Euronics Nova Roma Termini, Piazza dei Cinquecento, 00185 Roma RM

Euronics Nova





389 Recensioni
  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica08–21
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21




Euronics Nova Roma Termini, Piazza dei Cinquecento, 00185 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Elettronica, Informatica, Elettrodomestici e Telefonia Online | Euronics | Negozi di elettronica, elettrodomestici, informatica, telefonia; con Euronics trovi le occasioni dei migliori marchi in commercio.

Contatti

Chiamaci
+390622769227
Roma Termini, Piazza dei Cinquecento, 00185 Roma RM

Orari

  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica08–21
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Jessy Jo
21.10.2023
Euronics Nova
Questo store non è molto fornito ma sono riuscita a trovare ciò che cercavo. Purtroppo il personale è troppo impegnato a chiacchiera dei fatti loro ignorando i clienti a 2m da loro. Le risposte che ho ricevuto sono state un po scocciate, sarà stato stanco ma non è professionale lavorare in questo modo.Ce ne sono altri e per fortuna mi sono sempre trovata bene ma questo punto vendita meglio non ritornarci più.
Chiara Aiello
20.10.2023
Euronics Nova
Esperienza bruttissima!!! Ci hanno cacciati letteralmente in malo modo dal negozio mentre stavamo guardando degli articoli che ci interessano su uno scaffale. La ragione? Non potevamo oltrepassare dei pallet in mezzo che ostacolavano la strada. Se sapessero lavorare invece di chiacchierare gli scarichi non li metterebbero in mezzo! Ci ha colpito e infastidito la cattiveria con cui ci hanno cacciato
SIA TOSPRA
22.09.2023
Euronics Nova
Si trova vicino all'entrata principale da piazza dei cinquecento, piano interrato. Vicino McDonald's e difronte Sephora e vicino Geox.
Andrea Bertoni
20.08.2023
Euronics Nova
Ho chiesto se andavano bene delle cartucce per la mia polaroid mi hanno risposto seccati che non lo sapevano. Poca professionalità da parte dello staff
Rosy Russo
03.08.2023
Euronics Nova
La saponetta che ho comprato in questo posto 14 giorni fa aveva smesso di funzionare già da ieri e oggi ho perso quattro ore con una serie di telefonate per riuscire ad avere un intervento tecnico online da supporto della società, dopo questo mi è stato consigliato di tornare in negozio e di chiedere la sostituzione del prodotto visto che erano passati 14 giorni dall’acquisto, quindi la saponetta io l’ho usata veramente poco…Ma dopo la perdita di tempo mi sono ritrovata a confrontarmi con un commesso che con la sua grande aria di superiorità mi ha fatto notare che bastava inserire Nell’apposito spazio della Sim una specie di involucro che assestava meglio la Sim. Ho ricordato al signore che quella SIM me l’aveva proprio inserita lui nella saponetta ma lui con il suo grande atteggiamento antipatico mi ha informata che per quell’operazione ci sarebbero volute 50 € se avessi dovuto pagare l’inserimento.mi sembra di intendere che in un negozio di passaggio come quello che c’è a termini questi tipi di dipendenti vanno bene perché non devono lavorare sul far tornare il cliente e allora sì capisco anche il motivo dell’assunzione.altrimenti non lo capirei perché lavorare con il pubblico significa quantomeno provare ad essere empatico con una persona che ha già perso quattro ore Per un prodotto comunque acquistato da lui e non sistemato al 100% . Io sono contenta perché la chiavetta funziona ma ora ogni volta che la guardo penso all’atteggiamento poco gradevole del commesso e non penso che Euronics possa essere contenta di questo. Io non tornerò in quel negozio a meno che non debba chiedere l’assistenza sulla saponetta ma non metterò più piede per acquistare nuovi prodottiHo un aggiornamento da fare sono dovuta tornare in questo negozio per cambiare la saponetta di cui ho parlato in precedenza perché comunque non funzionava ho trovato un altro commesso che mi ha servita che senza fare nessun tipo di polemica mi ha sostituito la saponetta in cinque minuti di orologio.bene così dovrebbe essere con i clienti!
LaRa Peggi
02.08.2023
Euronics Nova
Il commesso ha un ruolo cardine nei punti vendita. È il volto del brand.Il commesso ha dei doveri, alcuni di essi sono garbo e formalità. Qua c’è stata una scortesia borderline maleducazione, e troppa confidenza.
Giuseppe
01.08.2023
Euronics Nova
Grazie ..... Persone Serie , Tutto da dire....., Fuori da qualsiasi Gruppo .. Ma Sicuramente. . Grazie Furbi Ma Piccoli. Sig. Pasquini
Danilo De La Cruz
30.07.2023
Euronics Nova
Addetti vendita cordiali e professionali, alla cassa veloci e sorridenti, mi ha anche consigliato cosa stavo comprando il signor SIMONE, il quale anche se dovevo pagare qualcosina di più, ma ho presso un prodotto che soddisfa le mie aspettative. Il negozio è tutto rinnovato e di conseguenza anche il personale che per me sono molto più cordiali, spero continuino sempre così.... Super consigliato

Aggiungi recensione

Mappa

Roma Termini, Piazza dei Cinquecento, 00185 Roma RM
Euronics Nova