Fermopoint Via Nelson Mandela, 20, 24048 Treviolo BG

Fermopoint





155 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Fermopoint Via Nelson Mandela, 20, 24048 Treviolo BG




Informazioni sull'azienda

fermopoint | Punti di ritiro e spedizione pacchi per acquisti online | fermopoint offre punti di ritiro pacchi e giacenza pacchi e punti di spedizione in tutta Italia. Acquista su Amazon, eBay, Zalando, ritira comodamente le spedizioni.

Contatti

Chiamaci
Via Nelson Mandela, 20, 24048 Treviolo BG

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

george nechita
25.10.2023
Fermopoint
Non rispondete alle e-mail,neanche al telefono,alorra scrivo tutto qui : Buongiorno, mi chiamo Nechita George e ho fatto un acquisto sul ebay e ho scelto come ritiro del pacco un punto Fermo Point nella mia zona, si tratta di Futurufficio di Mariano Comense, qui per ricevere il pacco ho dovuto pagare 3€ perche mi e stato detto che non ha una etichetta aposta x il fermopoit, vorrei sapere per favore se si riesce ha controlare questa spedizione. Il pacco ha sopra una etichetta con il mio nome cognome e alla fine scritto C/O Futuru, via giovanni songia, 26 , Mariano Comense (CO) , come numero del codice : TP 630229136 01 0 L2 01/01 GLS. Il acquistò e stato effettuato sul Ebay da Bcp Arredamenti Snc. Ho gia contatto l'azienda e mi hanno detto che non dovevo pagare niente al ritiro dal fermopoint, chiedo per favore una chiarimento perche non mi sembra giusto a pagare 3€ . Grazie
eliana bolzoni
10.10.2023
Fermopoint
Utilizzo da poco questo servizio, ma per ora posso dire che funziona a volte sì, altre no.Visti i costi mi aspettavo maggior professionalità, invece recentemente un pacchetto che ho spedito è rimasto fermo 10 giorni in modo inspiegabile.È un servizio comodo per il ritiro se non si è a casa, ma per il resto bocciato.
Davide Amato
30.09.2023
Fermopoint
Ho chiesto ad un amico di spedire un pacco. Lui è andato presso quello che credeva fosse un UPS ma che in realtà era un punto Fermopoint.Gli chiedo se avesse lasciato il mio numero di telefono al corriere, come è prassi oggigiorno. Mi fa notare che non gli è stato chiesto alcun numero. Allora provo a contattare telefonicamente Fermopoint per scoprire che nella scheda contatti del loro sito non c'è un numero di telefono. Poi mi accorgo che sulla ricevuta della spedizione c'è un numero di telefono a cui però risponde una voce registrata che invita a inviare una mail.Io non ho idea neanche di quale compagnia abbia preso in carico il mio pacco. Il tracking" sul loro sito mi dice solo che il pacco è da qualche parte nelle mani di qualcuno.Non so se il pacco arriverà mai. Ne dubito
Joshua De Gennaro
28.09.2023
Fermopoint
Pacco mai arrivato nonostante sia stato sempre a casa, lo traccio e risulta consegnato (dopo 3 giorni di viaggio). Servizio clienti completamente assente. Assolutamente pessimi.
roberto burato
16.09.2023
Fermopoint
Dopo quasi un mese , ancora nessuna traccia della mia spedizione. Sul sito le info sono ferme ancora al giorno della spedizione. Nessun numero dove chiamare per avere aiuto, solo un email alla quale rispondono dopo giorni. Totalmente inaffidabili. Non usate questo servizio.
Stefano Centurelli
08.09.2023
Fermopoint
Avevo deciso di dare fiducia a Fermopoint per un regalo importante (e di valore) spedito da Poste Italiane in meno di 24 ore poichè si trattava di due quadri ed una bomboniera per commemorare un anniversario molto atteso da mio padre.. Morale della favola, un loro affiliato: Il Puntaspilli" che cosa fa? Rifiuta il pacco... Leggete bene "Rifiuta il pacco perchè gli era stato comunicato di rifiutare tutti i pacchi provenienti da Poste italiane
Michele Castaldini
08.09.2023
Fermopoint
PEGGIO DEL PEGGIO! - Pacco Perso e No risposte!La recensione riguarda il servizio e l'azienda non i singoli negozi.Un mix di impreparazione, improvvisazione, negligenza, e probabilmente a questo punto, malafede.Numero telefonico servizio clienti: inesistente.Form del sito: non funzionante.PEC: Non rispondono neanche alle PEC.Risultati: Pacco perso. Soldi persi. Non sanno cosa sia successo.. adducono ad una inversione, ma il mio destinatario non ha ricevuto nulla.Questa la vicenda:Ho prenotato e pagato la spedizione il giorno 25/11.Il primo point a cui avevo portato il pacco per la spedizione mi aveva respinto in quanto non riconosceva la procedura di Fermopoint (nonostante lo avessi ovviamente selezionato dal loro sito).Ho, a fatica, contattato Fermopoint e dopo loro risposta per email dopo alcuni giorni ho accettato di consegnarlo ad altro point il giorno 1/12, e risulta ritirato dal corriere il giorno 02/12.. poi il vuoto..Il giorno 10/12 ho chiesto spiegazioni, il giorno 12/12 ho risollecitato per avere risposta.Il giorno 13/12, R. di Fermopoint risponde che avrebbero verificato con il corriere e che sarebbe stata loro premura darmi riscontro il prima possibile.Il giorno 15/12 dal tracking il pacco risulta consegnato, me accorgo 3 giorni dopo.Il giorno 20/12 C. di Fermopoint mi chiede di verificare cosa sia stato consegnato al destinatario della mia spedizione in quanto presumono" ci sia stata un’inversione.NULLA il mio destinatario NON ha ricevuto NULLA. e come ci potrebbe esserci stata inversione se ho attaccato io stesso l'etichetta al mio pacco con quattro strisce di nastro (tipo pacchi trasparente)?E perché chiedono a me cosa sia arrivato; Quindi da qualche parte è arrivata la mia roba?? Perché non me lo dicono? Ho chiesto spiegazioni via mail
pasquale nuzzo
17.08.2023
Fermopoint
Ho appena spedito un pacco a napoli con partenza da Verona ma a destinazione è arrivato con il materiale all'interno rotto, ho provato a inviare varie email ma non ottengo risposta! Non consegnerò mai niente più con questa società!!
massimo airoldi
30.07.2023
Fermopoint
Posto super organizzato, personale veloce competente e gentile, devo dire che io ho utilizzato il servizio ritiro pacchi consegnati da BRT,bquindi mi esprimo per quel servizio.L'unica pecca che ho riscontrato è il parcheggio che sembra con vari posti poi invece ti accorgi che quelli liberi sono destinati ai vari negozi presenti in loco, quindi ho dovuto lasciare la macchina dove non avrei potuto, non mi è sembrato che ci fossero dei parcheggi destinati al fermopoint ma magari non li ho visti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nelson Mandela, 20, 24048 Treviolo BG
Fermopoint