DHL ServicePoint ✅
2 Recensioni
- venerdì08:30–13, 15:30–20
- sabato09–13
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13, 15:30–20
- martedì08:30–13, 15:30–20
- mercoledì08:30–13, 15:30–20
- giovedì08:30–13, 15:30–20
Informazioni sull'azienda
DHL - Global Service Point Locator |
Contatti
Sito web
Chiamaci
+39199199345
Via Tagliamento, 36, 83100 Avellino AV
Orari
- venerdì08:30–13, 15:30–20
- sabato09–13
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13, 15:30–20
- martedì08:30–13, 15:30–20
- mercoledì08:30–13, 15:30–20
- giovedì08:30–13, 15:30–20
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Oscar
02.10.2023
DHL ServicePoint ✅
Desidero condividere la mia esperienza recente con un dipendente di DHL di Avellino in via Tagliamento n.36, che purtroppo si è rivelato estremamente maleducato ed incompetente. Mi sono rivolto a questo individuo nella speranza di ottenere assistenza per effettuare un reso senza etichetta Amazon. Tuttavia, non solo è stato privo di cortesia, ma si è dimostrato anche completamente incapace di fornire un adeguato supporto durante questa operazione.Con grande delusione, ho notato che il dipendente DHL non aveva una conoscenza basilare delle procedure di reso Amazon, e nonostante il mio sforzo per contattare il servizio clienti di Amazon proprio di fronte a lui per fornirgli le istruzioni dettagliate, non ha accettato di rendersi disponibile all'ascolto. Come se non bastasse questa mancanza di competenza è stata accompagnata da una mancanza di professionalità nel suo atteggiamento, con un'evidente mancanza di interesse a risolvere il problema.La sua maleducazione accompagnata dal tono particolarmente inadatto, hanno sicuramente contribuito a creare una situazione estremamente frustrante. È inaccettabile che un dipendente di un'azienda come DHL mostri un tale disprezzo nei confronti dei clienti e si rifiuti di prestare assistenza adeguata.Mi preme sottolineare che, come consumatore, ho diritto a un trattamento rispettoso e a un'assistenza competente da parte del personale dell'azienda. Purtroppo per quanti mi riguarda, questa esperienza ha gettato un'ombra molto negativa sulla reputazione di DHL e ha messo in discussione la loro qualità del servizio.Spero che l'azienda prenda in seria considerazione queste critiche e si adoperi per migliorare la formazione e l'atteggiamento dei propri dipendenti, e soprattutto valuti con maggiore attenzione l'idoneità di alcuni soggetti.