Perdormire Corso Milano, 60, 35139 Padova PD

Perdormire





79 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Corso Milano, 60, 35139 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Vendita materassi Padova, letti e reti: negozio PerDormire | Vendita di materassi, letti e reti a Padova: scopri orari di apertura, indirizzo e telefono del punto vendita PerDormire di Padova, corso Milano.

Contatti

Chiamaci
+390490994646
Corso Milano, 60, 35139 Padova PD

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

U Harw00
02.11.2023
Perdormire
Insomma, poca scelta e la signora, gentile, poco preparata sui prodotti in vendita.
Astrid Bassani
29.10.2023
Perdormire
Ho acquistato lo scorso novembre un materasso presso il punto vendita di Padova. L’esperienza in negozio è stata molto positiva, siamo stati consigliati nella scelta con gentilezza e professionalità. Il materasso è arrivato nei tempi previsti e devo dire che siamo molto soddisfatti dell’acquisto!
Aldo da Rin
10.10.2023
Perdormire
We went there for an enquiry, but the salesperson was not too keen on telling us payment options and delivery times. Still interesting hardware
Maria Luisa Merandi
22.09.2023
Perdormire
Buona accoglienza e gentilezza, i materassi sono veramente comodi e sono stata consigliata al meglio. Consiglio vivamente.
Anna Mazzetto
27.08.2023
Perdormire
Siamo stati nel punto vendita di Padova. Abbiamo chiesto info sul letto Bahamas (che viene pubblicizzato ovunque in quanto in promo). La commessa ha cominciato a dire che è un letto basic, con contenitore basic, che ci sarebbero voluti almeno 2 mesi, che ci dovevamo accontentare del colore disponibile. Insomma era chiaro che volesse venderci altro, infatti come seconda possibilità ci ha proposto un letto che costava più del doppio. Dopodiché ci ha scaricati. Capisco che a lei interessi solo vendere, ma non ci si comporta così. Mi dispiace, pessima esperienza.
Paolo Carrari
26.08.2023
Perdormire
Ho acquistato un cuscino Sonya Moore. Mi sembra buono. Ora dovrò provarlo a casa. Ottima invece la professionalità e la cortesia di Sara che mi ha seguito nella scelta del guanciale più adatto a me. Spero che la scelta del prodotto sia pari alla qualità del personale.
Paolo
20.08.2023
Perdormire
Acquistato un materasso dopo averlo provato tre volte in giorni diversi. Mi arriva a casa ma è più duro, ma di molto, rispetto a quello in negozio. Chiedo se posso cambiarlo, con la spedizione a mie spese, come descritto nel sito, ma mi viene detto che mi daranno la metà di quanto pagato, che solo per acquisti sul sito internet si ha diritto al cambio prodotto. Bella porcheria, per me possono anche chiudere il punto vendita. Se proprio dovete comprare da loro, che non vi informano dei vostri diritti prima dell'acquisto, fatelo solo su internet.
Martina Accapezzato
15.08.2023
Perdormire
Materasso e letto di qualità, arrivato dopo un mese. Peccato solo che di sconti neanche l'ombra nonostante in altri PerDormire li facciano... 1500 euro di letto neanche un coprimaterasso, niente di niente, anzi... La commessa molto insistente per aggiungere all'acquisto lenzuola e quanto altro possibile. Avevo preso anche dei cuscini, poi ci ho ripensato ma la commessa pesantemente insisteva sull'acquisto... Alla fine li ho comprati ma che diamine... Fastidiosa come pochi
Susy Tigani
15.08.2023
Perdormire
Visitato qualche giorno fa con l'intento di acquistare un materasso matrimoniale... però, peccato che di sconti come preannunciato dalla pubblicità e cartelloni vari , non so dove siano stati applicati onestamente..il materasso più economico partiva da 500 euro e l'addetto era anche poco propenso a spiegazioni e ci ha trattati con sufficienza .
Cristina Surruvilla
01.08.2023
Perdormire
personale gentile al momento dell,acquisto, ma sinceramente sto ancora aspettando (dopo quasi 1 mese) da quando ci avevano detto che il materasso sarebbe stato consegnato. ho chiamato e sollecitato senza nessuna comunicazione in merito!!! mi sono recata oggi per lamentarmi in persona. personale sempre attento e disponibile ma chiamano alla logistica ed era chiusa. io rimango senza materasso certamente fino al prossimo anno..... ci siamo arrangiati, vero, ma con le complicazioni che suppone il non poter contare con un posto dove riposare.ma se ero in albergo a dormire. bastava che mi avessero aggiornata e mi avessero detto come stavano le cose. .... attendiamo fiduciosi

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Milano, 60, 35139 Padova PD
Perdormire