UniCredit Str. Attiraglio, 14, 41122 Modena MO

UniCredit





41 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Str. Attiraglio, 14, 41122 Modena MO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390599621504
Str. Attiraglio, 14, 41122 Modena MO

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Cerfeda
03.10.2023
UniCredit
Nessuno risponde al telefono per ore, parte la voce elettronica che dopo 20 lunghi passaggi ti devia all'operatore che però è impegnato e ti invita a richiamare più tardi... quindi è tutta un'inutile perdita di tempo. Se l'operatore è impegnato TI DEVE RICHIAMARE LUI quando sarà libero, non farci perdere la pazienza a reinsirere 100 volte tutti i dati !! PESSIMO SERVIZIOHo infine preso permesso a lavoro per recarmi in filiale e attivare l’home banking bloccato da loro problemi. Li scopro che o prendi appuntamento solo almeno 2 giorni dopo perché prima non hanno disponibilità o rischi di arrivare e vederti mandare via perché non hanno abbastanza personale da gestire anche veloci necessità.Ho già detto che sono PESSIMI?!? beh lo ribadisco… è incredibile, banca da cambiare e filiale da chiudere!!
Ilio Berselli
02.10.2023
UniCredit
Personale sempre molto attento e servizievole con molta competenzaPurtroppo oggi come altre volte ho avuto a che fare con un cassiere indisponente e poco professionale e coincidenza sempre lui e non concluso la pratica ...Peccato io cliente da 40 anni e sempre soddisfatto
Antonio D'Angiolella
24.09.2023
UniCredit
Servizio pessimo, sono molto comodi per la loro pausa, se non sei un loro cliente nemmeno tu servono, ho girato 3 filiali per trovarne una con cassa. Pessimo servizio, conviene altre banche.
Sofia Mihaela Fritz
13.09.2023
UniCredit
Telefono per prenotare un appuntamento per mia madre anziana,dopo tanti tentativi che ti tagliano la chiamata,oppure e sempre occupato,finalmente alle 12.30 h riesco a parlarci,per sentirmi dire di richiamare dopo le 14.30 h che nonfunzionano gli computer"....in una banca non funzionano gli computer????Ringrazio
Tiziana D'Avino
23.08.2023
UniCredit
Ho chiesto il trasferimento del mio conto in questa agenzia da poco tempo, ma devo dire che sono molto soddisfatta. Tutto il personale (dagli addetti alle casse, consulenti prestiti, finanziamenti e informazioni) è stato sempre gentile e disponibile. Anche il Direttore è spesso fuori dal suo ufficio per aiutare i clienti nelle operazioni alla cassa veloce.
Alessandro Rippa
22.08.2023
UniCredit
Ho accompagnato diverse volte mia moglie, non sono correntista presso questa banca.Quindi posso dire ben poco, comunque abbiamo avuto bisogno circa 2 anni fa di un piccolo finanziamento e devo dire che sono stati disponibili. Ovviamente dopo covid, si è complicato tutto, questa banca forse ancora di più.
Armando De Marco
02.08.2023
UniCredit
Servizio al cliente pessimo, tantissima gente in fila e solo uno sportello aperto, una lentezza esasperante
FILIPPO
01.08.2023
UniCredit
Chiamo questo sede perché si è bloccato l'applicazione sul cellulare mi rispondono spiego tutto che dovevo sbloccare applicazione sul Cell mi rispondono che gli appuntamenti era tutti pieni e che mi dovrei recare nella mia banca dove avevo aperto il conto chiamo un'altra banca e mi dicono di venire senza problemi gli dico che da prendere appuntamento mi risponde che ormai non c'è più bisogno di appuntamenti entrata libera e che la mia operazione era una cosa velocissima quindi che dire gli addetti preferiscono stare sereni senza lavore e si fanno le loro chiacchiere bravi complimenti voglia di lavore pari a zero
Azz P
29.07.2023
UniCredit
Pessima filiale.Pochissimo personale, lentissimi,e a volte anche maleducati con la utenza.Sconsiglio vivamente, se riuscirò cambierò filiale
Ansalisa
29.07.2023
UniCredit
Pessima esperienza. Incompetenza e maleducazione.

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Attiraglio, 14, 41122 Modena MO
UniCredit