BRT Depot Via Fratelli Cervi, 6, 31020 Villorba TV

BRT Depot





1066 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 14–18
  • martedì09:30–12:30, 14–18
  • mercoledì09:30–12:30, 14–18
  • giovedì09:30–12:30, 14–18




BRT Depot Via Fratelli Cervi, 6, 31020 Villorba TV




Informazioni sull'azienda

Spedizioni Internazionali e Servizi di Logistica - BRT | BRT è tra le più importanti aziende di riferimento specializzata nella gestione di spedizioni nazionali e internazionali e servizi di logistica.

Contatti

Chiamaci
Via Fratelli Cervi, 6, 31020 Villorba TV

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 14–18
  • martedì09:30–12:30, 14–18
  • mercoledì09:30–12:30, 14–18
  • giovedì09:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Simeon Michael
18.10.2023
BRT Depot
Ultimo pacco non arrivato a casa mia ma ritirato in deposito BRT...Al ritiro il pacco era vistosamente stato usato per giocarci a rugby per fortuna il contenuto non era particolarmente danneggiato (aveva qualche angolo leggermente ammaccato).Quindi, l'imballaggio per quanto maltrattato da degli incompetenti ha retto bene e protetto il contenuto...Ora inizio con la disavventura giovedì 08/06 ricevo la mail di Federic che l'ordine è stato spedito (puntuale come sempre) arrivo previsto 09/06.Venerdì consegna prevista 10-16 alle ore 14:40 vado a lavoro, 2 corrieri BRT nel raggio di 150mt da casa mia ma il pacco non viene consegnato.Lunedì 12/06 (la mia compagna a casa tutto il giorno) consegna prevista 10-16 nulla per tutto il giorno alle 17:35 la mia compagna chiama BRT e le viene detto: è per strada sta arrivando.Ma non si vede nessuno.Martedì 13/06 consegna prevista 10-16 ore 15 ancora non si vede nessuno chiamo BRT che mi dice che sicuramente arriverà e io chiedo possibilmente di arrivare entro le 17 perché la mia compagna doveva portare la bimba ad una visita.Ore 17:45 circa richiamo BRT, perché a casa ancora non si sono visti, e abbastanza arrabbiato gli dico di tenere il pacco in deposito visto che abito a 10 minuti da lì e me lo sono andato a ritirare! In oltre sul tracking alle ore 18:15 scrivono che alle 10 del 13/06 sono passati e non c'era nessuno in casa, cosa non vera visto che in casa c'era la mia compagna e nella posta non c'era nemmeno l'avviso...Ogni volta consegnano in ritardo di almeno 2/3 giorni inventando che sono passati ma non c'era nessuno o che non è stato possibile consegnare!Incompetenti a livelli assoluti!
Marco Alba
10.10.2023
BRT Depot
Esperienza a dir poco negativa. Indicano una fascia oraria di consegna e poi si presentano quando vogliono (in anticipo rispetto all'orario comunicato) lasciando il tagliandino di tentata consegna. Alla prima chiamata fatta al servizio clienti dicono di aspettare il termine della giornata in quanto verrà fatto un nuovo tentativo di consegna nel pomeriggio. Ahimè però giunte le 18.15 non si è ancora presentato nessuno, dunque procedo ad una seconda telefonata al servizio clienti, il quale prima dice che verificherà subito e un attimo dopo ti riaggancia il telefono in faccia senza dare alcuna spiegazione. In conclusione la consegna viene riprogrammata al giorno successivo. Che dire, di un'incompetenza e maleducazione allucinante. Cosa vi costava dire subito che la consegna sarebbe stata effettuata il giorno successivo? Invece no, meglio far perdere tempo inutilmente alla gente. Sono senza parole. Metto una stella perché meno non è possibile.
Monica Panno
17.09.2023
BRT Depot
Due pacchi su due non consegnati! Il primo addirittura reso al mittente senza nemmeno provare a fare un secondo tentativo o chiamarmi, solo perché al primo non ero in casa. Il secondo pacco, a distanza di un mese dal primo, mandato SMS di tentata consegna non andata a buon fine, peccato io non mi sia mossa di casa, e qui non è arrivato nessuno! Servizio a dir poco pessimo!!!
Max
15.09.2023
BRT Depot
Servizio a dir poco pessimo.Per il terzo giorno consecutivo non mi hanno consegnato il pacco !!!Il massimo è stato oggi... li ho chiamati e mi hanno detto che il corriere stava per arrivare affermandomi di averci parlato per telefono.... ma non si è mai visto!!!O non sanno lavorare o peggio ancora prendono in giro!!!
Emanuela Bedin
14.09.2023
BRT Depot
A me spiace per tutte le recensioni che ho letto ma evidentemente non avete provato altro, senza fare nomi, sicuramente dipende dall autista ma sinceramente mi sono sempre trovata benissimo, sempre avvertita prima della consegna nulla da dire. Premetto che io faccio fare sempre consegne in contrassegno e quindi il pacco è sempre curato e bravo L autista zona Treviso
Daniele Marin
12.09.2023
BRT Depot
Purtroppo non si può dare meno di una stella. Penso sia la peggior azienda in Italia. Aspetto un pacco da 10 giorni e sul Tracking ti danno in consegna tale giorno e puntualmente tale giorno non si presenta nessuno. Inaffidabili al massimo. Spero falliscano.
Enrico Di Giorgi
28.08.2023
BRT Depot
Pessimo! Una sola stella non potendo dare zero stelle. Non è la prima volta che mi succede: a casa tutto il giorno per aspettare una consegna e verso sera mi avvisano via sms “destinatario assente”. È il peggior corriere che c’è sul mercato e mi meraviglio che le aziende ancora lo utilizzino!
BF BF
05.08.2023
BRT Depot
Pacco atteso per la giornata di venerdi orario previsto tra le 10 e le 13. non mi muovo tutta la giornata per aspettarlo.Alle 18.30 ancora nessun corriere. Chiamo la sede che mi dice che il pacco verrà consegnato lunedi perchè l'autista non ha il palmare. Incacchiato dico ok e cancello appuntamenti del luneti per attendere il pacco, il sabato mattina passa il corriere e per puro caso sono a casa. Disorganizzazione totale.
Mauro Schiavon
04.08.2023
BRT Depot
A questo corriere gli si da 1 stella perchè google non permette di darne meno:i corrieri dicono di essere passati e invece non sono passati; oppure hanno il numero di cellulare del destinatario, ma se ci sono problemi non chiamano e allora bisogna chiamare in sede, il che significa restare in attesa per quarti d'ora, peggio di chiamare gli enti pubblici. Quando vedo che le spedizioni sono affidate a loro è da mettersi le mani nei capelli preventivamente. Onestamente non so come le aziende possano affidarsi ancora a loro..
Raffaello Posmon
02.08.2023
BRT Depot
Pessima esperienza.La consegna é stata rinviata tre volte senza fornire spiegazioni.Sia io che il venditore abbiamo contattato bartolini al fine di sollecitare la consegna e il giorno dopo alle 11.40 mi chiama il corriere che non sà dove é la casa.Mi metto davanti casa e attendo che arrivi.Anziché entrare nel vialetto in retromarcia dato che lo spazio c'é parcheggia sul bordostrada in prossimitá di curva creando un pericolo per il traffico.Non acquisteró più da siti che utilizzano bartolini per le consegne

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fratelli Cervi, 6, 31020 Villorba TV
BRT Depot