Villa Igea Viale Berenini, 2, 43039 Salsomaggiore Terme PR

Villa Igea





37 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Villa Igea Viale Berenini, 2, 43039 Salsomaggiore Terme PR




Informazioni sull'azienda

Terme di Salsomaggiore e di Tabiano - Centri benessere e cure termali | Le Terme di Salsomaggiore e di Tabiano sono centri benessere e per le tue cure termali.

Contatti

Chiamaci
+390524572888
Viale Berenini, 2, 43039 Salsomaggiore Terme PR

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Se No
27.10.2023
Villa Igea
Ho rinunciato al ricovero fisioterapico semplicemente perché le visite dei parenti pare non sono bene accette se non solamente 2 volte a settimana e per 1 ora sola (da concordare) cos'è un carcere?
Fiat Punto
02.10.2023
Villa Igea
Un mio famigliare è stato ricoverato per riabilitazione post intervento chirurgico. Struttura datata. I servizi NON sono in camera. Per chi ha difficoltà a muoversi non è il massimo. Videochiamate solo su prenotazione e salvo disponibilità, dalle 18 alle 19. Borse del ghiaccio forate. In due settimane aria condizionata dichiarata sempre rotta. Esperienza negativa con personale medico e infermieristico. Non ci torno e non lo consiglierei.
Deanna Moriconi
02.10.2023
Villa Igea
Ringrazio lo staff di terapisti di Villa Igea, la sig.ra Roberta che mi ha seguito, per avermi rimesso in piedi dopo un intervento di protesi totale al ginocchio sx. L' eccellenza delle cure ha fatto proprio la differenza . grazie
Patrizia Volonte
26.08.2023
Villa Igea
Villa IgeaFisioterasti molto preparati sia nei post operatori ( mia amica artoprotesi del ginocchio bilaterale) che neurologica (esperienza propria ho Sclerosi multipla ) riabilitazioni a doc.Capo sala stratega nell'incastro di ogni esigenza.Infermieri, Dottori ed Operatori Socio Sanitari presenti giorno e notte molto umani"e sorridenti.Segretarie sempre gentili
Rita Cenci
26.08.2023
Villa Igea
Semplicemente grazie! Mia madre è stata ricoverata per un mese a Villa Igea dopo intervento frattura del femore si è sentita a casa . Personale gentilissimo e molto attento alle esigenze dei pazienti i fisioterapisti sempre gentili e molto professionali dopo un mese cammina già (85 anni). Il personale medico ogni volta che io telefonato sempre disponibile a rispondere. Grazie di cuore a tutti fisioterapista in particolare Matteo,ai medici, infermieri e anche alle signore addette della reception. Grazie di cuore e buon lavoro a tutti.
Pier Paolo Signori
08.08.2023
Villa Igea
Personale infermieristico molto qualificato. I fisioterapisti molto professionali scrivo in prima persona essendo stato operato con protesi di anca nell' arco di poco tempo da 2 stampelle sono passato a una. Per mio conto è un ottima struttura.
Valeria Inn
05.08.2023
Villa Igea
Hanno ricoverato mio papà dopo un intervento al ginocchio per la riabilitazione.Paziente allergico al lattice. Non esiste nessun materasso che sia privo di lattice, quindi dopo avergli fatto venire una reazione allergica si sono degnati di mettergli 6 lenzuola a copertura del materasso.C è un solo bagno che SERVE 10 camere, come un ostello per la gioventù a basso costo. Peccato che sia una clinica privata!Dopo 10 gg di fisioterapia obbligatoria"
elena colombini
03.08.2023
Villa Igea
Struttura fatiscente (letti scomodi, battiscopa scollati, bagni in comune, borsa del ghiaccio che non arriva mai, pavimenti con buchi su cui si puo' inciampare con le stampelle.)visite ristrette negli orari e in un luogo che sembra un carcere. Unico fiore all'occhiello la mia fisioterapista Laura, persona competente e professionale che mi ha trattato con cura.Non sono stati fatti investimenti per far si' che i pazienti si sentano accolti (cibo, personale infermieristico insufficiente, ambiente, attrezzature in palestra alquanto vecchie e inadeguate.)Il Direttore Sanitario persona alquanto supponente e arrogante non sa trattare ne' coi pazienti, ne' coi parenti, ne' col personale. Opinione condivisa da tante persone che forse non hanno il coraggio di scrivere
Risveglio Bettini
02.08.2023
Villa Igea
Sono visitatore di paziente. Sono rimasto allibito (aprile 2023)per la conduzione gestione della clinica. Struttura fatiscente che necessita un corposo intervento di risanamento e ristrutturazione. Sala incontri colloqui tipo carcere, con durata di 45 minuti e solo una volta al giorno e non tutti i gg, anche per chi viene da molti km di distanza. Inoltre c’è un addetta con accento straniero, molto dura e rigida che costringe i parenti visitatori nell’ascensore per entrata e uscita accompagnandoli. Si salva solo il personale del la fisioterapia che lavora con attrezzature fatiscenti, alcune rotte. Camere piccole con 3 pazienti e accessori bagno fatiscenti.Alcune con bagno esterno alla camera. Quali sono dei veri e buoni motivi per mantenere rigidità assurde che altre strutture ospedaliere e cliniche private non usano? Il parco giardino è vietato ad incontri paziente e parente. Credo che il tutto sia finalizzato a mantenere un ridottissimo numero di personale, con alimenti scarsi in quantità e qualità. Meno si muove il paziente-meno parenti visitano- più ristretto è l’orario di visita, tutto porta ad un minor costo di gestione alla fatiscente struttura. Per di più il direttore sanitario è arrogante supponente e non accetta critiche non facendoti parlare causa il pessimo rapportarsi con l’interlocutore che muove un minimo di critica o richiesta. A parte la fisioterapia, la clinica è da evitare.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Berenini, 2, 43039 Salsomaggiore Terme PR
Villa Igea