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Recensioni consigliate

Pedro Bartolomeo
30.10.2023
anm - azienda napoletana mobilità
Controllori ANM assolutamente scortesi, irriverenti, senza empatia e maleducati.Multati con €49,10 perché sull'abbonamento non era indicato il nominativo a penna.La norma è scritta in grafia PICCOLISSIMA, quasi illeggibile, sul biglietto. Modo legale per spillare soldi ai turisti.Vergognatevi. Eravamo i pochi ad avere il biglietto sull'autobus e gli unici ad essere stati multati!!
Sergio Moretti
14.10.2023
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Una Stella di valutazione solo per rilasciare questo feedback negativo, altrimenti si meriterebbero meno che zero!Un azienda scandalosa! L'unica città in Europa ad avere un servizio di trasporto urbano ed extraurbano INESISTENTE !Una vergogna assoluta , servizio scadente non funziona niente , autobus e tram , un miraggio . ! Personale della Metro è autobus ignoranti è di una cafoneria disarmante! a fronte di un disservizio catastrofico !!!Siete tra le principali cause del degrado di questa citta' !!!! Vergognatevi!
Alice Rustichelli
30.08.2023
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Da migliorare il servizio. Durante il giorno Metro ogni 10 minuti e non h24. Le linee notturne di bus hanno troppe poche corse, considerando che non c'è la metro disponibile e gli orari dei bus non vengono rispettati, o passano in anticipo o in ritardo.
Marisa Bonifacio
14.08.2023
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Sicuramente il disservizio crea notevoli disagi ai passeggeri, che continuano ad esternare lamentele... ma c'è da sottolineare, che su certi versi, l'inciviltà di alcuni napoletani, non fa altro che peggiorare il sistema del trasporto su gomma! Ribadiamo che il problema di tutto ciò che concerne i ritardi, la soppressione delle linee e degli autobus fatiscenti è esclusivamente colpa di chi dirige l'azienda E NON DEGLI AUTISTI!!! A volte, diventano vere e proprie vittime durante il viaggio, a cui devon far fronteall' inveire, (a volte casi) come aggressioni verbali o addirittura lesioni fisiche da parte dei passeggeri, di dubbia educazione e civiltà!L'azienda verrà ripristinata prima o poi da chi di dovere! Ma i passeggeri, cominciassero ad usare CIVILTÀ, esempio tra i tanti, di lodevoli cittadini, con il rispetto verso gli autisti che svolgono il proprio sacrosanto lavoro elargendo una grande responsabilità alla guida per l'incolumità dei passeggeri!E soprattutto acquistare il biglietto e obliterarlo, è il primo comandamento di viaggio!
Lorenzo Borghi
12.08.2023
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Treni più o meno in orario e abbastanza in buono stato. Peccato che tante macchinette per i biglietti non accettano banconote. Cosa peggiore è che nel pomeriggio della domenica di Pasqua il servizio era interrotto. Con la mole di turisti presenti è una cosa scandalosa.
Riffki Riffki
03.08.2023
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Oggi 1 novembre ho preso la metro, obliterando il mio abbonamento studenti, ripeto obliterando perché il codice Qr funzionava perfettamente. Scendo a 4 giornate mi chiedono il titolo lo mostro un controllore mi prende in disparte e mi fa la multa di 52 euro, io gli spiego con calma che non sapevo che nei giorni festivi non si potesse utilizzare l’abbonamento, e inoltre gli ho spiegato che entrato nell’applicazione non c’era nessun avviso riguardo al fatto che i giorni festivi non si potesse utilizzare l’abbonamento e inoltre gli ho spiegato che il codice funzionava, allora dico io se i giorni festivi non funziona, mettete un avviso sull’applicazione in cui dice che i giorni festivi il titolo non funziona e disattivate i qr code, così che una persona che non lo sa evita di Beccare una multa da 52 euro, perché se lo avessi saputo avrei fatto tranquillamente il biglietto da 1 euro e 20 risparmiando 50 sulla multa
Marco Dotto
01.08.2023
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Dopo un giro turistico della città, dovevamo prendere l'autobus 151 per rientrare in hotel. Non è stato possibile acquistare i biglietti sul bus, siamo quindi scesi per cercare una rivendita e al secondo tabaccaio abbiamo trovato i biglietti. Saliti sulla corsa successiva le macchinette obliteratrici non funzionavano (nessuna delle due) e provando a chiedere una penna per obliterare manualmente il biglietto o indicazioni all'autista, questo non ci ha degnato neanche di uno sguardo. Scegliamo a questo punto di scendere, dove dei controllori di chiedono il biglietto. Spieghiamo l'accaduto e gentilmente verbalizzano il tutto allegando una multa da 52 euro (inoltre compilandola erroneamente indicando che non eravamo in possesso del titolo di viaggio). Non prenderò mai più un loro bus. Attenzione a queste trappole per turisti.
ciro_ciro
31.07.2023
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Servizio ignobile, osceno, vergognoso: attese di ore, mancanza di macchine per l'acquisto biglietti, dirigenti incapaci e disinteressati. Da decenni il peggior servizio di trasporti d'Europa, ma negli ultimi anni è pure peggiorato. Il prezzo del biglietto è da rapina: il prezzo giusto dovrebbe essere 1 centesimo.

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