Valle di Anterselva 39030 Rasun Anterselva BZ

Valle di Anterselva





52 Recensioni




Valle di Anterselva 39030 Rasun Anterselva BZ




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
39030 Rasun Anterselva BZ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Fulvio Mastropietro
14.10.2023
Valle di Anterselva
Valle spettacolare con numerosi percorsi nei boschi per tragitti in bici o a piedi con il mio cane.
Mosè Novello
13.09.2023
Valle di Anterselva
Buon giorno AMICI fatta più di qualche volta in MOTO anni 80 indimenticabile, inaugurazione nuova caserma di confine
Cristina Crocioni
11.09.2023
Valle di Anterselva
Posto incantevole... Tanto verde... Prati immensi e le montagne maestose tutto intorno
Giordana Billi
05.09.2023
Valle di Anterselva
Si è appena concluso il nostro soggiorno qui a Rasun di sotto,una frazione nella valle di Anterselva.la vallata è veramente bella e offre molti spunti per chi vuole praticare sport o semplicemente godere della tranquillità del posto.mi piacerebbe molto rivederla in estate!!
B M
14.08.2023
Valle di Anterselva
Valle molto bella, tranquilla ma ben servita. Molte le passeggiate e le malghe da visitare. Molto bello il lago. Dalla Valle si sale fino al Passo Stalle al confine con l'Austria, il tratto finale il traffico è alternato da un semaforo dato che la strada diventa più stretta; il passo è solitamente aperto con la bella stagione; panorama stupendo.
Sandra Giuliana
11.08.2023
Valle di Anterselva
Bellissima valle, molto curata dai cittadini, servizi ottimi, sentieri puliti e segnalati ampi spazi verdi e passeggiate adatte ad ogni tipo di allenamento. Il lago mozzafiato!
Francesco Carnio
08.08.2023
Valle di Anterselva
Stupa Valle ! Inizia poco prima di Brunico (se si viene da Dobbiaco) 4 km ca. Valle incantevole, una fiaba !
Gabri
02.08.2023
Valle di Anterselva
Bellissima valle laterale della val Pusteria. Comprende i paesi di Rasun di Sotto e di Sopra, Anterselva di Sotto, di Mezzo e di Sopra. Comprende il lago di Anterselva dal quale partono numerosi sentieri che portano alle malghe. Dal lago poi, tramite una strada a senso unico alternato con semaforo si raggiunge il Passo Stalle, confine tra Italia e Austria. Ad Anterselva di Sotto vi è un piccolo laghetto per la pesca sportiva con annesso bar.
Artemisia
01.08.2023
Valle di Anterselva
La Valle di Anterselva è una Valle ancora ben conservata.Rispetto ad altre( più contaminate dall'eccessiva presenza turistica alla quale spesso albergatori e ristoratori sembrano piegarsi ) conserva la sua identità.Molto verde, con stupende vette ( le Vedrette di Ries), ampie vallate, offre sentieri panoramici facili o impegnativi a seconda.Belle tutte le escursioni che portano alle malghe, posti di ristoro dove si può apprezzare la semplice cucina tirolese magari in deliziose stube.A fondo valle poi il Lago di Anterselva è veramente uno spettacolo.Merita sicuramente una gita, non solo in una giornata di sole ma anche in una giornata grigia e nuvolosa: il lago assume colori cangianti, argentei, ha luminosità inaspettate.Poi per chi vi desidera fare una sosta, diversi sono i posti di ristoro lungo la riva.
Mauro T. C.
01.08.2023
Valle di Anterselva
Vallata laterale della media Val Pusteria, che si snoda da Valdaora sino al lago di Anterselva e più su fino al Passo Stalle, punteggiata da piccoli paesi e relative frazioni, da percorrere sia a piedi sia con mountain bike. Molto apprezzata anche dai motociclisti diretti verso il passo e l'Austria. Incantevole in tutte le stagioni dell'anno.

Aggiungi recensione

Mappa

39030 Rasun Anterselva BZ
Valle di Anterselva