UniCredit Via Umberto I°, 68, 31046 Oderzo TV

UniCredit





30 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Umberto I°, 68, 31046 Oderzo TV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3904221630701
Via Umberto I°, 68, 31046 Oderzo TV

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andre Z
31.10.2023
UniCredit
MA È POSSIBILE SU 3 BANCOMAT TROVARLI TUTTI FUORI USO DOPO AVER PERCORSO ABBASTANZA KM PER FARE UN VERSAMENTO? ALMENO 1 LASCIATE IN USO SE DOVETE FARE CERTE COSE.
rossi anna
16.09.2023
UniCredit
Vedo che non sono l unica scontentaAssurdo due giorni di attesa x un commerciante x andare in cassa a cambiare i soldi che servono per lavoro ,mettete più addetti che di soldi ve ne trattenete a sufficienzaPessimi anche in tutto il resto
Erica Campigotto
12.09.2023
UniCredit
Personale scorbutico, di una scortesia unica, specialmente la sezione cassa. Cercano sempre di non lavorare dicendo di andare in altre filiali e durante le telefonate per prenotare un appuntamento chiedono tutti i dati personali sensibili che al telefono non andrebbero detti. Per ritirare dei soldi ci vogliono mesi perché tirano fuori sempre scuse. Una burocrazia infinta. é una cosa vergognosa!
eduard calugaru
31.08.2023
UniCredit
Personale arrogante e molto scortese, sembra quasi che sia tu a lavorare per loro, non il contrario. Ogni problema che tu abbia, per loro è quasi impossibile da risolvere. Sconsiglio vivamente!!
Sergio Gaino
24.08.2023
UniCredit
Premesso che non sono cliente della banca unicredit,ma mi reco nella filiale di oderzo per pagare le bollette di luce e gas,perchè la banca in questione se pago da loro non mi mette in conto le commissioni (che sono pochi soldi,mi pare 1.80€,ma visto che sono soldi miei che mi sudo lavorando non vedo perchè devo pagarli quando ho la possibilitá di risparmiarli),so benissimo che prima di me è giusto che facciano passare i clienti della banca,e su questo non discuto...ma la mia recensione ad una stella (se avessi potuto dare 0 lo avrei dato),è dovuta al fatto che sono arrivato alle ore 15,la macchina per prenotare i biglietti aveva finito la carta...in 2 adette non erano capaci di inserire il rotolo (cosa che credo succeda ogni tanto,ma evidentemente nessuno sa come fare...),dopo un quarto d'ora di orologio per miracolo ci sono riuscite ed eravamo in coda io e prima di me altre 2signore...le altre 2han preso il biglietto come clienti della banca...nel frattempo è arrivato un signore molto agitato che voleva palesemente passare davanti a tutti per cambiare 40€...le 2 addette per non farlo aspettare non solo non gli hanno fatto prendere il biglietto (se era cliente della banca è ovvio che passa davanti a me,ma le due signore prima di me che anche loro erano clienti????),ma lo hanno fatto passare prima di tutti e ad un mio accenno di disapprovazione perchè ha saltato tutta la fila mi è stato risposto eh ma lui aveva un'operazione diversa da fare....non ho parole per descrivere la situazione...se facessi io io una cosa del genere dove lavoro verrei mandato a casa a calci nel di dietro...ovviamente la mia lamentela non avrá nessun ascolto ma almeno cercate di capire signori della banca unicredit di oderzo che se un giorno una persona si arrabbia seriamente per il trattamento subito,non stupitevi,quella persona avrá pienamente ragione!
Dani Pres
13.08.2023
UniCredit
Peccato che non si possa mettere 0 stelle , poco personale , la maggior parte è arrogante e scortese , per fare una operazioni di cassa bisognia prendersi una mattina di permesso , e dopo tutta la torsida fatta il cassiere sbaglia a contare. Banca assolitamente sconsigliata .
Simone Niederstatter
10.08.2023
UniCredit
Questa filiale non ha più senso di restare aperta. I clienti se fossero pagati per il tempo che perdono la banca avrebbe dei correntisti pieni di soldi.
Lorenzo Drusian
09.08.2023
UniCredit
Pessima esperienza, disservizi continui, impiegati a cui interessa solo delle proprie tasche. Dopo 4 anni con loro, sconsiglio vivamente.
alice
04.08.2023
UniCredit
Ho il conto li da diversi anni, ma il servizio è pessimo soprattutto via telefono.Non risponde mai nessuno, e la voce registrate non offre le opzioni utili.Ho perso un codice, e mi dice di riprovare a chiamare quando lo avrò trovatoMa si può?Meglio cambiare banca
Milena Sartori
04.08.2023
UniCredit
Area finanziamenti scarse competenze e poco intuito riguardo ai bisogni del cliente. Per non parlare della professionalità...certo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Umberto I°, 68, 31046 Oderzo TV
UniCredit