi rapidi. Vivamente consigliato
Sara Todarello
05.08.2023
Lega Consumatori
Mi sono trovata benissimo. Sono gentili e cordiali , sempre disponibili e rispondono celermente a qualsiasi domanda. Consigliato a tutti. E non smetterò mai ringraziarli per l'aiuto che mi hanno dato

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Orchidee, 4,/a, 20147 Milano MI
Lega Consumatori