IREN LUCE GAS E SERVIZI Via Adua, 102, 42124 Reggio Emilia RE

IREN LUCE GAS E SERVIZI





101 Recensioni
  • venerdì08:30–17:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30
  • giovedì08:30–17:30




IREN LUCE GAS E SERVIZI Via Adua, 102, 42124 Reggio Emilia RE




Informazioni sull'azienda

Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica | Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica. Approfitta delle offerte Iren Luce Gas per avere energia, connettività e mobilità elettrica a prezzi convenienti.

Contatti

Chiamaci
+39800969696
Via Adua, 102, 42124 Reggio Emilia RE

Orari

  • venerdì08:30–17:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30
  • giovedì08:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Platania
20.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Dopo essere stato negli uffici di Piazza della Vittoria, dove una impiegata mi ha trattato da inadeguato. In via Adua ho trovato una gentilissima e disponibile ragazza, di cui faccio il nome, Maria Domenica, che mi ha ascoltato, ha aperto la mia pratica, ha risposto alle mie domande quando sapeva, e con cui ho stipulato due nuovi contratti con Iren per luce e gas, fermo restando il mio ricorso che probabilmente è in corso d'elaborazione ed a cui spero l'azienda dia una risposta e farà chiarezza. La gentilezza e l'educazione pagano sempre.
beat Gmail
03.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Scortesia e svogliatezza.Sembra che il cliente dia fastidio. Non ho trovato risposta ad alcuni quesiti che avevo riguardanti una fattura.
cinzia am
06.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Servizio pessimo attese di oltre un’ora. Personale lento e incompetente. È la seconda volta che mi reco in ufficio e dopo aver atteso un’ora mi dicono che mancano dei dati e di compilarli con un modulo…i dati li avevo e nello stesso tempo dell attesa si sarebbe potuto dare il modulo da compilare o farlo fare li al banco…invece di liquidare dicendo d inviare una mail..voglia di lavorare pari a zero.
emanuele biagini
29.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Tutte le volte ho avuto discussioni con una ragazza li dentro....ora è un po' che non la vedo più...secondo me altri si sono lamentati x il comportamento....
Giuseppe Bertani
25.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
personale puntuale, preparato, paziente, ma soprattutto attento al cliente. per facilitare l'accesso ed il personale é consigliata la prenotazione
Nadia Pasticci
20.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Pessimo servizio. Sono venuta per la sostituzione di due bidoni organico ed indifferenziato visto che gli omini del pattume li avevano distrutti. Non mi hanno dato la possibilità di prendere il numerino per la fila dicono per motivi di sovrannumero nell'ufficio mi hanno fatto aspettare un tempo lunghissimo in modo ingiustificato visto il motivo per cui mi ero recata. Male organizzazione generica, bisognerebbe diversificare le file dei contratti da quelle delle sostituzioni bidoni.
Alessandro Ziccardi
18.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Mi sono recato in ufficio per avere qualche informazione inerente ai miei contratti. Personale gentile e preparato. Mi hanno consigliato come muovermi rispettivamente le attuali tariffe di luce e gas. C'è da aspettare il tempo giusto! Alla fine in qualsiasi ufficio pubblico c'è da aspettare il proprio turno, quindi , nulla di diverso da altre parti. Ufficio comodo visto che c'è il parcheggio.
Gessica Monteforte
04.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Alcuni dipendenti sono decisamente scortesi e aggressivi. Ho trovato assurdo dover fare la fila per poter prendere il numero: sono loro che, in base allo smaltimento dell'utenza da parte degli sportelli, danno il numero. Così riescono a falsare i tempi di attesa.
gio gio
31.07.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Bollette aumentate gas aumentate di 3 volte . Vergognosi … disdetta certa .. inspiegabile l ‘ arrivo del pagamento del patume a marzo .
Andrea Zerbini
29.07.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Seconda volta che sono costretto a venire qui e seconda volta che mi fanno accomodare in sala di aspetto SENZA un numero in una attesa indefinita perché non si capisce chi è prima e chi è dopo. Siamo tutti insieme tra chi deve cambiare contratto litigando e chi dovrebbe semplicemente ritirare un bidone danneggiato dal loro stesso personale però chi aspetta è il cliente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Adua, 102, 42124 Reggio Emilia RE
IREN LUCE GAS E SERVIZI