Sakè Via Luigi Galvani, 3, 39100 Bolzano BZ

Sakè





101 Recensioni
  • giovedì10:30–15, 17:30–22:30
  • venerdì10:30–15, 17:30–22:30
  • sabato10:30–15, 17:30–22:30
  • domenica10:30–15, 17:30–22:30
  • lunedì10:30–15, 17:30–22:30
  • martedì10:30–15, 17:30–22:30
  • mercoledì10:30–15, 17:30–22:30




Sakè Via Luigi Galvani, 3, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3904711816833
Via Luigi Galvani, 3, 39100 Bolzano BZ

Orari

  • giovedì10:30–15, 17:30–22:30
  • venerdì10:30–15, 17:30–22:30
  • sabato10:30–15, 17:30–22:30
  • domenica10:30–15, 17:30–22:30
  • lunedì10:30–15, 17:30–22:30
  • martedì10:30–15, 17:30–22:30
  • mercoledì10:30–15, 17:30–22:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Accetta prenotazioni
  • All you can eat




Recensioni consigliate

Giulia Covallero
18.10.2023
Sakè
io e il mio fidanzato stati a cena oggi e c’erano solo un gruppo di genitori con le bambine per un compleanno e una coppia oltre a noi. abbiamo ricevuto il menù e nel frattempo abbiamo mangiato ciò che c’era sul nastro: gli edamame erano gelidi e insipidi, gli involtini primavera idem e praticamente ogni piattino presente sul nastro era privo di copertura. la cameriera era abbastanza scortese e non ha mai sparecchiato i piattini che erano ormai diventati una pila altissima. i ravioli, il riso e gli spaghetti erano buoni. mentre il numero 152 di cui non ricordo il nome (che sarebbe dovuto essere con il riso venere), era con il riso bianco e sporco di wasabi / avocado. quando, al momento del pagamento, l’abbiamo fatto presente alla cameriera, lei l’ha controllato e ha detto che era avocado che era rimasto sul sushi dato che il coltello era sporco. ha poi continuato dicendo “la prossima volta ordinate di meno”, come se le scarse condizioni igieniche che ci hanno fatto scegliere di non mangiarlo fossero una nostra responsabilità. a parte la tristezza e lo squallore di questo “locale”, non ci torneremo sicuramente più. il prezzo è più basso rispetto ad altri all you can eat, ma non ne vale assolutamente la pena. d’altronde se il prezzo è più basso rispetto ad altri ristoranti, ci sarà certamente un motivo (e la mancanza di igiene è indubbiamente un motivo valido)
Thomas De Tomaso
14.10.2023
Sakè
Il ristorante propone la formula alla you can eat, dove a pranzo costa di meno che a sera. In teoria si può ordinare sia su carta che prendere da nastro, ma da noi il ristorante e potevamo mangiare solo da nastro, peccato.Nel complesso trovo che sia abbastanza buono, specialmente il nigiri al salmone e il sushimi, ma non c’è tanta varietà di piatti e a tutti noi non è sembrato che non fosse superiore ad altri posti simili.Nel complesso do tre stelle e mezzo
Test Test
09.10.2023
Sakè
Vi racconto la mia prima ed ultima esperienza presso questo locale dove io e i miei amici decidiamo di trascorrere una domenica sera. Arrivati presso il ristorante intorno le ore 20 circa, ove erano presenti 5/6 commensali, ci accomodiamo di fronte al nastro sul quale tutti i piattini giacevano privi di ogni copertura igienica. Dai primi assaggi capivamo subito che di pesce ce n'era ben poco in quanto le proposte, fredde,erano sempre le stesse: abbondavano gelide fritture e riso in quantità prive dell'elemento cardine di un ristorante all you can eat di pesce, ma allo stesso tempo ben condito dai capelli del cuoco.Decidiamo allora di ordinare, ci viene consegnato il menù senza darci altre