Negozio WINDTRE Via Carlo Amoretti, 1, 20026 Novate Milanese MI

Negozio WINDTRE





201 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




Negozio WINDTRE Via Carlo Amoretti, 1, 20026 Novate Milanese MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390239521340
Via Carlo Amoretti, 1, 20026 Novate Milanese MI

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Michele Rosata
19.10.2023
Negozio WINDTRE
Gentile Wind sono stato per molti anni un vostro cliente e tutt'ora alcuni della mia famiglia sono clienti Wind linea a casa. La mia recensione è stata negativa in quanto proprio allo scopo di continuare ad essere vostro cliente ad aprile dello scorso anno sono venuto nel vostro negozio per chiedere assistenza su come poter modificare la mia tariffa family". Tempo dedicato 30 secondi - Risposta " .. per cambiare tariffa bisogna pagare x euro (non ricordo quanto ha detto ma credo sui 40 euro a sim ne avevo tre.) allora ho risposto ma mi conviene cambiare operatore ? ... risposta - si le conviene faccia come vuole "... .allora diversi giorni dopo chiedo passaggio ad altro operatore. con mia sorpresa mi arriva da pagare una bolletta di 191 euro ! Allora torno in negozio la settimana scorsa. Nel frattempo sono rimasto cliente per la sola sim dati che pago il canone bimestrale. Chiedo all'incaricato coso potevo fare per tornare ad essere cliente anche per non pagare la richiesta di wind di 191 euro. La risposta è stata : " la soluzione è .. pagare e basta !" E scopro che il mio contratto precedente di cui WIND mi si chiede
Nicola Vitale
12.10.2023
Negozio WINDTRE
La ragazza che mi ha seguito(non vorrei sbagliare ma credo si chiami Kimberly) è stata molto brava e competente nell' indirizzarmi verso la migliore soluzione alle mie esigenze.Preparatissima ad ogni mia domanda e richiesta(si vede che le piace molto il suo lavoro) e molto paziente nello spiegare il tutto.Consigliatissimo,sicuramente ritornerò in futuro
lorenzo bagnoli
02.10.2023
Negozio WINDTRE
Un consiglio: quando entra un cliente che ha un problema, è bene ascoltarlo, e non dire subito che non si può fare nulla". Avevo un problema di carattere commerciale
Renato Ferreni
22.09.2023
Negozio WINDTRE
Molto gentili e professionali
Alina Mirza
06.09.2023
Negozio WINDTRE
La ragazza che mi ha seguito è stata molto brava, cordiale e competente.Grazie mille!
Nicolas Calamonieri
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Le ragazze addette alle vendite sono molto gentili, cordiali e competenti.Ottima la gestione, da parte del personale, dei tempi di attesa.Negozio molto ben mantenuto: pulizia, arredamenti posizionati in modo ordinato.Il saluto da parte delle addette è sempre presente.Continuate cosi!:) Siete il TOP!
Daniele Ciliberti
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Disastro...dopo aver aspettato circa mezz'ora per servire un cliente, era finalmente il mio turno, ho chiesto se avevano un IPHONE....beh assurdo.... nemmeno uno..mai più..Ancora più ridicola questa risposta automatica.... e poi scrivete pure che ci tenete al feedback? Ma avete letto? Giusto, un sassolino in mare per un azienda come la Wind. Non fa la differenza
Fabio Bianchini
01.08.2023
Negozio WINDTRE
1 stella perché meno non si può dare. Si sono rifiutati di rimborsare la spesa di €35 per un servizio (trasferimento di un numero) che non è andato a buon fine. Secondo loro avrei dovuto per forza ritentare con loro. Non mi piace lasciare recensioni negative, ma alcuni atteggiamenti sono inaccettabili. Ci sarebbe da denunciarli all'associazione dei consumatori e al Garante per le Telecomunicazioni. Mai più!
Massimo Laganà
31.07.2023
Negozio WINDTRE
Il ragazzo è cordiale e molto preparato.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Amoretti, 1, 20026 Novate Milanese MI
Negozio WINDTRE