Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Volturno, 13, 26900 Lodi LO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





53 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Volturno, 13, 26900 Lodi LO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mario Claridi
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimo servizio e pessima banca, sono 3 settimane che cerco di aprire un conto e ad oggi non ho ancora avuto un appuntamento e il consulente in questione non si degna di rispondere nemmeno al telefono. Mi chiedo come possa una banca di questa importanza lavorare così male!
Eleonora Orsini
10.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale estremamente scortese soprattutto in accoglienza. Non viene aperta nemmeno la porta d'entrata seppur siano lì a vedere e ad un'ora dall'orario di chiusura indicato fuori.
Connie Bellitteri
07.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una roba scandalosa, personale inesistente. Nessuno risponde al telefono. Scrivo alla direttrice per il mancato prelievo del mutuo alla data che per 13 anni è stata fissa e che ora li prelevano 2-3 giorni dopo e mi risponde dopo una settimana. Vergognoso! Sarà mia premura scrivere alla sede centrale
Ornella Facchini
10.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Servizio pessimo, i gestori non sono nemmeno in grado di consegnare un semplice Bancomat. Vergogna
Cinzia Silvestrini
26.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima, non rispondono mai suggeriscono di lasciare messaggio alla casella vocale. Se ti presenti di persona tempo interminabile per accedere con il numerino.
Roberto Galluccio
24.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Al limite del ridicolo. Sono un loro correntista, ho provato a chiamarli per parlare con il mio gestore". Mi risponde qualcuno che dice che è occupato e che mi avrebbe richiamato dopo 10 minuti. Non mi richiamano
Cri Zeni
13.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Quasi 2 ore per il mio turno in cassa....uno schifo! Se non fosse per la nostra consulente molto brava cambierei banca immediatamente
Davide Peluso
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile fissare una consulenza per mutuo , ti danno appuntamento alle 08,30 del giorno x, ti presenti prendendoti anche ore di permesso da lavoro ( ebbene si anche gli altri lavorano non solo voi) e scopri che cambiano gli appuntamenti a loro piacimento spostandotelo alla settimana successiva e costringendoti a tornare una seconda volta. Meritate di chiudere malamente.
Riccardo M
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ottima esperienza, personale gentile e cordiale, una delle migliori filiali della zona; Anche se a volte ci sono molte code per la cassa servita.Al numero di telefono risponde sempre qualcuno, cosa che invece non succede in altre filiali
Marisol
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Servizio pessimo e persone con poca voglia di lavorare ANDARE IN ALTRE BANCHE

Aggiungi recensione

Mappa

Via Volturno, 13, 26900 Lodi LO
Intesa Sanpaolo S.p.A.