Euronics Bruno Via della Serenissima, 6, 36100 Vicenza VI

Euronics Bruno





1783 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




Euronics Bruno Via della Serenissima, 6, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

Elettronica, Informatica, Elettrodomestici e Telefonia Online | Euronics | Negozi di elettronica, elettrodomestici, informatica, telefonia; con Euronics trovi le occasioni dei migliori marchi in commercio.

Contatti

Chiamaci
+3904441467311
Via della Serenissima, 6, 36100 Vicenza VI

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

giovanni comparin
28.09.2023
Euronics Bruno
Comprato una lavastoviglie la prima settimana di agosto per la nuova casa, portata a casa e lasciata in garage in attesa di terminare i lavori all'interno dell'immobile. La settimana scorsa apro il pacco e trovo tutte le lamiere della lavatrice piegate, avviso il negozio che mi dice però che al momento del ritiro ho firmato sul ddt confermando che il prodotto era perfettamente integro e che quindi non lo possono sostituire. Ma come si può sapere se il prodotto è perfettamente integro se è ancora imballato?! Sciocco io firmare, scorretti loro nel non voler venire incontro ad un cliente sebbene chiaro torto.Sconsiglio vivamente il negozio.
violetta garreffa
23.09.2023
Euronics Bruno
Personale competente e cortesissimo. Ci hanno seguito Francesco e Alessandro ma tutti sono da 10 e lode compresi i ragazzi e le ragazze della cassa. Negozio da consigliare. Io e mio marito d'ora in poi lo avremo come punto di riferimento per i nostri acquisti
nicola scapin
02.09.2023
Euronics Bruno
Una odissea di 5 mesi per 100 euro.Acquisto un auricolare bluetooth jbl da 100 euro il giorno 31/12/2022, alla sera li tolgo dalla confezione per configurarli trovandoli rotti come si vede dalle foto. Il giorno 02/01/2023 ovverosia due giorni dopo l'acquisto mi reco in negozio per sostituire il prodotto difettoso, come previsto dalla normativa europea, che prevede la sostituzione entro7/10 giorni dall'acquisto. Il commesso innanzitutto rifiuta il reso, e si rifiuta di inviarli al centro assistenza dicendomi che lo devo fare io. Li porto io stesso al centro assistenza che dopo averli inviati a jbl mi risponde ( primi di marzo ) che sono da sostituire o rimborsare, cosa che ovviamente come riportano avrebbe dovuto fare il negozio subito. Li riporto in negozio, dove non comprendendo quanto scritto loro dal centro assistenza e chiedendo un documento da jbl, prima chiamano il centro assistenza poi mi riferiscono che li invieranno nuovamente, questa volta loro a jbl per la conferma del reso o sostituzione. Nel frattempo scrivo quì la mia prima recensione alla quale il loro centro assistenza risponde invitandomi a contattarli, lo faccio, mi ringraziano e poi più nulla. Aspetto la roro risposta che alla fine arriva il 27/04/2023 poco meno di 5 mesi per un paio di auricolari che per legge dovevano essere sostituiti subito.Nel mezzo di tutto questo ho perso in tutto circa 20 ore tra attese snervanti e viaggi.Per avere alla fine un buono, spendibile presso di loro... Politica dell'assistenza inesistente, pratiche burocratiche assurde e quasi incomprensibili al punto che il personale stesso non sa cosa deve fare e per compilare un modulo ci si mettono in tre...Morale, spenderò o regalerò al più presto il buono, dopodichè non metterò più piede in quel negozio. Sconsiglio vivamente di acquistare presso di loro.Non rispettano le normative europee sulla politica dei resi, e qualora uno avesse la perseveranza di continuare ad insistere per esercitare un suo diritto lo fanno dannare fino all'esaurimento. Non li ho querelati per il momento data la cifra esigua, ma mi informerò sulle possibilità e tempistiche. Nel frattempo ho già mandato la segnalazione all'associazione consumatori, ma soprattutto sconsiglio e sconsiglierò sempre a chiunque di fare acquisti da loro. Questa vicenda per mè al limite dell'orrorifico si rivela essere a metà tra il comico e il tragico. Cinque mesi, per 100 euro. A saperlo li spendevo in birra.
antonio rombola
05.08.2023
Euronics Bruno
Ho acquistato due condizionatori Daikin nel Giugno 2022 presso questa rivendita, per ottenere l'installazione ho dovuto aspettare quasi 5 mesi dopo un calvario di appuntamenti mancati e di tempo perso. Qualche giorno fa ho avviato i condizionatori per la stagione, ma per ironia della sorte uno dei due risulta non funzionante (macchina nuova mai usata), contattato il punto vendita e riesco a concordare la visita di un tecnico il quale ha constatato l'assenza del gas di raffreddamento nella macchina non funzionante, chissa' se mai c'e' stato dentro il gas al momento dell'installazione?Il tecnico dopo la verifica concorda un appuntamento con lo scrivente per la riparazione da eseguire dopo qualche giorno.Ma per non smentire la coerenza del punto vendita gia' manifestata in precedenza nel giorno e ora concordata non si presenta nessuno! Non ho ricevuto avviso alcuno di impedimenti o altro.Pessima e amara esperienza di acquisto! Assistenza al prodotto approssimativa e lacunosa scarso rispetto del cliente.Sconsiglio vivamente acquisti presso questo rivenditore.
Fiore B
04.08.2023
Euronics Bruno
Punto vendita ben rifornito e con vasta scelta. Molto soddisfatto del servizio e dei consigli di Samuele, molto competente e disponibile, che ha trovato il giusto prodotto per me, grazie!
Paolo De marco
03.08.2023
Euronics Bruno
Negozio di elettrodomestici molto rifornito, personale altamente qualificato e ti accompagnano nella scelta più giusta alla tua esigenza. Io personalmente ho acquistato un telefono e il prezzo era notevolmente inferiore ad altri negozi. Lo consiglio vivamente a tutti. Ci ritornerò per acquistare altri piccoli e grandi elettrodomestici. Ringrazio il personale.
Giulia Colussi
02.08.2023
Euronics Bruno
Se potessi ne darei 0 di stelle, compri un pc difettato, lo necessiti x lavoro e se vuoi che te lo mandino in assistenza ti fanno pagare la spedizione e te lo tengono via x 2 mesi....FOLLIA! Io ho pagato per un pc nuovo e funzionante non x uno che avesse problemi e ci devo pure rimettere...
ANELLO BIZZARRI
01.08.2023
Euronics Bruno
Ho comprato un piano induzione e devo dire che il prezzo nonostante non fosse in offerta dopo una ricerca e risultato essere competitivo. Onesti ma purtroppo comunque il personale non è competente, non ho ricevuto nessuna indicazione tecnica.
Annalisa Brunello
31.07.2023
Euronics Bruno
Se si potessero mettere 0 stelle lo farei. Che dire...personale incompetente e maleducato. Sono rimasta delusissima da un recente acquisto. Ho preso una TV (fascia medio-alta) e, quando ho richiesto un minimo di assistenza, se ne sono lavati le mani.

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Serenissima, 6, 36100 Vicenza VI
Euronics Bruno