Baia Mulino d'Acqua 73028 Otranto LE

Baia Mulino d'Acqua





873 Recensioni




Baia Mulino d'Acqua 73028 Otranto LE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
73028 Otranto LE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Rae Primo
01.11.2023
Baia Mulino d'Acqua
Abbiamo pagato l’ingresso in 4 persone una volta raggiunta la piscina i bagnini ci hanno comunicato che non c’era posto disponibile. Il mare non era accessibile causa divieto di balneazione che però non ci è stato comunicato all’ingresso nonostante nostra esplicita richiesta, passerella crollata arrugginita da tetano con il rischio di venire impalati da una trave di 4 metri, accesso al mare simile ad una discarica con spazzatura di vario genere. Gli ombrelloni a bordo piscina non erano fissati e volavano colpendo uno di noi mentre aspettavamo che qualcuno ci desse retta. Decidiamo quindi di andare altrove e farci rimborsare dopo circa 15 minuti, ma il rimborso ci è stato negato. Abbiamo buttato 60 euro e ci siamo fatti ingannare dalle foto di repertorio che si vedono online. Sconsigliato, personale scortese con tanto di cartello non si effettuano rimborsi che immagino sia stato affisso viste le molte richieste. Esperienza negativa
Alberto Maganzini
08.10.2023
Baia Mulino d'Acqua
Luogo incantevole, peccato che fuori stagione e col camping chiuso ci si possa accedere solo dal mare.
Francesca
04.10.2023
Baia Mulino d'Acqua
Spettacolare e da togliere il fiato. Scogliera meravigliosa e mare cristallino, come trovarsi in un acquario pieno di pesci di ogni genere, vale veramente la pena di essere vista!
Ginevra Sara Di Palma
29.09.2023
Baia Mulino d'Acqua
Non ci andate. Costa tantissimo per quello che offre. Non si può nemmeno portare dentro il cibo e tocca mangiare per forza quello che propongono dentro la struttura (minimo 15€ per un primo). Musica a palla tutto il giorno e non ci si può rilassare per niente. La mattina ci sono i bambini in piscina e non c'è per niente tranquillità. Se volete fare una giornata rilassante non venite qua.
martina
10.08.2023
Baia Mulino d'Acqua
Si tratta di un resort con piscina, ristorante, bar, alloggi vari e pineta. Il biglietto di ingresso costa 15 euro e con esso si ha la possibilità di un parcheggio fino a esaurimento posti, sdraio, lettino e ingresso in piscina SENZA cuffietta. Ad essere sincera mi ha molto stupito per via di norme igieniche, difatti non l'ho molto apprezzata come cosa. Poi ho notato che molte persone andavano al mulino d'acqua, la quale è una baia a cui si può accedere solo da questo resort ma in realtà c'è il divieto di balneazione quindi è a proprio rischio.Piuttosto consiglierei di visitare la baia dall'alto con un sentiero da terra senza dover fare quindi il bagno.Nel complesso il resort è ben organizzato anche se, a mio parere, i prezzi del gelato sono un tantino elevati e le sedie che sono raccolte sotto gli alberi di pino sono piene di resina.Potrei consigliarlo per passare una giornata in piscina con la famiglia.
Marco Spanu
10.08.2023
Baia Mulino d'Acqua
La baia è accessibile solo tramite il campeggio ed è a pagamento, prendendo un lettino o lo sdraio si possono usufruire dei servizi del campeggio e si può accedere alla spiaggia anche se l’accesso è vietato e quindi, accedervi, è di propria responsabilità. Dopo una discesa in cui si deve fare attenzione si accede ad una bella spiaggetta con alla destra una struttura che un tempo era una passerella ormai completamente arrugginita. L’acqua me l’aspettavo cristallina e così credo che sia, nel mio caso il mare mosso del giorno prima l’ha resa più torbida ma i colori si vedono che sono belli. Con una semplice nuotata si arriva ad una grotta piccolina con un buco nella parte superiore, scenario altamente Instagrammabile per gli amanti dei social media. Nella grotta l’odore è un po’ forte a causa degli escrementi dei piccioni sulle rocce. Il posto merita i 15€ spesi per l’accesso al campeggio? Secondo me si, parliamo di una cifra fattibile e comunque si possono usufruire dei servizi come docce, bagni, ed eventualmente un tuffo in piscina. Bellissimo il paesaggio dall’alto della scogliera.
Antonella Castagna
03.08.2023
Baia Mulino d'Acqua
Il camping da cui si diceva di poter accedere era chiuso ma ci siamo avventurati da un sentiero subito dopo a destra procedendo lungo la strada. Proseguendo sulla strada abbiamo lasciato la macchina in un piccolo slargo sulla sinistra e poco dopo a destra c'è un sentiero. Proseguite finché il sentiero di biforca e prendete quello a destra. Quando trovate sulla sinistra un rudere piccolo e basso proseguite a sinistra, tenendo il rudere sulla destra. Proseguite dritto e arriverete a ridosso del costone dal quale si scorge la baia.
Francesco Pantaleo
02.08.2023
Baia Mulino d'Acqua
Posto incantevole, senza dubbio una delle più belle calette di tutto il Salento. La stella non è quindi per il posto, ma per i gestori del lido. Non vi è alcuna segnalazione per quanto riguarda l'accesso libero pubblico al mare,che dovrebbe essere garantito dai proprietari stessi della concessione. Se si chiedono chiarimenti , la proprietaria si innervosisce e diventa scorbutica. Il lido lavora solo e unicamente grazie all'accesso (in teoria inagibile ) alla caletta naturale attraverso un tunnel scavato nella roccia. Tale accesso è possibile ed agevole solo passando attraverso la struttura stessa (la proprietaria precisa ogni volta che non si può scendere giù , ma tutti entrano solo per fare quello), e non viene né segnalato né fatta la dovuta manutenzione al passaggio pubblico verso tale caletta.
Giuseppe Fontana
02.08.2023
Baia Mulino d'Acqua
Bellissimo Borgo immerso nel verde con bar e piscina accoglienti. Peccato però far subire agli ospiti la frustrazione per la mancanza di accesso alla baia e al mare, per l'interdizione imposta dalle autorità a causa dei possibili cedimenti del fronte costiero già dal 2013!
anna de lucia
30.07.2023
Baia Mulino d'Acqua
Lo spettacolo che si ammira dall'alto è meraviglioso, ma rassegnatevi non si può scendere a fare il bagno. L'accesso è solo dal mare con la barca o la canoa, volendo anche a nuoto ma dopo una lunga traversata perché non ci sono spiagge vicine dalle quali accedere al mare.

Aggiungi recensione

Mappa

73028 Otranto LE
Baia Mulino d'Acqua