Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Chieti, 60, 65121 Pescara PE

Intesa Sanpaolo S.p.A.





39 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Chieti, 60, 65121 Pescara PE




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Teknoccasioni attrezzature s.r.l
21.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimo servizio in generale. Accoglienza clienti vergognosa, preso appuntamento telefonico che non è stato segnalato a chi di competenza, che tra l'altro non ha mostrato un minimo di interesse e delicatezza nei confronti di un cliente con disabilità!!!Vergognoso atteggiamento del personale scarsa professionalità. Eppure lavorano con i nostri soldi .
Michele Pignatelli
15.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Credevo fosse solo la mia esperienza ad essere negativa, ma leggendo le altre recensioni comprendo che è un pensiero comune...L'arroganza e la presunzione degli operatori di questa filiale va ben oltre il limite umano...Scappate se potete... VergognosiLa direzione prenda provvedimenti..
gian. gian
04.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Premetto che, per lavoro, ho diversi conti in questa filiale da diversi anni ed ho visto il declino nel tempo.Ultimamente qualsiasi richiesta, di qualsiasi entità, diventa un problema.I consulenti non sono presenti tutti i giorni, ma 2 o 3 a settimana, di conseguenza qualsiasi richiesta impiega decisamente troppo tempo per essere gestita.I direttori degli ultimi anni? Lasciamo stare va...
monica ricciuti
03.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
direi che gli impiegati dovrebbero rispondere con più garbo e disponibilità al colloquio con il cliente; la gentilezza non è proprio tra le loro caratteristiche. Complimenti. Consiglio alle aziende di rendere obbligatori i corsi di corretta comunicazione con il pubblico.
Silvia Angelozzi
02.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Accoglienza pessima, professionalità e umanità ai minimi storici. Gli operatori delle banche dovrebbero accogliere ed ascoltare i clienti che portano i loro risparmi o attività presso di loro. Mi chiedo se il direttore è a conoscenza della gestione dei rapporti con la clientela
marcella di giovanni pompilii
05.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Prenotazione impossibile, ai numeri telefonici indicati sull'avviso, tutti i giorni e in qualunque ora di servizio, non risponde mai nessuno.Disorganizzazione, attese interminabili efficienza ed efficacia inesistenti connotano questa filiale.Dopo 50 anni, mi accingo a lasciarla al più presto!!
Giustino Brancone
22.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale preparato, competente, disponibile ma soprattutto garbato! Un cenno particolare va alla dott.ssa Silvia Ortolano alla quale mi ero rivolto per problematiche da tempo irrisolte concernenti diverse attivita' ma brillantemente ridotte dietro suo consiglio e competenze.
viktoriia balak
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Buongiorno a tutti racondo la mia pessima esperienza sul questo filiale. Sono una cittadina di Ucraina( in italia sto in regola)ho chiesto aprire un conto corrente ho portato tutti documenti che hanno chiesto pure contratto di lavoro dopo un mese nessuno chiamato nessuno contattato ,a che sono presentata di persona a via Chieti e signiora Sara Constantini dice che hanno deciso non aprire il conto corrente ..Perché non lo so?Perché sono Ucraina? ho perché ho redito picolo ?Va bene porto soldi a un altra banca.
claus zwerg
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale gentile e qualificato. Mi hanno risolto un problema importante facendo un mutuo in tempi rapidissimi. Spesso c’è molta fila. Forse pochi addetti per il n di clienti
Stefy Di Tillio
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Spero che chi dovrebbe controllare il servizio offerto alla clientela tenga conto dell' insoddisfazione manifestata in queste recensioni. Per poter parlare con un operatore e fissare un appuntamento, mi devo recare in filiale e sperare, dopo lunghe file, che qualcuno mi dia retta.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Chieti, 60, 65121 Pescara PE
Intesa Sanpaolo S.p.A.