Intesa Sanpaolo S.p.A. Via VIII Febbraio, 20, 35122 Padova PD

Intesa Sanpaolo S.p.A.





43 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via VIII Febbraio, 20, 35122 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390498481211
Via VIII Febbraio, 20, 35122 Padova PD

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

La Manu KRC
30.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
A seguito di una segnalazione ho avuto il piacere di conoscere la Direttrice di questa filiale e, dopo tanto, ho ritrovato quello che ha fatto di intesa la mia banca tanto tempo fa.Non è facile lavorare con il pubblico, ma a volte basta un sorriso e far capire che il cliente è ascoltato e tutto è più facile.Grazie mille.Ps grazie anche alla dipendente che oggi era seduta al tavolo sulla destra entrando (non ricordo il nome) che è SEMPRE gentile e sorridente.
Aurelio Lococo
26.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono andato per certificare" operazioni fatte in internet
Pasqualino Ferralis
27.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sempre disponibili e competenti
Emanuela Furlanetto
24.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Massima disponibilità e competenza .
caterina zandegù
20.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Oggi pomeriggio allo sportello n. 01 ho trovato una Signora gentilissima e disponibile. La ringrazio molto per la professionalità.
Nicole Marpicati
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vergognoso.Sono una studentessa universitaria che dovrebbe pagare la sua tassa. L’università si è legata alla banca Intesa San Paolo per le borse di studio, di conseguenza ho dei soldi caricati sul conto corrente di cui vorrei usufruire per pagare le tasse. Problema: pagare online non posso perché non si sa non me lo fa fare, pagare alle casse automatiche non posso perché carta risulta disabilitata. Cosa faccio? Vado alla filiale che c’è in zona arcella, a San carlo, per risolvere il problema e mi dicono che loro non possono fare niente se non su appuntamento, però mi consigliano di andare nelle filiali in zona Padova centro perché loro si occupano di questioni universitarie anche senza appuntamento. Cosa faccio prima di partire però? Chiamo la filiale in centro per vedere se effettivamente è fattibile andare lì. “Buongiorno, sono studentessa universitaria che vorrebbe pagare una tassa” neanche il tempo di finire di parlare che “eh vada alle casse automatiche”, si grazie bravo “il problema è che alle casse automatiche mi da la carta non abilitata e non posso pagare nemmeno online”, risposta “eh allora le fisso un appuntamento nei prossimi giorno” (in teoria loro mi han detto che non lavorano su appuntamento) “io sono di Desenzano quindi non riesco a venire nei prossimi giorni” risposta “eh allora non so che farci, vada nella filiale più vicino e vada da loro cosa vuole che le dica” tradotto “arrangiati”Oltre al tono molto scortese utilizzato dal signore, ma io mi chiedo è questo il modo di risolvere un problema? Io povera crista vorrei solo pagare una maledetta tassa e devo fare mille giri perché eh la carta online non va eh la carta non è abilitata eh l’app non funziona. In filiale non posso andare. E se dove abito io (cioè lontano quasi due ore da Padova) non possono risolvere questo problema perché l’unica filiale che può farlo è quella che si occupa del rapporto con l’università ? Devo farmi due ore di viaggio solo perché la carta datami da loro non funziona ? Solo perché dopo aver notificato più e più volte questo problema anche l’anno precedente non è stato risolto niente ?Invece di rispondere male e in modo maleducato dicendo di arrangiarmi poteva o collaborare per trovare una soluzione o comunque dirmi che lavorava su appuntamento anche in un modo più gentile e pacato.Vergogna
roberto robb
22.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
PERSONALE GENTILISSIMO E CORTESE APPENA ENTRATO IN FILIALE SUBITO SI AVVICINA UN IMPIEGATO E MI CHIEDE DI COSA AVEVO BISOGNO.MI FA ACCOMODARE AL SUO SPORTELLO IN MODO PRIVATO E SVOLGE L'OPERAZIONE CON PROFESSIONALITÀ SEGUENDO LE MIE NECESSITÀ.CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA FILIALE OTTIMO LAVORO GRAZIE
silvia fabian
20.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Di persona molto professionali ma impossibile il contatto telefonico. Fate qualcosa x cortesia? Grazie...
Emanuel Eduardo
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono stato assistito due volte dal dipendente Davide Sguotti. Entrambe le volte mi ha trattato in modo dispregiativo e con sufficienza; penso che tale atteggiamento toglie il buon nome della banca.
Shane Felicilda
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Rispetto per le tempistiche. Ma soprattutto per i clienti! La Signora che ci ha seguito è molto brava e cortese! Dó 5 stelle solo per lei!

Aggiungi recensione

Mappa

Via VIII Febbraio, 20, 35122 Padova PD
Intesa Sanpaolo S.p.A.