MediaWorld Ferrara Parco Commerciale Diamante, snc, Via Mario Roffi, 44123 Ferrara FE

MediaWorld Ferrara





1915 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




MediaWorld Ferrara Parco Commerciale Diamante, snc, Via Mario Roffi, 44123 Ferrara FE




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+390532596111
Parco Commerciale Diamante, snc, Via Mario Roffi, 44123 Ferrara FE

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Anna Impallaria
06.10.2023
MediaWorld Ferrara
Mi dispiace molto dover dare una recensione negativa, ma l'assistenza al cliente non può per prima cosa incolpare il cliente, nemmeno velatamente. Mi é capitato di comprare una cartuccia per stampante che non funziona, la prima cosa che mi é stata detta é che é impossibile che le cartucce abbiano un problema, poi che la mia stampante ha un problema, poi di aggiornare il driver (di una stampante vecchia per cui i driver non vengono aggiornati) e infine che, in ogni caso, loro non cambiano le cartucce, anche perché se é difettosa non la possono rivendere (ci si aspetterebbe che se qualcosa é difettoso, il rivenditore lo rimandi alla casa madre). La mia stampante con un'altra cartuccia ha funzionato benissimo. Suggerisco maggiore educazione nei confronti del cliente, senza tanti giri di parole inutili incorrendo anche in errori, a volte basterebbe solo dire le cose come stanno: NON SI EFFETTUANO RESI SU CARTUCCE MALFUNZIONANTI.Non é che é sempre colpa del cliente se qualcosa non funziona. E la parola impossibile é davvero fuoriluogo.
Annarita Zottoli
29.09.2023
MediaWorld Ferrara
Esperienza pessima! Ho comprato un cellulare a dicembre che è uscito difettoso, l'assistenza clienti è pessima, mi hanno mandato il cellulare in garanzia 7 volte facendomi perdere tempo e soldi avanti e indietro e lasciandomi senza cellulare, inoltre mi hanno rimosso il vetro protettivo e non mi hanno ridato il caricabatterie. Dopo una trafila di 4 mesi ieri mi hanno detto di aver sostituito il cellulare, ma appena installate tutte le app e sincronizzato i dati si è bloccato di nuovo! Se fate un acquisto dimenticatevi della garanzia e del servizio clienti, è solo una perdita di tempo e denaro!
Ilaria Turri
23.09.2023
MediaWorld Ferrara
Ho acquistato un PC HP , una stampante un mouse e la relativa borsa. Il servizio è stata tempestivo, accogliente, molto professionale ed esaustivo. Le cassiere molto gentili, disponibili e professionali.L'esperienza è certamente molto positiva!
Micaela Boccafogli
22.09.2023
MediaWorld Ferrara
Buonasera, tre giorni fa ci siamo recati sul posto per acquistare una lavatrice ...articolo pagato all istante e oggi doveva essere consegnato....ci chiedono la nostra disponibilità e diciamo dalle 14 in poi....Ci sarà stato un motivo per cui abitiamo detto dalle 14...lavoro , impegni sportivi ect..:in breve ci siamo trovati tre chiamate nell ordine 1315 - 1320-1335 da un cellulare 351........richiamiamo qs numero alle 14 e nulla non riceve le chiamate in entrata...allora chiamino il punto vendita che ci collega con un operatore dell Albania spiegando il peoblema e facendo capire che gli accordi anche scritti sul ordine erano dall’ente 14 alle 18 L ipotetico orario di consegna ella lavatrice ....ci dicono che avrebbero fatto presente la segnalazione e ci richiedono un cell anche perché eravamo ancora in tempo per la consegna fino alle 18 come da accordi.....morale della storia abbiamo preso un pomeriggio di lavoro senza nessun risultato e la lavatrice non è arrivata ..domani andremmo al punto vendita e chiederemo i ns soldi e mai più Andremo da media word .
roberta vicentini
21.09.2023
MediaWorld Ferrara
Sono andata in negozio per acquistare un aspirapolvere non avevo le idee chiare e il commesso giovane all'inizio non mi è stato di aiuto.Dopo molti dubbi aiutata dal referente e dalla ragazza alla cassa ho fatto l' acquistato, non vedendomi convinta hanno detto che potevo cambiarlo senza usarlo. Il giorno dopo l'ho cambiato. Sono stati gentilissimi, disponibili al cambio. Proprio bravi ragazzi.
Biagio Vallefuoco
19.09.2023
MediaWorld Ferrara
Personale non capace e costi per delle fotocopie molto cari
Mauro Marzola
10.09.2023
MediaWorld Ferrara
Esperienza più che soddisfacente grazie al personale per avermi risolto un problema con il mio cellulare
Nicole Calzoni
30.08.2023
MediaWorld Ferrara
Ieri sono stata servita da una commessa di nome Anna alla telefonia gentilissima e molto competente nel campo.
Sabrina Arlotti
09.08.2023
MediaWorld Ferrara
Esperienza insufficiente!Ho atteso invano un commesso disponibile,nonostante attorno a me ,nei vari reparti fossero tutti liberi!
Flavio Grigatti
04.08.2023
MediaWorld Ferrara
Per l'acquisto di un PC mi ha dato assistenza Monia: professionale e preparata. Mi fornito tutte le indicazioni con chiarezza e precisione. Molto efficiente.

Aggiungi recensione

Mappa

Parco Commerciale Diamante, snc, Via Mario Roffi, 44123 Ferrara FE
MediaWorld Ferrara