Negozio TIM Via Vittorio Emanuele II, 82, 22100 Como CO

Negozio TIM





204 Recensioni
  • giovedì09:30–19
  • venerdì09:30–19
  • sabato09:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–19
  • martedì09:30–19
  • mercoledì09:30–19




Negozio TIM Via Vittorio Emanuele II, 82, 22100 Como CO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390313303411
Via Vittorio Emanuele II, 82, 22100 Como CO

Orari

  • giovedì09:30–19
  • venerdì09:30–19
  • sabato09:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–19
  • martedì09:30–19
  • mercoledì09:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

A I
28.10.2023
Negozio TIM
Sono molto seccato. Quando mi hanno inserito la sim nuova nel cellulare, appena acquistata, per inserirla hanno tolto la custodia con rustichezza e me l'hanno rotta nel punto più delicato e sottile all'altezza della fotocamera. Hanno praticamente fatto finta di niente,quando l'ho fatto notare. Ora ho buttato 7 euro su amazon per ricomprarla.
Carlo Schintu
23.10.2023
Negozio TIM
Sì, mi sono trovato sempre bene in questo negozio per la grande disponibilità del personale e per l'aiuto che mi viene dato nel gestire il mio telefonino perché non sono molto pratico nell'usare lo smartphone. Consiglio a tutti di andarci perché ne vale la pena.
Roberta Lamperti
10.10.2023
Negozio TIM
Esperienza ottima. Personale simpatico, preparato e molto gentile. Il commesso Gaetano è stato davvero molto efficiente e gentile. Consiglio vivamente.
lorenzo donati
22.09.2023
Negozio TIM
Fabrizio è molto preparato, disponile e risolve tutti i problemi richiesti, siamo loro clienti da anni, abbiamo acquistato cellulari, iPad dispositivi Wi-Fi e molti pacchetti consigliati da lui ed anche dalla ex sig.ra Laura e ne siamo tuttora molto soddisfatti. Bravo/i . ComoRenzo Donati Edgarda Rumi
BRUNO BRIZZOLARA
14.09.2023
Negozio TIM
Cosa dire, negozio Tim n.1 di Como e provincia, in particolare il mitico Fabrizio, super preparato e dotato di infinita pazienza, veramente con tutti, complimenti davvero.
Nathalí Sofía Landín Baquerizo
11.08.2023
Negozio TIM
Devo dire che a novembre del 2020 quando sono entrata in questo negozio per la prima volta a cambiare veramente operatore telefonico (ovviamente mantenendo il numero di telefono attuale), la tim mi ha davvero salvato la vita.Finalmente ho potuto dire addio alle PosteMobile (ovvero al precedente operatore telefonico che avevo prima) e ho potuto dare definitivamente il benvenuto alla tim (ovvero all'attuale operatore telefonico che ho ora).Quando ho comprato la sim e l'ho inserita per la prima volta al mio telefono all'inizio non funzionava ma poi Fabrizio su una chiamata telefonica con mia madre me l'ha risolto subito in pochi minuti e finalmente ho goduto dando un'occhiata sui miei social e i miei video o su YouTube o su tik tok, come ora.Il personale è sempre disponibile e il servizio clienti anche.Ho avuto raramente qualche problema di connessione ad internet ma ora la mia connessione ad internet funziona benissimo.Tanto io come mia madre nel momento in cui abbiamo chiamato raramente al 119 spiegando l'accaduto dei miei problemi di connessione ad internet, il servizio clienti mi ha sempre risolto questo problema in pochi minuti.Ora abbiamo internet da casa e i miei genitori lo usano con molto piacere.Ciò che ha di negativo è che invece di avere più giga come qua in Italia si hanno solo 5 giga nel momento in cui si deve andare all'estero, però devo dire che con la tim mi ci trovo BENISSIMO.Io con 70 giga ne ho più che abbastanza.Io lo consiglio totalmente questo negozio.10 e lode, come nell'università.
Dan
06.08.2023
Negozio TIM
Si sta vari minuti in fila, e questo è così da anni (il banchetto ha solo due postazioni di lavoro). Ma sia la signora bionda, storica del negozio, che ha la postazione a destra del banchetto -di fianco alla vetrina- è, e da anni, la quintessenza della gentilezza, della comprensione di chi ha davanti e della competenza in ciò che fa e propone. Anche il ragazzo al suo fianco da più di un anno è gentilissimo e competente. La signora è il top. Tim spesso delude, ma lei e lui no.
Erik Mulazzi
03.08.2023
Negozio TIM
Il personale è sempre gentile e disponibile ad aiutare ed eventualmente a risolvere i problemi. Mi appoggio a loro da più di 15 anni e sono sempre stato contento. Purtroppo c'è spesso gente e quindi bisogna aspettare il proprio turno.
Cico Buarte
31.07.2023
Negozio TIM
avevo bisogno dello SPID... ho chiamato per ore per fissare un appuntamento, ma nessuno ti risponde al telefono (alla TIM non rispondono al telefono?!?!)Sono andato di persona, e mi hanno detto che la macchinetta era rotta (per una societa' che vive di servizi informatici, complimenti!).Sono andato in altri centri TIM ed anche li' la macchinetta per lo SPID era rotta!!!che disastro totale!
Flavio Raineri
30.07.2023
Negozio TIM
PRENOTATO UN SAMSUNG S22 ULTRA 256GB COLOR VERDE IL 28 FEBBRAIO 2022 DATO CHE NON ERA DISPONIBILE IN NEGOZIO....LASCIATO IL MIO NUMERO DI CELLULARE MA MAI STATO CONTATTATO....IL 19 MAGGIO MI RIVOLGO DI NUOVO NEL NEGOZIO,MI VIENE RISPOSTO CHE LO SMARTPHONE NON È DISPONIBILE O NON VIENE CONSEGNATO.....!!!!DOPO QUASI 7 MESI QUESTO SMARTPHONE NON ESISTE SOLO NEI CENTRI TIM.....!!!!!E SE PROVI A CHIAMARE TELEFONICAMENTE QUESTO NEGOZIO NON TI RISPONDE NAI NESSUNO !!!!!COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vittorio Emanuele II, 82, 22100 Como CO
Negozio TIM