Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese Via Fratelli Bandiera, 16, 13100 Vercelli VC

Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese





39 Recensioni




Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese Via Fratelli Bandiera, 16, 13100 Vercelli VC




Informazioni sull'azienda

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DEL BIELLESE E VERCELLESE S.P.A. | La Società SII Spa amministra i servizi di acquedotto, di fognatura e di depurazione agli utenti di 50 Comuni dell'ATO n. 2 Piemonte ed ha un patrimonio di opere di approvvigionamento idropotabile...

Contatti

Chiamaci
+39800283120
Via Fratelli Bandiera, 16, 13100 Vercelli VC

Orari

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Andrea Sarasso
26.10.2023
Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese
Vado controtendenza, io mi sono trovato bene.La ragazza allo sportello è stata molto gentile e professionale e mi ha dato una mano a ridurre i tempi al minimo.Il ragazzo che è venuto a montare il contatore puntuale e anche simpatico.In pochissimi giorni ho risolto tutto.Per cui per me ad oggi è stato un servizio eccellente.
Laura Arienta
14.10.2023
Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese
Do una stella perché 0 non è possibile. Per 3 giorni mi hanno fatta impazzire con le richieste di disattivazione prima o voltura dopo per decesso, non hanno nemmeno un modulo adatto( il defunto dichiara...) a tutti i costi pretendevano la documentazione compilata a mano e non in modo digitale ( con word) nemmeno dopo che per 3 gg a causa dello Smart Working ho chiesto la cortesia dato che non potevo stampare ( documentazione che in un primo momento andava bene, dopo 2 giorni non piu) ...era così difficile andare incontro alle richieste di un cliente in un momento difficile come questo? Oltretutto sto facendo diverse volture e ho avuto problemi solo con questa azienda...PESSIMI, OESSIMI VERAMENTE. Spero che chi mi rispondeva, che si è firmato solo il terzo giorno, non abbia mai bisogno di nulla nella vita...tutte le società mi hanno accettato i moduli compilati in word, tutti. Se questo è aiutare il cliente...
Ivan Surace
06.10.2023
Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese
Quasi un mese per riattivare un utenza che consisteva semplicemente nel riallaccio del contatore . Un mese per Un lavoro di 10 minuti di orologio e 50 euro. Il risultato allaccio fatto male da personale SII con guarnizione non idonea che si è rotta serrando i bulloni e ha provocato una perdita di 25 metri cubi di acqua in meno di un mese poi scoperta per caso dal mio idraulico. Lo stesso ha dovuto rifare l’allaccio. Ci vediamo in tribunale avete esagerato
Samantha Tedeschi
02.10.2023
Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese
In verità avrei voluto mettere 0 stelle.Pessimo servizio clienti, centralinista molto maleducata.Voglia di lavorare saltami addosso!!!
greta barrara
30.09.2023
Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese
Metto una stella xk 0 non si può mettere! Una vergogna! Ho appuntamento dalle 8.30 alle 9.30 per la disattivazione del contatore nella casa in cui abitavo e in cui ho REGOLARMENTE PAGATO TUTTE LE BOLLETTE X QUASI 10 ANNI... il tecnico ovviamente dopo un'ora di attesa non si è visto nemmeno con il binocolo, il centralino non risponde nemmeno x sogno... io ho preso un ora di permesso e mi sono fatta trovare vicino al Contatore alle 8.20. Sono le 9.34 e non si è ancora visto nessuno! Fate schifo in tutto e per tutto! Se uno chiama per chiedere informazioni siete i più maleducati che io abbia mai visto , fissate gli appuntamenti e non vi presentate vergogna. Con tutta la gente che ha bisogno di lavorare... andate a zappare la terra xk forse è l unica cosa che potete fare
Patrizia Tunnera
06.09.2023
Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese
Stamattina ho chiamato l'ufficio sito in via fratelli Bandiera Vercelli, per alcune informazioni, la scortesia e la maleducazione dell'impiegata sono disarmante.Le auguro di non avere mai bisogno di informazioni e ricevere la stessa scortesia.
roberta senise
23.08.2023
Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese
avevo un problema di scarsa pressione il call center imi ha messo in attesa ma ho scritto una mail al customer service e in giornata sono venuti, gentilissimi ed efficienti
Carlo Demasi
02.08.2023
Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese
Avessi potuto avrei messo 0 stelle.Pessimo servizio per l'assistenza cliente.Ho richiesto la disattivazione del servizio, l'operatrice telefonica sempre molto scocciata, in più quando mi hanno richiamata per fissare l'appuntamento con il tecnico mi hanno chiamata venerdì pomeriggio per lunedì mattina e per impegni lavorativi ho dovuto rifiutare e chiedendo se per cortesia riuscivano a organizzarlo mercoledì in mattinata.Mi richiamano martedì mattina per fissare l'appuntamento per il pomeriggio dello stesso giorno, ho dovuto rifiutare di nuovo l'appuntamento sempre per impegni lavorativi e mi hanno proposto mercoledì dalle 13:30 alle 14:30, l'unica pausa della mia giornata lavorativa.Morale della favola hanno annullato la pratica e devo ripartire da zero con la richiesta ecc. ecc.Io posso capire davvero tutto, tutti lavoriamo e abbiamo delle procedure da seguire però magari avvisare qualche giorno prima in modo che ci si possa organizzare con il lavoro, considerando che loro non vengono incontro su niente, sarebbe una buona cosa.Con questo chiudo.
Franco Bassotto
01.08.2023
Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese
Ho avuto un problema, per acqua sporca, di sabato, sono intervenutiTempestivamente con un loro tecnico. Giudizio positivo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fratelli Bandiera, 16, 13100 Vercelli VC
Servizio Idrico Integrato del Biellese e del Vercellese