UniCredit Via di Valle Schioia, 122, 00042 Anzio RM

UniCredit





57 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via di Valle Schioia, 122, 00042 Anzio RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687826900
Via di Valle Schioia, 122, 00042 Anzio RM

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Assunta Pagano
18.10.2023
UniCredit
Sono sempre stati pessimi ma mai così tanto. In pieno luglio senza aria condizionata, un’ora per versare un assegno a seguito di un consulto con la direttrice che non ci ha saputo dare e ci ha rimandato allo sportello. Un unico sportello aperto con un dipendente che è l’unico che sa quello che fa. Visto che le banche vogliono che facciamo tutto on line non mi spiego la presenza di tutta quella gente in sede a prendere lo stipendio!
claudio indino
08.10.2023
UniCredit
Stamattina mi reco al bancomat ma sono tutte e due fuori uso mi auguro che presto ripristinerete il servizio perché se i soldi servono in contanti ed è impossibile prelevare diventa un problema Risolvete al più presto Grazie!
Maris
07.10.2023
UniCredit
Una stella è pure troppo. Il personale alla consulenza è di un’arroganza bestiale. Cambierò banca appena possibile…
Andrea Badas
16.09.2023
UniCredit
Da più di un mese non mi fa prelevare contanti col bancomat della mia banca cosa che effettuo regolarmente dagli sportelli di altre banche . Pessima banca ....pessimo servizio . Tra l'altro passibili di denuncia per interruzione arbitrario di servizio sul circuito bancomat.Aggiornamento oggi mi sono recato a questa banca . Premetto che il mio bancomat é abilitato al prelievo in tutte le banche del circuito bancomat eppure ancora una volta non mi ha dato il contante richiesto prima adducendo un improbabile errore di sistema poi addirittura carta non abilitata .Mi sono recato al Bper banca di via di valle schioa è ho potuto prelevare regolarmente.Ricordo ad Unicredit che impedire a clienti di altre banche di prelevare presso i propri sportelli é illegale !!!
Simone Sugamosto
16.09.2023
UniCredit
Google mi chiede una recensione, e io la lascio.Arrivo alle otto meno dieci del 1 ottobre. Primo in fila, arriva il personale ( dal bar) alle 8:50 quando l'apertura è alle 8:30. Alle 9 quindi dopo altri 30 minuti da dietro il vetro una ragazza mi dice che senza appuntamento non è possibile entrare. Vista la situazione mi accingo a prenotare tramite il numero,mi attaccano di continuo,faccio presente questa situazione al personale che molto educatamente ignora me e tutti i clienti al di fuori della filiale. Alle 9:40 tutto il personale ad eccezione di una ragazza escono dalla filiale avviandosi verso il bar IGNORANDO di nuovo le richieste di informazioni basilari dei clienti. Alla mia richiesta di aiuto poiché dovevo pagare una cambiale scaduta il giorno prima (che non ho potuto pagare sempre a causa del portale UniCredit che era in blocco) mi viene risposto (se non ha un appuntamento può parlare e chiedere aiuto quanto vuole tanto non l'ascoltiamo) chiudo questa breve recensione dicendo che google ha come standard minimo 1 stella ma che se potessi ne metterei 0.
Fabio Gargiulo
08.09.2023
UniCredit
O un conto nella uni.credi. Ogni volta ke kiamo mi riattaccano in faccia il telefono . e la tua consulente ke ti segue per investimenti quando è assente e devi fare altri movimenti non ti si fila nessuno ne anke la dir.ettri.ce non vedo l'ora di cambiare b.a.n.c
santolo
29.08.2023
UniCredit
Purtroppo il servizio agli sportelli sempre peggio molto lento quasi sempre un solo sportello aperto nonostante i molti clienti e poi il fine settimana soprattutto in estate non si riesce a prelevare per mancanza contanti.
Gianni Tammone
05.08.2023
UniCredit
Personale preparato ma lento nell'esercizio delle sue attività di lavoro. Un ora e mezza per pagare una tassa universitaria.
Clementina Pipola
01.08.2023
UniCredit
In filiale non mi reco quasi mai, forse una volta l'anno. Ogni volta però c'è del personale allo sportello che mi accoglie in modo molto scortese, al limite della maleducazione. Salvo le addette alla consulenza che sono sempre gentili e preparate.
Vincenzo Loiero
31.07.2023
UniCredit
Arroganza e disorganizzazione.Una sola cassa con file infinite e una cassiera alquanto nervosa con uno slang discutibile. Volevo trasferire i miei conti in quest'agenzia ma me ne guardo bene.LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Valle Schioia, 122, 00042 Anzio RM
UniCredit