Sailpost Corso Salvatore D'Amato, 21, 80022 Arzano NA

Sailpost





29 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18




Sailpost Corso Salvatore D'Amato, 21, 80022 Arzano NA




Informazioni sull'azienda

Home - Sailpost |

Contatti

Chiamaci
+390815732676
Corso Salvatore D'Amato, 21, 80022 Arzano NA

Orari

  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

pino de luca
30.10.2023
Sailpost
Ma volete mettere almeno l'insegna del negozio e una targhetta con gli orari? Che sciatteria!! Findomestic mi ha spedito la carta di credito un mese fa ma, oltre a non trovare alcun avviso nella mia cassetta della posta, sono venuto più volte qui a via Pisa ed è sempre chiuso! Non capisco come facciano ad affidarvi i servizi. Tra l'altro mi trovo davanti a una saracinesca completamente anonima, e di uno squallore indicibile!
Мария Мовчан
24.09.2023
Sailpost
Vergogna!!!! Voi scrivete che consegnate pacche, ma COME?????? se nn ci stava manca numero civico!!!!!! Dove hanno finito i miei pacchi, se voi nn avete, come dite avete consegnato!!!!!chiudete vostra agenzia!!!!
Valy Valy
23.09.2023
Sailpost
Poco seri e precisi dicono di chiamarti per consegnare il pacco ma non fanno... e non ripassano perché dicono che il giorno delle consegne per quella zona saranno effettuate in altri giorni della settimana. Poi vieni a sapere che stanno consegnando posta a 10 minuti da casa tua. Un vero schifo!
Francesco Saverio Orlando
16.09.2023
Sailpost
Purtroppo confermo quanto si legge nelle precedenti recensioni- il pacco risulta consegnato ma non abbiamo ricevuto nulla
Alessandro Trematerra
15.09.2023
Sailpost
Pessima esperienza il pacco da 15 giorni risultava in consegna. Li contatto telefonicamente e mi dicono che e stato rimandato indietro per mancata giacenza senza lasciarmi un avviso comunque dopo 10 minuti dalla telefonata mi è arrivato il pacco. Azienda poco seria che non sa cosa fanno i pacchi. Vi consiglio quando acquistate da qualsiasi piattaforma di chiedere di non spedire con questa azienda se non volete brutte esperienze.
Pasquale Fusco
10.09.2023
Sailpost
Ladri!!!!!Si fregano i pacchiIl mio pacco risulta consegnato ma non ho ricevuto niente
Vincenzo Varchetta
30.08.2023
Sailpost
Peccato non si possano dare 0 stelle. Pacco in consegna da giorni, li contatti e ti prendono in giro dicendo di attendere il giro consegne...Ovviamente il pacco non arriva! Assurdo! Meglio Poste Italiane!
Raffaele Ciavolino
12.08.2023
Sailpost
Mi dispiace, ma è già per la terza volta che ho avuto una esperienza pessima del servizi di Sailpost.La Unicredit mi ha spedito, a fine Novembre, una carta di credito nuova in sostituzione di quella in scadenza 31/12; ma io non ho avuto l'assicurata al mio domicilio, come dovuto, né ho mai ricevuto avvisi di giacenza nella mia cassetta postale.Ovviamente la carta vecchia è scaduta ed io mi son trovato scoperto. Dopo complesse ricerche ho potuto constatare che l' assicurata era in giacenza presso l' Agenzia Sailpost 5 di San Giorgio a Cremano, a cui ho telefonato per conoscere gli orari di apertura al pubblico, senza aver risposta se non quella, vaga, di una segreteria telefonica che dichiarava che al momento non potevano rispondere.Pertanto mi sono recato di persona, ma ho trovato le porte chiuse sbarrate, senza neanche un riferimento di orari di apertura.Informatomi presso un esercizio dei dintorni, ho avuto risposta che l'agenzia era chiusa per un lungo ponte per l'Epifania.Sarò costretto a ritornare lunedì prossimo, all'orario di apertura (?) e perderò altre ore di lavoro.La cosa, come dicevo, si è ripetuta per la terza volta, sempre per il recapito della stessa carta di credito e per la stessa agenzia.Credo perciò, che sia sistema di quegli operatori di comportarsi a quel modo.Mi sembra doveroso che i Dirigenti della Sede centrale vengano a conoscenza di questo grave e reiterato disservizio che certamente non mette in buona luce tutta la Società!Torre del Greco 05/01/2018 Dott. Raffaele CiavolinoGinecologo
Nicola Valentino
08.08.2023
Sailpost
Vergogna! Un pacco della Panini doveva essermi consegnato da questa Sailpost. Dopo settimane scopro che il loro sito lo riporta consegnato, ovviamente cosa non vera! Chiedo spiegazioni e mi dicono che la colpa è della Panini: il contatto tra loro non prevede avviso di consegna, di giacenza e addirittura firma di consegna! Dulcis in fundo, manco pensasse che io scendessi dalla montagna, un responsabile al telefono mi dice che il pacco è stato messo dal corriere SULLA cassetta postale e se n'è andato. Vergogna! Chiudete
Tommaso Scalzo
01.08.2023
Sailpost
Anche nel mio caso pacco risulta consegnato ma non abbiamo ricevuto nulla

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Salvatore D'Amato, 21, 80022 Arzano NA
Sailpost