Apolide Festival Parco della Certosa, Via Torino, 10093 Collegno TO

Apolide Festival





218 Recensioni




Apolide Festival Parco della Certosa, Via Torino, 10093 Collegno TO




Informazioni sull'azienda

One moment, please... |

Contatti

Chiamaci
Parco della Certosa, Via Torino, 10093 Collegno TO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Tiziana Arena
21.10.2023
Apolide Festival
Ci vado ogni anno. Bello lo spazio in generale, i concerti e l organizzazione preparatissima! Non metto 5 stelle solo per il cibo mediocre ed il bicchiere con una cauzione di due euro che non viene rimborsata, cosa che accade nei festival che frequento!
Marco Vianello
01.10.2023
Apolide Festival
Bellissima atmosfera in una location immersa nella natura. Gente di ogni tipo con voglia di fare festa nel rispetto dell'ambiente e delle altre persone. Ottima organizzazione. Molto bene!
Anna Marello
24.09.2023
Apolide Festival
In mezzo al verde, super organizzato con servizi igienici e street food. C'è anche la possibilità di restare sul posto in campeggio muniti di tenda. E poi tanta musica, sia dal vivo che con dee-jay e intrattenimento con spettacoli e laboratori per adulti e bambini, famiglie incluse.
Matteo Sabato
15.09.2023
Apolide Festival
Tutto molto bello e ben organizzatoPieno di attività, street food e acqua gratisUnica grande pecca è il posizionamento del palco principaleil prato frontale infatti è in discesa e purtroppo la visuale è compromessa perché non si vede moltoComunque esperienza bellissima
Mario Sanna
11.09.2023
Apolide Festival
Mi piace ballare nella natura. Dormire (?!) nel bosco . Il festival è ben attrezzato. I servizi sono al top rispetto agli equivalenti europei. Ho trovato la mia compagna...
Andrea Gaiardo
24.08.2023
Apolide Festival
Ottimo festival, ben organizzato e ideale anche per andarci con i bambini. Un sacco di attività durante il giorno. Staff fantastico e ottima scelta (e varia) musicale. Occhio alla jungle! :)
Gianni Brodolini
21.08.2023
Apolide Festival
Il festival non è male, ma è intollerabile che gli organizzatori permettano che accadono determinate cose: nella zona del camping dove vi è affibbiato ad un albero un grosso cartello con su scritto a caratteri cubitali “QUIET CAMPING” la notte del sabato sera un numero indefinito di ragazzi è passato per le tende urlando a tutti di svegliarsi con la radio a tutto volume. Una bolgia durata dalle 4.30 alle 8.00 del mattino!!! A nulla sono servite le ripetute richieste di smetterla, dato che c è un apposito spazio adibito al casino lontano dalle tende. Rissa sfiorata per un pelo. Sconsiglio vivamente il pernottamento.Organizzazione Assente.
G C
03.08.2023
Apolide Festival
In occasione del Granbaltrad area di Pianezze nel Comune di Vialfre' è una zona morenica, una riserva naturale a protezione di flora e fauna selvatica come rane e pipistrelli
Valentina Quagliotto
01.08.2023
Apolide Festival
Un festival incredibile in una location spettacolare, immersa nella natura! Il festival è organizzato bene, durante la giornata ci sono molte attività e workshop. Ovviamente tanta musica! Non manca niente, anche se si dorme in tenda nel bosco, la location è dotata di docce e bagni.. e lo street food è molto fornito.. si possono trovare proposte vegane, vegetariane e senza glutine. È adatto a tutti anche bambini e famiglie!
Luca Poletti
31.07.2023
Apolide Festival
Una grande esperienza che ti ruba il cuore e ti fa innamorare. Buona musica, in mezzo al verde, accompagnata da esperienze e spettacoli di vario genere. Il clima di cordialità pervade l'ambiente ed è contagioso; tutti gli addetti che seguono il festival son gentili, da chi ti prepara i drink a chi è addetto agli accessi. Una esperienza da ripetere ogni anno!

Aggiungi recensione

Mappa

Parco della Certosa, Via Torino, 10093 Collegno TO
Apolide Festival