Brixia Moto Via Aldo Moro, 32/34, 25033 Cologne BS

Brixia Moto





6249 Recensioni
  • venerdì08–12, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18:30
  • martedì08–12, 14–18:30
  • mercoledì08–12, 14–18:30
  • giovedì08–12, 14–18:30




Brixia Moto Via Aldo Moro, 32/34, 25033 Cologne BS




Informazioni sull'azienda

Ricambi Moto e Scooter. Vendita online ricambi e accessori | BRIXIAMOTO | Vendita online di ricambi per Moto e Scooter. Ampio assortimento - Spedizione gratuita da 79 euro - Reso facile - Acquista online su BRIXIAMOTO.com

Contatti

Chiamaci
+390307050573
Via Aldo Moro, 32/34, 25033 Cologne BS

Orari

  • venerdì08–12, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18:30
  • martedì08–12, 14–18:30
  • mercoledì08–12, 14–18:30
  • giovedì08–12, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Giancarlo Grassi
29.10.2023
Brixia Moto
Pessima esperienza.Ho effettuato un consistente ordine di ricambi per un restauro di uno scooter.Consegna arrivata notevolmente in ritardo, ben oltre i tempi previsti.Degli articoli ordinati alcuni non avevano nulla a che vedere con quanto scelto da me.Gli articoli sbagliati differivano sia per modello che per marchio.Ho tempestivamente provato a contattare il venditore sia tramite telefono che mail ma il risultato è stato vano.Sconsigliato!
Fra G
13.10.2023
Brixia Moto
Totale mancanza di serietà nella gestione degli ordini con ritardi comunicati in ritardo, tracking mai inviati. Evitatelo accuratamente, la mia esperienza non è frutto di un singolo ordine ma ma diversi ordini effettuati nel tempo nei quali sono stati riscontrati sempre gli stessi problemi.
Gualtiero Tumolo (era lui)
04.10.2023
Brixia Moto
pessima esperienza con il servizio clienti e una certa Floradopo più di un mese sono ancora in attesa che arrivi , ho dovuto aprire un reclamo con Pay Palprima consegna:non pervenuta causa mancata consegna per indirizzo non trovato (tutti i corrieri consegnano ogni giorno il loro no)secondo tentativo:è stato consegnato in un'altra regione.Il servizio clienti dovrebbe trovare una soluzione rimediando agli errori?dipende dagli uffici dall'azienda odalle persone che ci lavorano?io so che ho pagato e non ho ricevuto nulla.
umberto lavezzo
27.09.2023
Brixia Moto
Ordine fatto e pagato il 02/05 terminato il 24/05 nonostante i 4 giorni di consegna promessi sul sito!!! Nel mentre una quasi impossibilità di avere notizie certe su quando la merce finisse di essere consegnata visto che prima ne è arrivata una parte e dopo 10 gg e una marea di solleciti finivano la consegna. A richiesta di info via mail rispondono con mail preconfezionate che non dicono nulla di certo, per telefono (che funziona solo al mattino) otto volte su dieci è occupato e se si riesce a parlare con qualcuno non riescono a risolvere. Altra cosa negativa se si effettua un reso con E-Bay di default si tengono un 20% del costo della merce per presunti difetti sul reso. In definitiva per la mia esperienza un sito da evitare.
Italian Sideway
24.09.2023
Brixia Moto
Una delle peggiori esperienze onlineSig. Flora a dir poco falsa e tendenziosa, si sarà scusata 156 volte e alla fine ha fatto ancora cone ha voluto lei.Materiale arrivato in stra-ritardo, incompleto e sbagliato.Nessun modo di essere rimborsato,Resta solo la contestazione paypal.Sconsigliatissimo
Daniele
31.08.2023
Brixia Moto
Bruttissima esperienza a livello online.Ho acquistato una guarnizione per un coperchio punterie, ho fatto il reso, ma loro non rimborsano i soldi! Dopo averlo contatti al telefono mi han fatto un rimborso a metà! Mai più! Sconsigliatissimo!
Stan Florentin Dragos
27.08.2023
Brixia Moto
Ordine effettuato il 02/02/2023 e oggi 14/02/2023 il ordine e stato consegnato.Ho provato contattarli con una diecina di telefonate pero nessuno risponde. Pero devo dire che la comunicazione tramite mail e stata veloce,I adesivi sono stati veramente di buona qualità.Cordiali saluti
Nicola Doardo
13.08.2023
Brixia Moto
Al momento esperienza negativa.tempi biblici e passata una settimana dal mio ordine e ancora non ho avuto nessuna notizia.Nella mail conferma ordine davano come giorno di spedizione il giorno 3,oggi siamo il 4 e ancora nessuna spedizione.Call center non risponde.assolutamente negativa come esperienza,speriamo che almeno i materiali siano buoni.aggiungo inoltre che ho acquistato lo stesso giorno su AliExpress e mi è arrivato prima il prodotto dalla Cina che il loro da Brescia.assurdo12/04/23 mi è stato consegnato l'ordine.Ovviamente in tutto questo disguido anche l'ordine risulta sbagliato.Adesivo tappo benzina e di dimensioni più grandi rispetto al tappo.Si richiede il cambio e ad oggi nessuna notizia dal call center.Dopo diverse mail con Alessandro (unica nota positiva)della Brixa moto disponibilissimo e attento nel cambiarmi il pezzo errato.In data odierna 18/05/23 non ho avuto notizie del cambio,non rispondono alle mail e nemmeno al telefono.Continua il calvario con questa azienda probabilmente non acquisterò mai più da loro.Non sono affidabili.Alla fine ho richiesto il rimborso che mi è stato dato.E impossibile pensare che per 4 adesivi si debba aspettare quasi 20 giorni.Mi spiace ma non meritano una recensione positiva.
Francesco
04.08.2023
Brixia Moto
Ordine fatto 1/06/23 dal sito garantivano 3 giorni di consegna ma dall'email mi dicono che il pacco verrà consegnato al corriere il 9/06/23 e arriverà il 13/06/23 oggi 14/06/23 il pacco non è mai stato spedito dal sito non mi rispondono alle email e alle chiamate e sul sito c'è scritto che sono aperti fino alle 18:30 in tutto questo ho il mezzo fermo da 20 giorni per un azienda poco seria. mio padre e mio zio sono finanzieri se il pacco con tutto l'ordine non arriva a breve poi sarò io a divertirmi...
David Pilusi
04.08.2023
Brixia Moto
Ho comprato le carene verniciate per booster quasi un mese fa!Arrivano con delle strane macchie. Un problema ci può anche stare....Segnalo la problematica e mi dicono che mi faranno sapere.Dopo 15 giorni mi offrono una spedizione gratuita sul mio prossimo acquisto.Mi viene da ridere.Faccio presente che vorrei semplicemente una sostituzione del prodotto.Mi dicono che devo aprire un reso da capo. Quindi 15 giorni buttati.Intanto ho il motorino fermo dal carrozziere che tra l'altro scocciato mi ha fatto capire che non ha spazio per tenere il mio mezzo fermo.Quanto disagio per non cambiarmi due pezzi di plastica.Alla fine mi hanno fatto presente che le carene da me acquistate non erano verniciate ma bensì ancora da verniciare anche se sull inserzione c'era scritto verniciate bianco luilcido!! Morale della favola sono stato praticamente costretto per un loro errore ad acquistare quelle realmente verniciate per un importo superiore con differenza di più di 50 euro!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aldo Moro, 32/34, 25033 Cologne BS
Brixia Moto