Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes Via Boccarusso, 178, 80040 Massa di somma NA

Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes





205 Recensioni
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedì14–16




Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes Via Boccarusso, 178, 80040 Massa di somma NA




Informazioni sull'azienda

Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes | |

Contatti

Chiamaci
+390817860111
Via Boccarusso, 178, 80040 Massa di somma NA

Orari

  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedì14–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Umberto Spurio
01.11.2023
Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes
Ricoverato per calcolosi renale, intervento di litrotrissia endoscopica eseguito dall'ottimo dott. Antonio Ruffo con la sua equipe.Ho apprezzato la professionalità e l'empatia; un grazie a tutto il personale medico ed infermieristico della sala operatoria e del reparto; un grazie al personale dei servizi di supporto che tengono questa casa di cura in modo impeccabile ed un rinnovato grazie agli addetti alla sicurezza ed in particolare a Raffaele.
Angela Costa
11.09.2023
Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes
Ricovero per intervento,I PIU BRUTTI CINQUE GIORNI DELLA MIA VITA.Vengono applicate leggi Anticovid,come assenza TOTALE di visite da chiunque,anche nel giorno dell'intervento. Leggi decisamente arbitrarie,poiché in qualsiasi ospedale italiano non vengono più applicate. Tali restrizioni visto l'abbandono totale a cui sono stata sottoposta dopo l'intervento,mi fanno sospettare che la direzione continui ad applicarle per mostrare il meno possibile l'andazzo.Infine ricoverata e operata il giorno 10 luglio scorso,in piena ondata anomala di calore, sono stata costretta a letto in camera con condizionatore rotto e questo già al mio ricovero,data in cui questa situazione esisteva già da giorni e nessuno me ne ha informato non lasciandomi scegliere se rimandare il mio intervento. CLINICA DEGLI ORRORI dove i pazienti sono solo cartelle cliniche e fonte di guadagno.
Assunta Esposito
06.09.2023
Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes
sabato mia figlia esegue un day hospital insieme al padre,Martedì viene ricoverata per un Intervento ed io non posso starle vicino xkè il tampone l'ha fatto il padre insieme a lei sabato. Ora mi kiedo un tampone vale 4 gg? ma secondo voi in questo arco di tempo non sarebbe potuto succedere nulla? nemmeno la morte ci mette 4 gg
Bruna Mollo
21.08.2023
Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes
Ho partorito il 16 luglio 2023 in questa clinica e mi sono trovata benissimo.Durante il parto sono stata seguita da un'equipe competente e che mi ha messo a mio agio.Un ringraziamento lo voglio fare in modo particolare all'ostetrica Maria D'Alpino di una gentilezza e cordialità unica.Grazie di tutto e a tutti ci vedremo per la prossima gravidanza
Francesco Allocca
10.08.2023
Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes
Stamane mi sono recato in clinica con mio fratello che usa la carrozzina per disabili.Mi sentivo impotente, non sapendo come aiutarlo ma nel reparto di radiologia è apparso il Dott. Silvio GRIDELLI che con la sua gentilezza e umanità ha permesso che mio fratello seguisse i vari esami, l'ha accompagnato e il suo sostegno è stato di vitale importanza. Ringrazio il Dott. Silvio GRIDELLI che si è rivelato una persona squisita e a modo come aiu
Elisabetta Vicale
03.08.2023
Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes
Sono arrivata in clinica che era quasi mezzanotte..con le acque rotte..Mi sono sentita accolta e al sicuro dal primo momento cosa fondamentale per una donna incinta.vorrei ringraziare tutti .. In primis la mia dottoressa, la Giannotti… che dire.. professionista come pochi, empatica, affabile , pronta in ogni situazione medica , e vicina umanamenteIl gruppo che ho trovato quella notte: l’ostetrica Carmen, dolce e paziente, Isabella .. fantastica dalla sala parto fino in camera a tranquillizzarmi sulle mie paure..a Rosa preparatissima nel suo ruolo di ostetrica.. che mi ha dato la mano..Ma ringrazio tutti..i pediatri, le infermiere presenti ma non invadenti, il nido , le ragazze delle pulizie .. stanza sempre pulitaMi sono sentita accudita e seguitaGRAZIE ☺️
Martina Page
01.08.2023
Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes
Personale incompetente e privo di empatia, arrivo alla clinica per un esame ed il Dottore manca, un certo Dott. Amato che avrebbe dovuto effettuarmi un esame non era presente ed ovviamente non aveva neanche avvisato. Morale della favola ho pagato con Pos e riavuto i soldi in contanti (perché non potevano riaccreditarmi i soldi sulla carta), ho pagato il parcheggio e acquistato mascherine dall'addetto al parcheggio (non ero stata avvisata sull'utilizzo delle mascherine in clinica) e non ho fatto alcuna visita. Per me potete anche chiudere!Unica parola positiva per la receptionist dell'accettazione di Radiologia che è stata l'unica persona dispiaciuta per l'accaduto e si è messa a disposizione.
Marianna Scannapieco
31.07.2023
Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes
Esperienza molto negativa.Ho accompagnato mia madre a fare un'operazione: tampone obbligatorio a suo carico, non garantiscono neanche una sala d'aspetto per 1 accompagnatore (d'estate, a luglio, con 40* questi pretendono che un essere umano stia per un tempo indefinito al sole e senza servizi igienici) e personale che non brilla per cortesia.Spero che almeno il medico sia decente...Caldamente sconsigliata.
Maria rosaria Somma
30.07.2023
Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes
Buongiorno, mi chiedo come sia possibile in una struttura come la vostra, mandare le persone a comprare il pepe???Cioè nessuno risponde ad una chiamata, ore ore ore al telefono, se ti rispondono ti passano altri colleghi, la resti tt la santa è benedetta Gionata a cercare di parlare con qlkn , è niente!!!Ma si fa così!!!Se il personale è impegnatoAssumete qlkn almeno x dare un informazione.Ma non sono questi giorni modi di interagire con le persone.
Maurizio Cammarata
30.07.2023
Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes
Mia moglie ha partorito poche ore fa alla clinica.Siamo venuti qui perché c'è la consigliato il nostro ginecologo.Ma è doveroso segnalare alcune incoerenze.Punto uno parcheggio a pagamento con parcheggiatori socostumati e arroganti.Punto due: la clinica adotta politiche discriminatorie che sono fuori ogni normativa di legge e anti costituzionale e viola i diritti umani di un pubblico cittadino.Per tanto pretende che vengano fatti tamponi sanitari a differenza di altre cliniche la spesa è a carico del malcapitato.In più noi abbiamo pagato 500 euro per la stanza privata ma addiferenza di altre cliniche ti danno la possibilità di vedere il neonato soltanto una sola volta in tutti e 3 giorni.MENTRE ad altre cliniche una volta pagato la stanza hanno tutti i parenti la libera scelta di andare a visitare il neonato.Vorrei solo mettere in guardia I Prossimi genitori che come noi presi dall'enfasi in un primo momento non RIFLETTONO. Consiglio vivamente di evitare a prescindere questa struttura.POLITICA DA LADRI.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Boccarusso, 178, 80040 Massa di somma NA
Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes