BRT Depot Perugia Via Gustavo Benucci, 224-226-228, 06135 Ponte San Giovanni PG

BRT Depot Perugia





706 Recensioni




BRT Depot Perugia Via Gustavo Benucci, 224-226-228, 06135 Ponte San Giovanni PG




Informazioni sull'azienda

Spedizioni Internazionali e Servizi di Logistica - BRT | BRT è tra le più importanti aziende di riferimento specializzata nella gestione di spedizioni nazionali e internazionali e servizi di logistica.

Contatti

Chiamaci
+390755978611
Via Gustavo Benucci, 224-226-228, 06135 Ponte San Giovanni PG

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

gabriella amalfitano
20.10.2023
BRT Depot Perugia
Dovevo ricevere un pacco , la prima volta non mi è stato consegnato . Il giorno dopo decido di farlo consegnare in un brt point ma vedo di nuovo che non l’hanno consegnato ed è tornato in filiale. Ci manca solo che lo rimandano indietro come successo altre volte. Ma è così difficile fare il vostro lavoro? È inutile che cambiate l’orario di consegna o scrivete che l’indirizzo è errato o che non era presente il destinatario, ogni volta la stessa storia e il tempo perso per aspettare il pacco a casa nessuno ce lo paga. Imparate a lavorare
Maria Rey
11.10.2023
BRT Depot Perugia
Un pacco in consegna come si vede nel loro tracking. Vengo a Perugia da Roma ad aspettare il pacco nella fascia oraria stabilità, hanno cambiato l'orario diverso da quello che ho scelto. Tempo scaduto e chiamo il Servizio clienti, non riesce a contattare l'autista. Si sarà recato a pranzo da qualche parte e ha dimenticato che ha un lavoro da svolgere...mai più con questa società. È davvero pessima
Erika Assante
03.09.2023
BRT Depot Perugia
Una volta era il corriere più affidabile e preciso, negli ultimi mesi è diventato il peggiore e cerco di non ordinare mai online se ci sono loro come corrieri. Numero telefonico di assistenza praticamente inesistente, ho perso due ore al telefono senza riuscire a parlare con nessuno, consegne in ritardo e/o che spariscono, finti tentativi di mancata consegna.
konstantinos kokolis
13.08.2023
BRT Depot Perugia
La consegna non è andata a buon fine perché l'ufficio è aperto solo la mattina per il mese di Luglio. Una volta avvisato sia il corriere che il produttore per l'orario e dato anche un altro indirizzo per fare la consegna tutto il giorno, non si sono fatti più sentire. Buio totale
M G
12.08.2023
BRT Depot Perugia
Ci vuole molta più accortezza nel maneggiare i pacchi, siete pagati per questo, se questo lavoro non fa per voi meglio chiudere. C'è chi spende molto in certi ordini, sembra che ci giocate a calcio dalle condizioni in cui arrivano gli imballi, per poi sperare che il contenuto sia integro. Disastrosi......
Valerio Carta
09.08.2023
BRT Depot Perugia
Pessimo servizo!Nessuno preavviso email o telematica di mancata consegna se non tramite tracciamento.Numero info con attese lunghissime.Operatori telefonici pessimi,Insufficienti, imbarazzanti per poi chiuderti la linea o lasciare conversazioni in sospeso.La scusa della mancata consegna è: non trovare il civico oNon essere presenti nell'abitazione...Mi domando perché gl'altri corrieri trovano il civico allo stesso indirizzo?INCOMPETENTI!!
Silvia Clerini
05.08.2023
BRT Depot Perugia
Corriere PEGGIORENon suonano il campanello, non chiamano il numero indicato.Mandano un sms di tentata consegna sostenendo che non hanno trovato nessuno.Secondo giorno, secondo tentativo.Nessuno passa, non chiamano e non suonano.Ovviamente non lasciano più nemmeno il tagliando delle tentate consegne.Chiamo il servizio clienti e la risposta è sempre la stessa “Non saprei, il corriere è in zona in questo momento, speriamo che passi!!”Per ritirare la spedizione è necessario andare in filiale e attendere attendere attendere.Ogni spedizione con BRT finisce così.
Michele Giuliani
02.08.2023
BRT Depot Perugia
Ogni volta che mi spediscono tramite BRT è la solita storia. Il corriere dice di aver tentato la consegna ma in realtà non suona, né chiama il cellulare. E alla fine se non vuoi aspettare una settimana in più ti tocca andare alla loro filiale a fare il lavoro al posto loro. Comunque io ho la telecamera di fronte all'ingresso dell'ufficio e si vede che nessuno ha suonato, pagliacci! Aspettatevi una denuncia
Sara Lasagna
01.08.2023
BRT Depot Perugia
Esperienza pessima. Darei 0 stelle.Il pacco è arrivato mercoledì 12 luglio, senza alcuna email di preavviso. Io non ero a casa e mi hanno inviato un messaggio in cui c’era scritto “tentata consegna, a breve un nuovo messaggio la informerà sul fermopoint in cui recarsi”, siamo al 15 luglio non è arrivato NESSUN MESSAGGIO. Il pacco è depositato in filiale, sono andata alla filiale e nessuno sapeva dove fosse il pacco. Sono andata al fermopoint: i pacchi erano arrivati, ma il mio non c’era. Abbiamo ricontattato il deposito e ci hanno detto che forse il pacco arriverà lunedì.In tutto ciò il pacco mi serviva per domani perché parto per il mare. Risultato? Non so dov’è il pacco e nemmeno mi servirà più.SIETE DA DENUNCIA.
Angela Zezza
31.07.2023
BRT Depot Perugia
Ho avuto il dispiacere di servirmi dei loro “servizi”. Mi avevano provato a consegnare il pacco, ma ero al lavoro. Sul sito, davano la possibilità di lasciare una fascia preferenziale oraria di consegna e così ho fatto.Vado a vedere sul sito e mi dava in consegna il pacco su una fascia completamente diversa.Essendo nuovamente a lavoro, provo a chiamare e chiedere se potevano gentilmente lasciare il pacco (su mia autorizzazione) all’interno del portone del palazzo. L’interlocutore mi ha risposto con arroganza dicendo che non si poteva fare. Quando ho risposto che un loro dipendente mi aveva gentilmente chiamato e lasciato il pacco all’interno, mi ha risposto che faceva finta di non aver sentito perché la persona l’avrebbero licenziata in tronco se sapevano chi era stato.Ho chiesto allora di lasciare il pacco a un vicino o comunque di chiamarmi così gli dicevo a chi suonare e lui mi ha iniziato a gridare che non poteva il corriere mettersi a chiamare le persone e mi ha chiuso in faccia.Ho dovuto chiamare la mia vicina e chiederle di mettere un foglio sulla porta in modo che il corriere avrebbe suonato a lei e non al mio citofono.Al di là se avesse ragione o meno, il cliente non può essere trattato male perché questo non è modo di servire al pubblico. Almeno potete spiegare con calma come stanno le cose, senza essere dei gran maleducati (e sono anche troppo gentile nel definirvi). Non capisco come fate a stare ancora in piedi. Se non siete in grado, chiudete e fate un favore al mondo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gustavo Benucci, 224-226-228, 06135 Ponte San Giovanni PG
BRT Depot Perugia