UniCredit Viale Roberto Valturio, 47, 47923 Rimini RN

UniCredit





40 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Viale Roberto Valturio, 47, 47923 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3905411580108
Viale Roberto Valturio, 47, 47923 Rimini RN

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Federico Corbelli
01.11.2023
UniCredit
La gentilezza e cordialità non é di casa. Stare alla larga, lo dico da correntista
Luigi Pane
28.10.2023
UniCredit
Assolutamente da evitare, scarsa attenzione al cliente. Certe filiali Unicredit farebbe bene a chiuderle! Dopo aver chiesto un appuntamento e spiegato per cosa, mi ritrovo davanti ad un impiegato che neanche sapeva di cosa stessimo parlando, alla fine mi vengono richiesti altri documenti. Lo stesso giorno provvedo ad inviarli. Seguono 15 giorni di silenzio, neanche una conferma almeno sulla ricezione e meno che meno diversamente da quando detto nessuna convocazione. Telefono riesco a parlare con l'impiegato che mi da appuntamento in data odierna. Mi presento in banca e l'impiegato che solo due giorni prima mi aveva dato appuntamento seraficamente mi dice: non se ne fa niente, mi hanno tolto l'abilitazione. Allora mi chiedo ma non poteva dirmelo prima o gli è stata tolta in quel momento? Mi invita a cercare un altra banca. Chiedo del direttore che identicamente mi conferma la cosa. Allora premesso che sono cliente Unicredit da 40 anni faccio notare che un dirigente che tale si definisce a questo punto dovrebbe prima scusarsi, poi prendere il telefono e chiamare la direzione centrale spiegando la cosa e prendere d'ufficio un appuntamento giusto a tutela del cliente e a risarcimento del tempo fatto perdere, e invece no il dirigente ha da fare e non fa ne linteresse del cliente che va via incazzato ma non fa neanche l'interesse dall'istituto bancario facendo perdergli un cliente. E vogliamo servirci di una simile banca???
Monica Bucchi
08.10.2023
UniCredit
Peccato che non si possa dare - 5 stelle!!!Rimbalzo di telefonate da Roma a Milano, telefonate promesse Mai ricevute!!!Clienti storici da una vita!!!Fila alla cassa con impiegati al bar,...Non si fa così!!Da evitare!!!
Rocco Di filippo
08.10.2023
UniCredit
Ho chiamato per un problema di accesso alla banca multimediale… l’operatore ha detto che dovevo solo presentarmi nella filiale dove ho aperto il conto…. tra l’altro chiusa… ho provato con una filiale subito dopo a Riccione dove mi ha ricevuto e risolto il problema!!! Per cui direi oltre ad essere incompetenti penso anche zero voglia di lavorare
Rossi Fiorenzo
24.09.2023
UniCredit
le casse automatiche esterno danno sempre problemi
ΜΛΧ
27.08.2023
UniCredit
Cassiera a dir poco scortese e maleducata.Con la fretta di mandarti via e indisponente.Si capisce chiaramente che non le piace il suo lavoro e fa battute di pessimo gusto.Servizio davvero imbarazzante.
Paul Giovanni Marziali
19.08.2023
UniCredit
Pessima banca, pessima filiale. Filtri di ogni tipo per evitare di far fronte alle necessità del cliente
Alessandra Baldinini
04.08.2023
UniCredit
Banca da evitare!! Assistenza nulla, impossibile parlare con qualcuno o prendere un appuntamento, sono vergognosi!! Ti rimbalzano continuamente con scuse e poi non ti chiamano neppure per dare una risposta per te importante. Non andate mai ad aprire un conto in quella banca!
Roberta Angelini
02.08.2023
UniCredit
Esperienza paradossale, per un'operazione di cassa allo sportello con operatore ho atteso fuori (nel mese di dicembre con temperature che si possono immaginare) per più di due ore. Una volta entrata, c'è stato da aspettare un'altra ora circa per un'operazione che richiede 10 minuti al massimo. L'unico cassiere è stato occupato per tutto il tempo a cercare di sbloccare la cassa per i prelievi bancomat (senza riuscirci), tutti gli altri impiegati a non far nulla, nonostante una fila fuori in attesa che continuava ad aumentare.... impiegati che entravano e uscivano per andare al bar, per ritirare pacchi di Natale, ecc., nel frattempo i clienti, anche anziani, aspettavano fuori al freddo! Vergogna!
Laura Mantani
29.07.2023
UniCredit
Quando una persona entra a casa vostra"

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Roberto Valturio, 47, 47923 Rimini RN
UniCredit