indicazioni. Dopo circa 5 minuti si avvicina la cameriera per prendere l'ordinazione. Valutata la grande quantità di prodotti offerti dal menù e l'indisponibilità anche solo di un foglio di carta per annotare i cibi desiderati, preghiamo la stessa di ripassare più tardi in modo da appuntarci l'ordinazione perlomeno sul nostro cellulare. Il menù si presentava privo di qualsiasi spiegazione, tanto da scegliere i cibi tirando a sorte. Sperando in una qualità migliore rispetto al cibo presente sul nastro ci prepariamo all'arrivo dell'ordinazione. Dopo una ventina di minuti circa, inizia ad arrivare presso le nostre postazioni del sushi composto da solo riso di una qualità indecente. Ricordo che nel locale oltre a noi erano presenti 3/4 persone le quali non ordinavano. A cadenza di 10 minuti circa arrivavano i piatti ordinati che si accumulavano ai precedenti in quanto,anche a seguito di tentativi di annegamento con la magica salsa di soia risultavano immangiabili anche da chi non mangiava dalla mattina. Tra i piatti erano presenti sashimi di salmone e salmone grigliato che avevano lo stesso sapore di un bicchiere d'acqua. Preghiamo la cameriera di annullare gli ordini non ancora preparati in quanto anche con la volontà di cenare di chi ha saltato il pranzo giornaliero non riuscivamo a mangiare le primizie proposte. Concludo dicendo che anche con un costo fisso onesto, questo locale offre una qualità di cibo raccapricciante
Barbara Vidot
12.09.2023
Sakè
Ambiente tranquillo, personale gentile, simpatico e cortese soprattutto Susi☺️ci torniamo sempre volentieri
Daniel Greco
10.09.2023
Sakè
Postaccio , all you can eat solo quello che vogliono loro .Pranzo a base di cetrioli e ananas .. senza poter ordinare niente dal menù.La cameriera sembrava fosse in luttoDovrebbe cambiare gestione
Heidi Pöhl
06.09.2023
Sakè
Ci mangio spesso in mancanza di alternative buone ChinesePrezzo salito. Pranzo 13.90 + coperto 1.50+ Acqua 1.50 Che fa 16.90.Prezzo dell coperto non esposto e viene chiesto solo da qualche mese. Prima NoIl cibo non é il miglioreServizio buono. Dipende da chi ti Serve.Non so se consigliare o se sconsigliare di andarci
Giulio Falaha
05.08.2023
Sakè
Prezzo ottimo, 12€(ALL YOU CAN EAT)Servizio terribile, ho aspettato 15 min finche la cameriera e venuta a prendere il mio ordine(avevo la mano alzata tutto il tempo). Dopo aver preso il mio ordine se ne va e torna dopo 1 ORA a dirmi che il ordine era stato cancellato! A questo punto ho aspettato e in totale ci hanno impiegato 1 ORA E MEZZA PER 2 PIATTI DI SUSHI!
Karo
05.08.2023
Sakè
Poca scelta per vegani e vegetariani e quando arrivi ti vedono e non salutano nemmeno, ne chiedono di cosa hai bisogno. Poche accortezze quindi, verso il cliente. Secondo me, sono meglio altri locali sushi a Bz, dove ordini all you can eat alla card, qui devi pagare extra.
Soukaina “Serena”
31.07.2023
Sakè
Da non ripetere maiSn arrivata con una mia amica e la titolare ci ha detto che potevamo sedere dove vogliamo dopo che abbiamo scelto il posto all’inizio del nastro ci ha fatto alzare dicendo che era prenotato e ci ha fatto sedere nella fine del nastro dove arrivava poca robaIl nastro era pieno di frutta e ananas , poca scelta, piatti quasi vuoti, dopo 1 ora finalmente arrivano i gamberi ma erano immangiabili alcuni troppo salati e altri troppo cottiLe salse erano troppo vecchie

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Galvani, 3, 39100 Bolzano BZ
Sakè