UniCredit Via Francesco Lauria, 4, 80143 Napoli NA

UniCredit





110 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Francesco Lauria, 4, 80143 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908119150101
Via Francesco Lauria, 4, 80143 Napoli NA

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ciro Barone
02.11.2023
UniCredit
Esperienza molto positiva.come nuovo cliente consigliò a tutti questa filiale.
Massimo Campo
29.09.2023
UniCredit
Ottima. Banca
Davide Giordano
22.09.2023
UniCredit
Professionali e bravi dentro. Uniche pecche: non rispondono mai al telefono e il pomeriggio un quarto d'ora prima della chiusura non entri..
Michele Ferraiolo
07.09.2023
UniCredit
Non basta un lifting della filiale per migliorare.... con il totem dei numeri guasti siamo in balia degli impiegati che decidono quando chiamare e chi. Per la cronaca sono 50 minuti che aspetto e in tutta la banca è aperto un solo punto consulenza....ore 12.03 fatto varie telefonate per vedere se qualcuno risponde (io sono all'interno quindi sento lo squillo)..... nessuno si degna di rispondere
Carlo SCOGNAMIGLIO
21.08.2023
UniCredit
Il giorno 28 aprile dopo 2 ore di fila tra discusssioni su prenotazioni e non, arrivo dei Caramba riesco ad entrare. Vado alla cassa per pagare una cambiale e non può essere pagata xché non risultava in carico alla banca. Oggi ci riprovo visto che è l'ultimo giorno disponibile per evitare protesto. Speriamo bene.
LUIGI ESPOSITO
15.08.2023
UniCredit
Ottima consulenza
Carlo Natale
12.08.2023
UniCredit
Correntista dell'agenzia da 30 anni, non vi mettevo pieda da 10, causa tutta l'incapacità della stessa di risolvere qualsiasi cosa. Sono stato costretto ora ad andarci a causa della smagnetizzazione del bancomat. Con mia sorpres ho trovato un cassiere gentile ed efficiente, sopratutto una signora della consulenza capace e gentilissima che mi ha risolto il problema. La signora meriterebbe il ringraziamento dei clienti, e una lode dalla direzione, non i rimproveri di un presuntuoso dirigente.
Damiano Stasio
08.08.2023
UniCredit
Come al solito in Italia si va avanti per raccomandazioni e per amicizia.Il direttore ci ha negato di cambiare un assegno A VISTA dicendo che non eravamo correntisti dopo che avevamo un appuntamento preso da 1 settimana e dicendo che dovevano pagare le pensioni non credo che le pensioni si pagino ancora il 16 del mese volevo vedere se andavo con un amico di un amico come mi cambiavano l'assegno.QUESTA È L'ITALIA
Francesco Ferrara
03.08.2023
UniCredit
Dovevo prendere dei soldi cambiando un assegno ma non è stato possibile nonostante io sia nato a Napoli e l'assegno deve essere cambiato a Napoli... Il peggior cassiere che ci sia di nome FABIO visto che poi dopo tempo ho capito il sistema mi devo censire visto che era il mio primo assegno e il sig. FABIO si scocciava di lavorare e mi ha inviato altrove.
Nunzio Varletta
30.07.2023
UniCredit
Professionalità e competenza

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Lauria, 4, 80143 Napoli NA
UniCredit