Bonometti Centrocaravan Vicenza Via Lago D'Iseo, 2, 36077 Altavilla Vicentina VI

Bonometti Centrocaravan Vicenza





1097 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19
  • giovedì09–12:30, 14:30–19




Bonometti Centrocaravan Vicenza Via Lago D'Iseo, 2, 36077 Altavilla Vicentina VI




Informazioni sull'azienda

Bonometti | Vendita camper, roulotte e caravan nuovi o usati | Bonometti centrocaravan, assistenza e vendita roulotte, caravan e camper nuovi ed usati. Entra e scopri le nostre offerte!

Contatti

Chiamaci
+390444372372
Via Lago D'Iseo, 2, 36077 Altavilla Vicentina VI

Orari

  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19
  • giovedì09–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni




Recensioni consigliate

Giovanni Secchiati
27.10.2023
Bonometti Centrocaravan Vicenza
Una stella perchè di meno non c'è. Esperienza di noleggio camper traumatica, questa azienda è semplicemente da evitare come la peste: in 12 anni, noleggiando camper un po' ovunque (Europa e USA compresi) non mi era mai capitata una cosa del genere! Mezzo prenotato con largo anticipo e a prezzi di mercato: mi è stato consegnato un camper recente ma che sembrava appena uscito da una zona di guerra: nell'ordine, vetro della porta d'ingresso rotto e tenuto insieme con nastro da pacchi marrone; calotta dello stop posteriore destro rotta tamponata con nastro trasparente (quindi segnalazione non visibile e passibile di contravvenzione); freccia sullo specchio destro (rotto) non funzionante; paraurti posteriore rotto e tenuto insieme alla bell'è meglio con del nastro; maniglia della porta sinistra del gavone rotta e inutilizzabile (per arrivare a prelevare il contenuto da quel lato era necessario entrare all'interno dal lato opposto); pneumatici con battistrada al limite; asta dello scarico delle acque grigie sganciato e penzolante; sorvolo sul resto della carrozzeria, ammaccata e strisciata ovunque. Alle mie rimostranze mi è stato detto che era rientrato così, non avevano fatto in tempo ad effettuare le riparazioni e che quello comunque era il mezzo riservatomi. Dopo pochi chilometri si è accesa una spia di alert nel cruscotto (chiaro che non avevano effettuato alcun check del mezzo): ho chiamato per tutta la giornata il numero dell'ufficio e dell'officina per segnalare l'anomalia, lasciati numerosi messaggi in segreteria, nessuna risposta. Nel pomeriggio del giorno successivo, dopo ulteriori tentativi hanno finalmente risposto, dicendomi che dovevo portare il camper presso un'officina autorizzata Fiat per evitare danni al mezzo : quando ho fatto notare che ero in Germania e che non ne avevo la possibilità una persona con maggior senso di responsabilità ha finalmente consultato un tecnico che ha classificato il problema come marginale (era causato dalla freccia danneggiata) e mi ha autorizzato ad ignorarlo anche se la spia permaneva accesa. La gomma per il rifornimento acqua in dotazione non abbiamo potuto usarla perchè perdeva copiosamente mentre nel serbatoio non arrivava nemmeno una goccia: ho dovuto acquistarne una a mie spese. Un paio di giorni più tardi si è sfilata una tendina oscurante dall'asta di supporto e si è rotta la serratura della porta del bagno: abbiamo dovuto tenerla fissata con del nastro per tutto il tempo per evitare che sbattesse durante la marcia. Al ritorno ho fatto presente il problema della tendina oscurante, chiaramente riferibile alla normale usura: volevano addebitarmi la bellezza di 250 euro per la sostituzione trattenendoli dalla cauzione di 1000 euro che avevo versato! Al mio deciso rifiuto non mi hanno restituito la cauzione dicendo che dovevano discuterne prima con il titolare: hanno trattenuto la somma per quattro settimane, nonostante i ripetuti solleciti sia telefonici che via email, riaccreditandola solo dopo che ho minacciato di rivolgermi a un legale. Apoteosi finale: mi hanno chiesto di premiare la loro buona volontà nel risolvere la questione (cioè restituirmi i soldi ?!?) rilasciando una buona recensione su Google.
Andrea Astegiano
23.10.2023
Bonometti Centrocaravan Vicenza
Prima uscita con la nostra nuova caravan Fendt. Molto soddisfatti dell'acquisto e felici di essere passati dal camper alla caravan. Ringraziamo Ruggero, che ci ha seguiti durante il percorso di acquisto, per la gentilezza e la disponibilità a rispondere a tutte le nostre richieste.
Leonardo Buccoliero
10.10.2023
Bonometti Centrocaravan Vicenza
HoFatto diversi noleggi di camper negli ultimi anni. È la prima volta che parto e torno senza aver avuto il minimo problema sul mezzo. Il personale dellaBonometti è veramente all’altezza della buona nomea che hanno
