Farmacia Pianeri E Mauro Via VIII Febbraio, 12, 35121 Padova PD

Farmacia Pianeri E Mauro





92 Recensioni
  • giovedì08:30–20
  • venerdì08:30–20
  • sabato08:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–20
  • martedì08:30–20
  • mercoledì08:30–20




Farmacia Pianeri E Mauro Via VIII Febbraio, 12, 35121 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Pianeri e Mauro Farmacia | Fondata nel 1545 a Padova, la Farmacia Pianeri e Mauro offre consulenze farmaceutiche, vendita di farmaci e preparazioni galeniche personalizzate.

Contatti

Chiamaci
+390498758780
Via VIII Febbraio, 12, 35121 Padova PD

Orari

  • giovedì08:30–20
  • venerdì08:30–20
  • sabato08:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–20
  • martedì08:30–20
  • mercoledì08:30–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Luogo sicuro per transgender
  • Assegni
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Nicoletta Malvezzi
02.11.2023
Farmacia Pianeri E Mauro
Sono cliente da anni, ed è l’unica farmacia, tranne in rarissime eccezioni in cui vado. Ho sempre trovato i farmaci di cui avevo bisogno, ogni tanto me lo avevano dovuto ordinare ma nell’arco della giornata lo avevo, e poi il personale è preparato, la dottoressa Milly,proprietaria della farmacia anche nella fase più buia della pandemia, aveva le mascherine ed i guanti, per poter accontentare la clientela, per cui premio la PIANERI e MAURO a pieni voti
Francesca Rusalen
05.10.2023
Farmacia Pianeri E Mauro
sempre forniti oltre che cortesi e disponibili.. possibile richiedere anche preparazioni galeniche.. se non trovate qualcosa altrove di sicuro qui troverete!!.. farmacia storica ma al tempo stesso moderna!!.. consigliata!!
Alessandro De Rinaldis
01.10.2023
Farmacia Pianeri E Mauro
sconsiglio per l'esame dell'elettrocardiogramma, ho atteso per un lungo periodo di mezz'ora l'esito che in più è stato sbagliato, costringendomi ad approfondire la mia condizione di salute e quindi a spendere ulteriore denaro. non professionali.
Paolo
17.09.2023
Farmacia Pianeri E Mauro
Ordino un barattolo di un sale da 1 kg che in commercio si trova on line a 12 euro ed in farmacia intorno ai 15/17 euro. Mi viene consegnato in busta, con l'etichetta della farmacia senza indicazione della marca da me richiesta come presupposto fondamentale per l'acquisto, ed ad un prezzo più che doppio rispetto a quello di mercato. Sono stato cliente fisso per una decina di anni ed anche in rapporto di amicizia con due farmacisti poi andato via. Dopo questa esperienza non torno più.
alberto boatto
16.09.2023
Farmacia Pianeri E Mauro
Questa recensione si riferisce al solo sevizio tamponi che questa farmacia eroga con un tendone posto all’esterno del negozio. All’atto della prenotazione del tampone, fatta direttamente al banco della farmacia, mi viene chiesto di portare anche fotocopia del documento di identità e della tessera sanitaria.Faccio presente che non giro con la tessera sanitaria in tasca e tantomeno con le copie cartacee dei documenti ma posso inviate loro subito copie digitali dei documenti richiesti che ho nel mio telefono.L’addetta la banco va a confabulare con altro farmacista, probabilmente il titolare, e mi informa che hanno un problema con la mail (problema con la mail?!? I server della farmacia Pianeri e Mauro sono oggetto di attacco hacker perché strategici ?!?) . E quindi a mio carico tornare a casa, prendere i documenti, girare per Padova il sabato mattina in cerca di una copisteria aperta. Tutto questo perché nel 2022 la farmacia Pianeri e Mauro non accetta email. Come scritto anche da una altro cliente, si tratta solo di una macchina da soldi. Solo questo.Sconsigliatissima. Ripeto. Da evitare.Parte 2 - quella riguardante l’erogazione del tampone al tendoneServizio erogato da due ragazze gentili e prodighe di spiegazioni che mi dicono che potevo venire con i documenti in originale che alle fotocopie ci pensavo loro o che se avevo copie digitali nel mio telefono potevo inviarle loro a quel indirizzo email che prima dentro la farmacia l’addetta al banco si era rifiutata di darmi.Faccio il tampone ringrazio e torno a casa. Evito di rientrare in farmacia e dire alla addetta al banco e al presunto titolare che sono entrambi per quanto mi riguarda due inefficienti.
S D
05.09.2023
Farmacia Pianeri E Mauro
Sempre molto professionali, cordiali, competenti e disponibili. Gli unici che non chiudono mai in pausa pranzo. È ormai la mia farmacia di riferimento nonostante ne abbia un’altra sotto casa, ma preferisco fare due passi in più per andare appositamente da loro.
Maurizio Berno
03.08.2023
Farmacia Pianeri E Mauro
Ho chiesto ibuprofene generico e come in altre due farmacie, guarda caso, l'avevano appena finito. Propongono le alternative di marca probabilmente perché i loro margini sono maggiori. Generico 2,80 euro - Marca 8,70 euro. Esiste l'obbligo di tenere i generici oppure no?
ALESSANDRO Dami
31.07.2023
Farmacia Pianeri E Mauro
GRAZIE ALLA DOTTORESSA FRANCESCA SEMPRE GENTILE E MOLTO PROFESSIONALE SUL SUO LAVORO. E TUTTO IL SIO STAFF . FARMACIA CHE CONSIGLIO A TUTTI
Mario C
30.07.2023
Farmacia Pianeri E Mauro
Si tratta di una farmacia, fra le poche a Padova, che in questi anni sta puntando moltissimo sui tamponi. Essendo centrale è molto frequentata e quindi trattano i clienti come numeri. Personale molto maleducato, poco professionale e attento solo al profitto. Addirittura, dopo aver non accettano una ricetta medica con esenzione (la quale altre farmacie dopo me l'hanno accettata) mi hanno consegnato una ricetta medica come esempio di un altro paziente provvista di nominativo del paziente (probabilmente positivo, per cui ignorando completamente la privacy). Quest'ultimo aspetto mi è stato fatto notare professionalmente e garbatamente dall'altra farmacia (di cui non posso fare nome per evitare che mi taccino di pubblicità occulta). Ho ricevuto un danno considerevole dopo aver a lungo discusso con altre farmacie centrali. Avrei voluto evitare questo post ma sono rimasto basito della mancanza di professionalità e incapacità di prendersi responsabilità per una sola attenzione al profitto mancando delle regole minime. Per concludere la seconda farmacia che in dieci minuti ha compreso la situazione ha concluso: è un dovere accettare queste ricette anche perché comunque veniamo pagati che sia dallo Stato (esenzione) che sia da voi cittadini. Grave che in questo periodo si pensi solo a guadagnare più soldi. Ma credo il tendone e la folla di clienti fuori dalla farmacia parlino da soli. Senza polemica ma mi sembra doveroso segnalarlo.
wandering stella
30.07.2023
Farmacia Pianeri E Mauro
Farmacista maleducatissima e scortese, prezzi molto piu' alti rispetto ad altre farmacie, ti spennano e lo fanno pure con sgarbo.Ps. Ma non potrebbero pagargli un weekend corso di galateo base?

Aggiungi recensione

Mappa

Via VIII Febbraio, 12, 35121 Padova PD
Farmacia Pianeri E Mauro