Conseb ADS Servizio Clienti
12.08.2023
Bonometti Centrocaravan Vicenza
Ottima esperienza di noleggio camper da Bonometti, massima disponibilità e competenza.Il noleggio comprende una serie di servizi che permette anche ai meno esperti di poter viaggiare senza pensieri: tendalino, cunei, cavo della corrente, canna dell’acqua, climatizzatore.Il camper viene consegnato con la copertura assicurativa completa: Rc auto, Kasko, furto e incendio, carta verde e il soccorso stradale garantito 24h/24h (nessun pensiero).La formula “Noleggio Bonometti” comprende inoltre anche l'assistenza 'sempre con tè, 365 giorni l'anno per ogni evenienza.Un ottimo il servizio di posteggio auto propria al COPERTO per tutta la durata della vacanza.La mia recensione è cinque stelle.GrazieAlessandro
Giuseppe Trematerra
12.08.2023
Bonometti Centrocaravan Vicenza
Sicuramente Bonometti nel mondo dell'abitar viaggiando è un nome che è una garanzia: ampia scelta di mezzi, accessori e tutto quello che serve per le nostre vacanze, sia stanziali che itineranti. Ma senza ombra di dubbio il personale che vi lavora fa la differenza. Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere Stefano, professionale, molto preparato, conosce bene il mondo camper e riesce a darti il consiglio giusto con argomentazioni che convincono. E va anche oltre, la cura e l'attenzione alle esigenze del cliente sono sapientemente dosate. Chi mi segue sa che raramente concedo le 5 stelle, ma Stefano se le è ampiamente meritate.
Simone Ceschin
03.08.2023
Bonometti Centrocaravan Vicenza
abbiamo acquistato da loro la nostra prima roulotte, molto disponibili prima dell'acquisto e anche dopo, sono stati gentili e disponibili anche nel gestire un piccola svista sulla preparazione del nostro mezzo, questa è una di quelle cose che fa la differenza!Andrea e Giulia sono stati gentilissimi nella parte di vendita e ufficio, un plauso speciale a Giorgio che ci ha consegnato la roulotte ci ha spiegato tutto tutto nel dettaglio e con pazienza, e ci ha anche fatto assistenza da remoto durante la nostra prima uscita quando abbiamo avuto necessità.abbiamo fatto anche un pit stop nel market che è ampiamente fornito.
Mario Malavasi
31.07.2023
Bonometti Centrocaravan Vicenza
Grazie a Stefano Bonometti e ad Andrea per i preziosi consigli che mi hanno convinto a passare da un camper stupendo a una meravigliosa roulotte e grazie a Giulia dell'ufficio commerciale per l'assistenza impeccabile e a Marco dell'officina per la professionale cura con cui mi ha consegnato la caravan.Peccato si possano dare solo 5 stelle✨️✨️✨️✨️✨️
alice marin
31.07.2023
Bonometti Centrocaravan Vicenza
Post by Pennisi cecilia: dopo circa 1 anno posso dire di sentirmi soddisfatta.Ho comprato un camper etrusco da un altro venditore ancora 3 anni fa, vivendolo mi sono resa conto di voler avere la porta del bagno diversa.Dopo molti tentativi ricevendo molteplici porte in faccia, posso dire che l'assistenza della casa madre Laika e del rivenditore Bonimetti è stata ottima.Il lavoro è stato fatto da mio marito, ma i pezzi sono stati acquistati sotto mia richiesta.Tornassi indietro, lo acquisterei da loro.Bravissimi. :)
David Ferraro
31.07.2023
Bonometti Centrocaravan Vicenza
Posto bello, con molti camper, roulotte, tende, pezzi di ricambio.Presente usato e nuovo per quasi tutti i prodotti, personale gentile e accogliente.Camper tenuti bene in 4 piani.
Giovanni Zaffoni
29.07.2023
Bonometti Centrocaravan Vicenza
L'Automarket Bonometti si è riconfermato un concessionario da 5 stelle, formato da una squadra di persone estremamente disponibili e professionali. Ho acquistato una nuova Caravan Fendt, rientrando il mio usato. Fin da subito il venditore, il Sig Ruggero si è rivelato una persona molto cordiale. Ha seguito la nostra pratica in modo meticoloso, guidandoci con competenza nella scelta degli accessoriì e dandoci altri preziosi consigli che, pur essendo dei veterani del caravanning, abbiamo molto apprezzato. Anche il titolare Stefano è stato con noi estremamente gentile e disponibile,. Nonostante i suoi mille impegni, ci ha subito assistito quando abbiamo avuto un problema tecnico, che poi è stato prontamente risolto in officina con l'intervento del capo officina Sig Franco. Per ultimo sottolineo la super gentilezza dei Sigg. Bonometti senor, che sono sempre molto accoglienti con tutti i clienti. Se e quando dovrò cambiare di nuovo la caravan, sarà sicuramente Bonometti!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lago D'Iseo, 2, 36077 Altavilla Vicentina VI
Bonometti Centrocaravan Vicenza